Accedi

Visualizza Versione Completa : S3......

Pagine : 1 2 [3]

raul0880
23-03-2009, 17:23
s3quattro il tuo momento è arrivato...immagino stanotte faticherai a prender sonno eheheh,com è giusto che sia!! io domani provo a sentire ancora una volta il venditore,a 40 giorni dall ordine non ho notizie e inizio a spazientirmi..:maad:

S3QUATTRO
23-03-2009, 17:34
si....lo so.....mi sa che dormiro' ben poco.......ma domani e' una giornata che mi ricordero' a lungo.......

mambodj
23-03-2009, 17:53
s3quattro il tuo momento è arrivato...immagino stanotte faticherai a prender sonno eheheh,com è giusto che sia!! io domani provo a sentire ancora una volta il venditore,a 40 giorni dall ordine non ho notizie e inizio a spazientirmi..:maad:

non ti spazientire.. rientra nella tempistica "base" di Audi: ottimo, cortese e veloce servizio (così come le ultime consegne) :wacko:
Tieni duro che sei quasi a metà strada... per vedere il tuo nuovo acquisto :ohmy:

raul0880
23-03-2009, 18:46
si vabbè però qualcuno (non ricordo il nick) ha detto che l auto per la madre è arrivata in conce dopo 59 giorni dall ordine...si capissero i criteri almeno staremmo piu tranquilli(forse)

mambodj
23-03-2009, 18:49
si vabbè però qualcuno (non ricordo il nick) ha detto che l auto per la madre è arrivata in conce dopo 59 giorni dall ordine...si capissero i criteri almeno staremmo piu tranquilli(forse)

Ho notato che fino alla scorsa settimana i tempi di consegna erano intorno ai 65 giorni, poi (probabilmente dopo la revisione dei turni di lavoro in Audi :wacko:) si è allungata di un po' e dovrebbe essere sugli 80-90 giorni.
A dire il vero è comunque la previsione che mi hanno fatto 3 venditori obiettivi che ho contattato telefonicamente :wacko:

raul0880
23-03-2009, 18:52
fa piacere quando si ha a che fare con gente onesta..i 2 che ho contattato io (compreso il venditore con cui ho fatto il contratto) mi hanno detto dai 60 ai 70 giorni..e io lo assillo:biggrin:

LUPIN
23-03-2009, 19:07
assilla assilla :D

fai bene ;) almeno te la danno prima e se non te la danno normalmente, almeno gli hai rotto un po' le palle.. :)

raul0880
23-03-2009, 19:17
ihih hai ragione lupin ,sarebbe una magra consolazione ma se non altro si rompe le palle anche lui quando sul display del cell vede il mio nome :biggrin:
p.s. che goduria ogni volta che mostro ai miei amici "un po di cazzate a san siro" eheheh grande!!!

LUPIN
23-03-2009, 19:43
ihih hai ragione lupin ,sarebbe una magra consolazione ma se non altro si rompe le palle anche lui quando sul display del cell vede il mio nome :biggrin:
p.s. che goduria ogni volta che mostro ai miei amici "un po di cazzate a san siro" eheheh grande!!!

grazie :D

S3QUATTRO
23-03-2009, 19:51

rompi rompi.....io ne so qualcosa.......cmq domani io ritiro la mia dopo 72 giorni dall'ordine......c'e' da dire che la macchina e' in conce da 2 settimane esatte quindi con me in fabbrica sono stati veloci.....non ho nulla da dire.......ah se qualcuno usa msn mi aggiunga pure che si fa 2 chiacchiere.....la notte e' lunga......:biggrin::biggrin:

mambodj
23-03-2009, 21:03
.....la notte e' lunga......:biggrin::biggrin:

e vedrai il giorno di domani quanto sarà lungo.... altro che 24 ore :w00t:

P.S. Se ci basiamo sul fatto di rompere le scatole al concessionario... io avrei dovuto ricevere l'auto entro una settimana dall'ordine :ohmy:
Con il fatto che mi devo pure sposare a metà aprile... l'ho tempestato di telefonate, anche perchè, se non ricevo l'auto per quella data, parto con altri mezzi per viaggio di nozze e lavoro e ritornerò ad Agosto... sai quanti soldini di interessi ci rimette ?? :wacko:)

- Black Hawk -
23-03-2009, 23:34
rompi rompi.....io ne so qualcosa.......cmq domani io ritiro la mia dopo 72 giorni dall'ordine......c'e' da dire che la macchina e' in conce da 2 settimane esatte quindi con me in fabbrica sono stati veloci.....non ho nulla da dire.......ah se qualcuno usa msn mi aggiunga pure che si fa 2 chiacchiere.....la notte e' lunga......:biggrin::biggrin:

Goditela...
Io devo aspettare fino a lunedi... :cooool: ... ma poi... :w00t:

Uragano
24-03-2009, 09:59
e vedrai il giorno di domani quanto sarà lungo.... altro che 24 ore :w00t:

P.S. Se ci basiamo sul fatto di rompere le scatole al concessionario... io avrei dovuto ricevere l'auto entro una settimana dall'ordine :ohmy:
Con il fatto che mi devo pure sposare a metà aprile... l'ho tempestato di telefonate, anche perchè, se non ricevo l'auto per quella data, parto con altri mezzi per viaggio di nozze e lavoro e ritornerò ad Agosto... sai quanti soldini di interessi ci rimette ?? :wacko:)

Ciao, io non ne sarei così sicuro e ti dico il perchè:

un mio amico aveva ordinato un Q5 il 20 Settembre con arrivo previsto a Dicembre, invece è arrivato a Novembre, ha detto al concessionario che lo voleva ritirare a Gennaio e sai che cosa ha fatto il concessionario? Se l'è venduto a chi lo voleva subito! Il mio amico, si ritrova ancora senza auto e senza acconto.:blink:

mambodj
24-03-2009, 10:13
Ciao, io non ne sarei così sicuro e ti dico il perchè:

un mio amico aveva ordinato un Q5 il 20 Settembre con arrivo previsto a Dicembre, invece è arrivato a Novembre, ha detto al concessionario che lo voleva ritirare a Gennaio e sai che cosa ha fatto il concessionario? Se l'è venduto a chi lo voleva subito! Il mio amico, si ritrova ancora senza auto e senza acconto.:blink:

Non è possibile :wacko:
O meglio.. dipende da come ha messo giù le cose al momento in cui è arrivata l'auto; visto che è arrivata prima del termine doveva pagarla ed attendere Gennaio per immatricolarla (come ha fatto qualcuno del forum, se non sbaglio), al massimo poteva rendersi "irreperibile" fino a Dicembre (data prevista) e poi procedere come sopra.
Se non gli consegnano l'auto entro 60 giorni dai termini previsti ha diritto per legge alla restituzione del doppio della caparra :w00t:
Se scadeva il termine a dicembre.. da Febbraio poteva richiedere tale opzione :blink:

Il mio caso è leggermente diverso, perchè l'auto arriverebbe DOPO il termine previsto di consegna, per cui, avendo già preso altri impegni precedentemente ed avendo avvisato di ciò il concessionario, ritirerò l'auto al mio ritorno (se poi la vuole vendere sono fatti suoi ma deve essere certo di averne un'altra entro il mio ritorno, altrimenti chiederò la restituzione del doppio della caparra :rolleyess:)

Gaspe
24-03-2009, 10:49
Ma oggi è il grande giorno x qualcuno ???? Sono in ansia io....:tongue:

- Black Hawk -
24-03-2009, 11:13

Mi sa' che lo "vedremo" stasera..:biggrin:

mambodj
24-03-2009, 11:22

GIà... non vorrei che, dopo una notte insonne, si sia addormentato stamattina :wacko:
Non so se lo vedremo stanotte... o almeno non qui.. bisognerà andare per la strada per vederlo :w00t:

Gaspe
24-03-2009, 11:30
Verrà anche il nostro momento prima o poi !!!!!!!!!!

- Black Hawk -
24-03-2009, 11:40
Beh.. il mio è moooollltoooooo vicino

Gaspe
24-03-2009, 11:48

:maad::maad::maad::tongue::w00t::w00t:

mambodj
24-03-2009, 11:52

tu non fai testo.... :wacko: potresti averla e "non la vuoi" :cry:
ti meriteresti un esproprio di proprietà in favore di chi l'attende con ansia :w00t: :w00t:

La mia nascerà tra una settimana.... spero che si imbatta in un ostetrico valido :biggrin: :biggrin:

Stewie
24-03-2009, 12:00
mambodj sei riuscito a spuntarla con il conce x l'interessi "0"??

S3QUATTRO
24-03-2009, 12:48
appena tornato dal concessionario........stasera la ritiro.......:wub::wub::wub:

- Black Hawk -
24-03-2009, 14:09
tu non fai testo.... :wacko: potresti averla e "non la vuoi" :cry:
ti meriteresti un esproprio di proprietà in favore di chi l'attende con ansia :w00t: :w00t:

La mia nascerà tra una settimana.... spero che si imbatta in un'ostetrico valido :biggrin: :biggrin:

Se non fossi stato via per lavoro, sarebbe già nel mio garage..

Fotina.... (anche se si capisce poco.. maledetto cel..)
Qui me l'avevavo già scartata..

http://img209.imageshack.us/img209/113/21032009025.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=21032009025.jpg)

mambodj
24-03-2009, 15:06
mambodj sei riuscito a spuntarla con il conce x l'interessi "0"??

non mi ha più fatto sapere nulla, ho inviato tutte le carte e mi dovrebbe dire qualcosa in settimana :wacko:

appena tornato dal concessionario........stasera la ritiro.......:wub::wub::wub:

ma comeeeee ?
Pensavo stessi già facendo i primi 1200 km :w00t:

Se non fossi stato via per lavoro, sarebbe già nel mio garage..

Fotina.... (anche se si capisce poco.. maledetto cel..)
Qui me l'avevavo già scartata..

http://img209.imageshack.us/img209/113/21032009025.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=21032009025.jpg)

ahh ma è di fianco alla mia, mi raccomando non graffiarmela quando esci :wacko: :tongue: :w00t:

S3QUATTRO
24-03-2009, 15:14
ma comeeeee ?
Pensavo stessi già facendo i primi 1200 km :w00t:

hihihihi vi saluto ragazzi......ci sentiamo stasera..........FORSE........:tongue::tongue::ton gue:

raul0880
24-03-2009, 17:19
eheheh ma mi raccomando posta foto domaniii :tongue:
io sono in ansia solo xkè a minuti mi chiama il venditore per dirmi a distanza di 40 giorni in che stato è la vettura...figuriamoci se avessi dovuto ritirarla a minuti...:biggrin: voglio cercare di far sollecitare con la scusa delle vacanze ..che il primo maggio dovrò affrontare un viaggio etc dato che in teoria al 26 aprile saranno 70 giorni dall ordine..ma so che non ha molto senso,però gliela butto uguale
black hawk ho visto che è nera come la mia e di s3quattro,s tronic o manuale? lunedi se farai qualche altra foto te ne sarò grato ..dato che per me ancora c è lunga attesa almeno mi accontento di vederla eheh

- Black Hawk -
24-03-2009, 18:55
eheheh ma mi raccomando posta foto domaniii :tongue:
io sono in ansia solo xkè a minuti mi chiama il venditore per dirmi a distanza di 40 giorni in che stato è la vettura...figuriamoci se avessi dovuto ritirarla a minuti...:biggrin: voglio cercare di far sollecitare con la scusa delle vacanze ..che il primo maggio dovrò affrontare un viaggio etc dato che in teoria al 26 aprile saranno 70 giorni dall ordine..ma so che non ha molto senso,però gliela butto uguale
black hawk ho visto che è nera come la mia e di s3quattro,s tronic o manuale? lunedi se farai qualche altra foto te ne sarò grato ..dato che per me ancora c è lunga attesa almeno mi accontento di vederla eheh

Manuale.. :cooool:.. cmq non c'è problema.. appena la ritiro, foto a go go!!!

S3QUATTRO
24-03-2009, 21:15
si puo' dire che sto godendo in un forum pubblico????????oggi e' uno di quei giorni che uno si ricorda tutta la vita.......

mambodj
24-03-2009, 21:17
si puo' dire che sto godendo in un forum pubblico????????oggi e' uno di quei giorni che uno si ricorda tutta la vita.......

... hei.. non sporcare la tastiera :biggrin:
allora.. come va ?

foto
foto
su su.. lavora per noi :w00t: :w00t: :tongue:

S3QUATTRO
24-03-2009, 21:20
... hei.. non sporcare la tastiera :biggrin:
allora.. come va ?

foto
foto
su su.. lavora per noi :w00t: :w00t: :tongue:

domani ve le metto le foto......l'ho ritirata stasera.....tempo di fare il pieno e era buio.....cmq e' fantastica......sia da guidare che dfa guardare.....:wub::wub::wub:........qualche tiratina gia' l'ho fatta.....e' impossibile non farla.......

- Black Hawk -
24-03-2009, 22:11
domani ve le metto le foto......l'ho ritirata stasera.....tempo di fare il pieno e era buio.....cmq e' fantastica......sia da guidare che dfa guardare.....:wub::wub::wub:........qualche tiratina gia' l'ho fatta.....e' impossibile non farla.......

Cosi.. non vale... :maad:.. posta le foto.. :laugh:

S3QUATTRO
24-03-2009, 22:13
Cosi.. non vale... :maad:.. posta le foto.. :laugh:

tranquilli....domani vi faccio tutte le foto che volete.........:biggrin:

raul0880
24-03-2009, 22:53
Eccolo a farci rosicareee!! Eheh ehi occhio al rodaggio mi raccomando!

S3QUATTRO
24-03-2009, 23:26
Eccolo a farci rosicareee!! Eheh ehi occhio al rodaggio mi raccomando!

certo certo ci sto attento.....ma gia' stasera volevo asfaltare uno sfigatello con una cooper s.......

mambodj
25-03-2009, 09:32
certo certo ci sto attento.....ma gia' stasera volevo asfaltare uno sfigatello con una cooper s.......

chissà se ha dormito in macchina stanotte... :wacko:
di sicuro il primo pieno... sarà già verso la fine :wacko: :cooool:

LUPIN
25-03-2009, 12:17
chissà se ha dormito in macchina stanotte... :wacko:
di sicuro il primo pieno... sarà già verso la fine :wacko: :cooool:

di sicuro :asd:

raul0880
25-03-2009, 12:38
Appena sentito il venditore, non ha alcuna notizia dal 16 febbraio... Dire che mi son incazzato è poco, m ha detto che ha spedito una mail ed è in attesa di risposta... Bah

LUPIN
25-03-2009, 12:43
Appena sentito il venditore, non ha alcuna notizia dal 16 febbraio... Dire che mi son incazzato è poco, m ha detto che ha spedito una mail ed è in attesa di risposta... Bah

dai, che non sappia niente non per forza vuol dire che l'auto ha subìto ritardi..

speriamo bene!

raul0880
25-03-2009, 12:50
Voglio pensarla così anch io lupin , ma dovrebbero ricevere quasi quotidianamente aggiornamenti mi pare... Boh

S3QUATTRO
25-03-2009, 13:01
http://img291.imageshack.us/my.php?image=img0026o.jpg

http://img91.imageshack.us/my.php?image=img0024a.jpg

eccola a casina.......finalmente......:wub::wub::wub::wub:

LUPIN
25-03-2009, 13:03
bellissima :D

S3QUATTRO
25-03-2009, 13:06
bellissima :D

e' stupenda.....soprattutto gli inserti.....:tongue:
grazie a te per la compagnia dell'attesa.....davvero.....

Stuntman-Mike
25-03-2009, 13:09
veramente bella vestita di nero :w00t:

però come mai nn ci sono gl inserti in alluminio ??? :huh:

LUPIN
25-03-2009, 13:11
e' stupenda.....soprattutto gli inserti.....:tongue:
grazie a te per la compagnia dell'attesa.....davvero.....

e di cheee

figurati ;)

- Black Hawk -
25-03-2009, 14:16
ueeee... grandeeeee.....
certo che però.. solo 2 foto..... ehehehe

COmplimenti..

mambodj
25-03-2009, 14:19
eccola a casina.......finalmente......:wub::wub::wub::wub:

grande...... mi sembra di vedere che gli pneumatici hanno già fatto parecchi Km :w00t: :happy: :happy:

non vuol dire nulla, mi sembra di aver capito che le informazioni loro debbano richiederle, non hanno aggiornamenti automatici ogni tot. tempo :wacko:
Quindi.. puoi ancora sperare :rolleyess:

raul0880
25-03-2009, 18:01
mambo grazie dell info..spero sia davvero cosi! s3quattro auguroniii!!! è stupenda!! beatoo

S3QUATTRO
25-03-2009, 18:52
che macchina ragazzi......sono stracontento......anche per il discorso delle sd legge album e titoli dei brani senza problemi.......:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin :

raul0880
25-03-2009, 19:22
fa una foto o piu degli internii:tongue:

S3QUATTRO
25-03-2009, 19:24
domani mattina bagnetto.......:wub::wub::wub::wub:

raul0880
25-03-2009, 19:49
:biggrin:

S3QUATTRO
25-03-2009, 20:10

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:....che goduria ragazzi......che goduria.......

raul0880
25-03-2009, 21:10
E ti credo! Hai portato la coperta in auto ?? Eheh anche se qui converrai con me che gli sportbackisti stan più comodi :)

- Black Hawk -
25-03-2009, 21:27
domani mattina bagnetto.......:wub::wub::wub::wub:

Già l'hai sporcata.. :biggrin:

curiosita: quanti km avevi su al momento del ritiro?

S3QUATTRO
25-03-2009, 21:39
Già l'hai sporcata.. :biggrin:

curiosita: quanti km avevi su al momento del ritiro?

15 circa.......ora esco....la mia piccola mi sta chiamando.......:wub::wub:

Stewie
26-03-2009, 10:28
Ho chiamato questa mattina il conce e finalmente mi ha detto la sett di produzione " la 18", quindi per i primi di maggio dovrebbero consegnarmela!!! Speriamo:happy:

LUPIN
26-03-2009, 10:32
Ho chiamato questa mattina il conce e finalmente mi ha detto la sett di produzione " la 18", quindi per i primi di maggio dovrebbero consegnarmela!!! Speriamo:happy:

è in linea con i 60 giorni totali di attesa o ha subìto ritardi?

mambodj
26-03-2009, 11:10

beh.. entro metà maggio sarà tua.. non mi ricordo quando l'avevi ordinata, mi sembra a fine febbraio o sbaglio ?

Stewie
26-03-2009, 11:22
è in linea con i 60 giorni totali di attesa o ha subìto ritardi?

la consegna era prevista per 10/04, invece sembra che la consegna avverrà per il 10/05!!!

beh.. entro metà maggio sarà tua.. non mi ricordo quando l'avevi ordinata, mi sembra a fine febbraio o sbaglio ?

L'ho ordinata 02/02!!! Vado a circa 110 giorni.

biggio
26-03-2009, 11:44
azz... io il 6 quindi verso il 20/5 la dovrei avere

Stewie
26-03-2009, 11:53
azz... io il 6 quindi verso il 20/5 la dovrei avere

Se anche la tua rientra nella stessa settimana di produz. dovresti avere la mia stessa data!! Però non c'è nessuna logica purtroppo.:dry:

mambodj
26-03-2009, 11:54
..........L'ho ordinata 02/02!!! Vado a circa 110 giorni.

boh.. nel tuo caso penso sia successo qualcosa di strano :ohmy:
Mi sa che i tempi si stanno dilatando ma dovrebbero restare tra i 70 ed i 90 giorni (almeno per gli ordini del nostro periodo) :wacko:
Non so come ragionano 'sti krukki,

Stewie
26-03-2009, 11:55
biggio anche tu s-tronic ho visto!!! Il colore??

boh.. nel tuo caso penso sia successo qualcosa di strano :ohmy:
Mi sa che i tempi si stanno dilatando ma dovrebbero restare tra i 70 ed i 90 giorni (almeno per gli ordini del nostro periodo) :wacko:
Non so come ragionano 'sti krukki,

Praticamente andrà con una sett di ritardo in produzione!!!:dry:

cucciolo
26-03-2009, 12:07
Io ho ordinato la macchina lunedì e il venditore mi ha detto che i primi di giugno dovrei averla e io gli ho detto che a fine maggio ho un matrimonio e mi piacerebbe averla, allora mi ha risposto dicendo che dovrebbero farcela e che la manda avanti con urgenza :biggrin:, :blink: secondo me non hanno questo potere i venditori.
Io però a babbo natale non ci credo più da mò!

mambodj
26-03-2009, 13:03
Io ho ordinato la macchina lunedì e il venditore mi ha detto che i primi di giugno dovrei averla e io gli ho detto che a fine maggio ho un matrimonio e mi piacerebbe averla, allora mi ha risposto dicendo che dovrebbero farcela e che la manda avanti con urgenza :biggrin:, :blink: secondo me non hanno questo potere i venditori.
Io però a babbo natale non ci credo più da mò!

Mi è stato detto che assolutamente non hanno questi poteri, anche perchè tutti, più o meno, mandano email di sollecito e, a detta di uno di loro, non possono far variare i tempi produttivi decisi dalla Casa :wacko:

LUPIN
26-03-2009, 13:14
possono però mettere avanti a tutti un ordine no? prima di mandarli in germania..

mambodj
26-03-2009, 16:46
possono però mettere avanti a tutti un ordine no? prima di mandarli in germania..

non penso... o comunque può farlo qualche pezzo grosso di VR ma non so se ci si mette per fare una cortesia ad un venditore :wacko:
Per gli amici ci sono già le auto a Km 0 o aziendali distribuite sottobanco.. per gli altri.. si aspetta :ohmy:

biggio
26-03-2009, 17:47
biggio anche tu s-tronic ho visto!!! Il colore??

Praticamente andrà con una sett di ritardo in produzione!!!:dry:

l'ho presa bianca e ho lasciato i cerchi originali, ormai quelli scuri che mi piacevano ce li hanno tutti quindi li cambio in un secondo momento, dentro ho messo pelle e stereo originale senza navi xchè monto il mio kenwood:tongue::tongue:

credo anche io grossi favori nn te li fanno a meno che nn conosci bene qualcuno di importante

raul0880
26-03-2009, 18:06
mi ha chiamato oggi pomeriggio il venditore,data di produzione 18 esima settimana..slitta quindi di una ventina di giorni la consegna(era prevista per il 30 aprile) ..l avevo ordinata il 16-02 e vabbè,almeno ora conosco la data

Gaspe
26-03-2009, 18:12

Ordinata il 23-02 venti gg dopo di te... mi hanno dato la tua stessa settimana di produzione... qualcuno bara...??:wacko:

raul0880
26-03-2009, 18:15
scusami stewie ma se la data di produzione è la 18...come fai ad averla i primi di maggio?? forse intendevi i primi di giugno...
anche a me han detto oggi che verrà prodotta la settimana 18 quindi la settimana che va dal 7 maggio al 14,ergo l arrivo in conce in genere è previsto 2 settimane dopo..fine maggio,m han detto anche che avrebbero sollecitato per cercare di ridurre un po i tempi ma sinceramente alle favole non credo molto..

mambodj
26-03-2009, 18:21
boh.. per me forse varia anche a seconda dei colori o qualcosa di altro nella composizione delle vetture: magari per un paio di settimane fanno quelle bianche poi le nere o che ne so io... a furia di bere birra 'sti krukki sono imprevedibili :wacko::w00t:

Stewie
26-03-2009, 18:23
scusami stewie ma se la data di produzione è la 18...come fai ad averla i primi di maggio?? forse intendevi i primi di giugno...
anche a me han detto oggi che verrà prodotta la settimana 18 quindi la settimana che va dal 7 maggio al 14,ergo l arrivo in conce in genere è previsto 2 settimane dopo..fine maggio,m han detto anche che avrebbero sollecitato per cercare di ridurre un po i tempi ma sinceramente alle favole non credo molto..

Guarda, non sono stato li a contare le sett., ma il venditore mi ha detto che sarà prodotta l'ultima di aprile, quindi consegnata per il 10/05!!:huh:
Forse si è sbagliato con le settimane!! non so che dire, spero arrivi al + presto perchè è veramente una tortura questa attesa:sick::sick::sick:

mambodj
26-03-2009, 18:33
Guarda, non sono stato li a contare le sett., ma il venditore mi ha detto che sarà prodotta l'ultima di aprile, quindi consegnata per il 10/05!!:huh:
Forse si è sbagliato con le settimane!! non so che dire, spero arrivi al + presto perchè è veramente una tortura questa attesa:sick::sick::sick:

già.. però i venditori in certi casi non stanno bene a contare (anche se la matematica non è un'opinione !!) :wacko:
Anche a me inizialmente aveva detto che per Pasqua ero sicuramente in auto.. poi l'ho fatto contare meglio: 14a settimana = 30 marzo- 05 aprile e Pasqua = 11 di aprile.. al che mi ha detto.. beh.. forse... mah.. chissà.. può essere.. "pensiamo positivo" :sick: :wacko:
Tanto lo so... dentro il mio uovo probabilmente non ci sarà l'S3 :cry:

raul0880
26-03-2009, 18:33
boh,allora non so dirti..so solo che siamo sulla stessa barca..giorno piu o giorno meno :)

già.. però i venditori in certi casi non stanno bene a contare (anche se la matematica non è un'opinione !!) :wacko:
Anche a me inizialmente aveva detto che per Pasqua ero sicuramente in auto.. poi l'ho fatto contare meglio: 14a settimana = 30 marzo- 05 aprile e Pasqua = 11 di aprile.. al che mi ha detto.. beh.. forse... mah.. chissà.. può essere.. "pensiamo positivo" :sick: :wacko:
Tanto lo so... dentro il mio uovo probabilmente non ci sarà l'S3 :cry:

guarda,conoscendomi so che l avrei assillato talmente tanto da ottenere almeno una valida,plausibile risposta per un ritardo cosi folle,io sabato ci devo andare e gli ho detto oggi per telefono che la mail che gli è stata inviata oggi da vr riguardo la data di produzione e eventuali solleciti la voglio vedere quando metto piede li...sarò anche folle ma non voglio prese per il c... soprattutto quando paghiamo certe cifre,senza contare che son scottato dal 2005 quando per il gti v serie aspettai 6 mesi...a piedi

Simone Quattro®
29-03-2009, 21:17
e bravo luca !!!!! finalmente anche tu con l'S3 !!!

d.cellocco
30-03-2009, 00:59
però qui c'è qualcuno che ha ritirato la sua s3 e non sta mettendo le foto...NON VA BENE :) S3quattro andò sei finitoooooo????? posta un po' di foto!?!?!? (secondo me è svenuto in macchina e non s'è più ripreso! :p)

mambodj
30-03-2009, 07:55
ho sentito dire che c'è una S3 che vaga da giorni, senza alcuna meta, e la si vede fermare solo presso i distributori Shell.. che sia lui ? :ohmy:

LUPIN
30-03-2009, 08:14
:laugh::laugh::laugh:

S3QUATTRO
30-03-2009, 20:21
ho sentito dire che c'è una S3 che vaga da giorni, senza alcuna meta, e la si vede fermare solo presso i distributori Shell.. che sia lui ? :ohmy:

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:..... ..ci sono ragazzi....ci sono..........e sto ancora godendo.....che macchina......fantastica.......

raul0880
30-03-2009, 20:54
grandeeee :tongue: che mi dici del navi? e l impianto è il bose o normal?

S3QUATTRO
30-03-2009, 21:11
il navi funziona perfettamente.......anche con le sd nessun problema legge sia l'album che il titolo della canzone....l'impianto audio e' quello di serie ma per me e' piu' che sufficiente.....suona benissimo.....

S3QUATTRO
18-03-2010, 19:39
ragazzi in questi giorni festeggio un anno di S3......che dire.....ancora adesso quando la guardo mi emoziona......per il resto macchina perfetta......:biggrin:

mambodj
18-03-2010, 19:52
ragazzi in questi giorni festeggio un anno di S3......che dire.....ancora adesso quando la guardo mi emoziona......per il resto macchina perfetta......:biggrin:

Auguri.... :icon_pidu:
mi ricordo i bei (si fa per dire...) momenti dell'attesa, che ho condiviso con ansia (la mia sarebbe arrivata un mesetto dopo).

S3QUATTRO
18-03-2010, 20:42
sapete ragazzi se dovessi tornare indietro non so se la riprenderei nero perla....la lavo e dopo 5 minuti al sole e' piena di graffietti polvere e aloni vari.....e' praticamente impossibile tenerla perfetta......di contro di sera o all'imbrunire e' la fine del mondo....insomma.....e' una macchina da uscita serale.....:smile::smile::tongue:

- Black Hawk -
18-03-2010, 22:50
Anch'io festeggio quasi un anno... ehehe
A quanti km sei S3QUATTRO?

S3QUATTRO
18-03-2010, 22:56
18000 e rotti......tu?:smile:

- Black Hawk -
18-03-2010, 23:01
15000, ma con l'arrrivo della primavera la media mensile aumenta :tongue:

raul0880
19-03-2010, 08:10
io un anno a luglio e 10 mila km..e tra poco cambio gomme :biggrin:

ziosam
19-03-2010, 13:04
18000 e rotti......tu?:smile:

cavolo,pensavo che con i miei quasi 20.000 km anno erano tanti,ma vedo che qualcuno mantiene mia stessa media:biggrin::biggrin:

il tuo colore e' molto bello,ma come dici tu troppo difficile da mantenere perfetto..il bianco un po piu semplice,anche se quando e sporca e propio orribile:tongue:

LUPIN
19-03-2010, 13:28
il tuo colore e' molto bello,ma come dici tu troppo difficile da mantenere perfetto..il bianco un po piu semplice,anche se quando e sporca e propio orribile:tongue:

bianca sporca in marrone fa molto quattro :tongue:

S3QUATTRO
19-03-2010, 18:02
ragazzi non esistendo come accessorio ufficiale qualcuno sa dove posso trovare dei tappetini con la scritta S3?????

raul0880
19-03-2010, 18:05
li ho visti su ebay ma non mi sono piaciuti tanto...mi pare costassero sulle 45 euro

ziosam
21-03-2010, 18:35
ragazzi non esistendo come accessorio ufficiale qualcuno sa dove posso trovare dei tappetini con la scritta S3?????

nella sezione gadget puoi farti fare i ricami sui tuoi tappetini..sono molto belli:wink:

S3QUATTRO
21-03-2010, 23:37
nella sezione gadget puoi farti fare i ricami sui tuoi tappetini..sono molto belli:wink:

grazie zio.....ora butto un occhio....:smile:

-Sergio-
28-03-2010, 12:18
Grande S3quattro.
Ho letto solo ora il tuo post... che agonia gli ultimi giorni...
Veramente un'emozione!! :-)
A distanza di un anno ti faccio i miei complimenti..
-
Mi sembra di capire che ne sia valsa la pensa abbandonare il GTI!

S3QUATTRO
31-03-2010, 23:25
ciao Sergio!si...sinceramente tra il GTI e l'S3 c'e' una bella differenza......qualita' degli interni e tenuta di strada impressionante.....veramente......tra l'altro oggi ho levato le gomme da neve e rimesso le Bridgestone Potenza alla mia bimba.....

S3QUATTRO
12-04-2010, 20:11
qualcuno mi indica anche se tedesco un negozio per l'acquisto di accessori per l'S3 magari anche i famigerati tappetini che tanto sto cercando?????

mambodj
12-04-2010, 21:15
qualcuno mi indica anche se tedesco un negozio per l'acquisto di accessori per l'S3 magari anche i famigerati tappetini che tanto sto cercando?????

basta che tu vada sul famoso sito di aste inserendo "tappeti audi" e vedrai che ti escono tutti i venditori tra cui alcuni italiani :w00t:

Rik-S3
12-04-2010, 21:20

Vai su ebay.de e scrivi sulla riga della ricerca Audi S3 8p e ti escono fuori 37 pagine di cosine paura! Io ogni sera ne compro una praticamente! :)

S3QUATTRO
18-04-2010, 20:26
oggi i freni mi fischiavano di brutto.......di solito lo fa di piu' quando e' sporca quindi possono essere dei sassolini......ma e' fastidioso e un po frustrante per una macchina da piu' di 40000 euro......

Rik-S3
18-04-2010, 20:51
oggi i freni mi fischiavano di brutto.......di solito lo fa di piu' quando e' sporca quindi possono essere dei sassolini......ma e' fastidioso e un po frustrante per una macchina da piu' di 40000 euro......

Se fai un uso intenso dell'impianto frenante il fischio e' di serie,fa molto racing cmq a mio modo di vedere...

S3QUATTRO
18-04-2010, 21:01
cmq passati i 20 mila chilometri adesso e' un'altra macchina......tira come un treno........

-Sergio-
23-04-2010, 11:09

In Audi hanno una sorta di pulisci dischi, che dovrebbe attenuare e eliminare completamente il fischio.
A detta loro è lo sporco delle strade invernali... mah...

raul0880
23-04-2010, 13:55
a proposito di freni..oggi ho fatto mettere i tubi in treccia e l olio dot 5... 318 euro sto lavoretto,pensavo meno..poi non so se il vero rendimento si avrà con annesso sostituzione pastiglie perchè nei 60 km percorsi per rientrare a casa non ho notato alcuna differenza ..bah..

Devis82
24-04-2010, 09:19
a proposito di freni..oggi ho fatto mettere i tubi in treccia e l olio dot 5... 318 euro sto lavoretto,pensavo meno..poi non so se il vero rendimento si avrà con annesso sostituzione pastiglie perchè nei 60 km percorsi per rientrare a casa non ho notato alcuna differenza ..bah..

pure io mi sono fatto tubi in treccia e olio dot 5, in più dischi baffati e pastiglie ebc yellowstuff, ma sinceramente mi aspettavo di più...
si, frenano decisamente meglio degli originali, ma sotto stress hanno un comportamento strano, cioè, pigiando tutto il pedale del freno sembra che non freni quasi nulla, poi all'improvviso parte l'abs e il pedale scende ulteriolmente, come se partisse l'assistente alla frenata di emergenza...
boh...
poi i dischi baffati, a parte il rumore, quando sono belli caldini nel rallentare arrivati a 30 kmh cominciano a vibrare di brutto fino ai 25 poi smettono...
boh anche per questo...
comunque voglio testarle ancora per bene per dare dei giudizi più precisi e mirati...

P.S.
la vera differenza dei tubi in treccia e olio dot 5 la senti quando l'impianto è veramente sotto stress, in utilizzo normale cittadino non ci sono differenze acclatanti, anzi, a sensazioni quasi nulle....

Rik-S3
24-04-2010, 11:40

Economico come meccanico! :)
La differenza con i tubi in maglia metallica la senti quando l'impianto frenante e' sotto stress (tipo in pista, per strada e' molto difficile almeno che' non fai il "pazzo" ;) ) .
I tubi in maglia metallica e l'olio freno DOT 5 hanno la funzione di evitare che, sotto stress, il pedale del freno scenda giu' del tutto ma fanno si che resti sempre bello duro, cmq ti consiglio di mettere anche dischi baffati e pastiglie EBC Yellow Stuff, oppure Ferodo DS 2500

---------- Post added at 11.40.28 ---------- Previous post was at 11.36.11 ----------

pure io mi sono fatto tubi in treccia e olio dot 5, in più dischi baffati e pastiglie ebc yellowstuff, ma sinceramente mi aspettavo di più...
si, frenano decisamente meglio degli originali, ma sotto stress hanno un comportamento strano, cioè, pigiando tutto il pedale del freno sembra che non freni quasi nulla, poi all'improvviso parte l'abs e il pedale scende ulteriolmente, come se partisse l'assistente alla frenata di emergenza...
boh...
poi i dischi baffati, a parte il rumore, quando sono belli caldini nel rallentare arrivati a 30 kmh cominciano a vibrare di brutto fino ai 25 poi smettono...
boh anche per questo...
comunque voglio testarle ancora per bene per dare dei giudizi più precisi e mirati...

P.S.
la vera differenza dei tubi in treccia e olio dot 5 la senti quando l'impianto è veramente sotto stress, in utilizzo normale cittadino non ci sono differenze acclatanti, anzi, a sensazioni quasi nulle....

Il fatto che quando pigi tutto il pedale del freno e prima non frena e poi all'improvviso attacca secondo me e' legato al fatto che o le pastiglie sono ancora in rodaggio oppure non sono ancora in temperatura ideale di esercizio sia i dischi e sia le pastiglie, fidati che e' successo anche a me appena montato l'impianto Omnicompetition al primo turno ad Adria, dopo 3 giri di riscaldamento si sono rodati perfettamente e hanno sempre frenato alla grande!
Per quanto riguarda il rumore e vibrazione dei dischi se hai la baffatura contraria al senso di rotazione e' normale, o ci fai l'abitudine oppure cambi dischi!

raul0880
24-04-2010, 12:54
si si ,a 15 k km sostituisco le pastiglie,ci metto su le ferodo ds 2500 mi sa, eheh so che è anti economico ma purtroppo è l unico qui in zona. mentre i dischi non saprei tra omnicompetition,tarox o brembo ..anche se questi ultimi costano molto di piu mi sa

Rik-S3
24-04-2010, 13:13
si si ,a 15 k km sostituisco le pastiglie,ci metto su le ferodo ds 2500 mi sa, eheh so che è anti economico ma purtroppo è l unico qui in zona. mentre i dischi non saprei tra omnicompetition,tarox o brembo ..anche se questi ultimi costano molto di piu mi sa

I proverei i dischi freno forati EBC, contieni la spesa , hai una buona resa e se poi non sei soddisfatto perche' hai il piedone pesante e ti innamori della pista non hai speso tantissimo e punti su un impianto completo come il mio! ;)

raul0880
24-04-2010, 13:24
grazie x il suggerimento ;) se riesci a dirmi in pm cosa vengono piu o meno cosi mi faccio un idea :) magari poi quando cambio le pastiglie bastano e avanzano quelle con olio dot 5 e tubi in treccia,considera che non vado e non andrò in pista e queste modifiche le voglio fare perchè comunque in uso extraurbano m infastidiva la spugnosità del pedale in frenata a caldo.

Rik-S3
24-04-2010, 13:43
grazie x il suggerimento ;) se riesci a dirmi in pm cosa vengono piu o meno cosi mi faccio un idea :) magari poi quando cambio le pastiglie bastano e avanzano quelle con olio dot 5 e tubi in treccia,considera che non vado e non andrò in pista e queste modifiche le voglio fare perchè comunque in uso extraurbano m infastidiva la spugnosità del pedale in frenata a caldo.

Risposto in P.m. cmq se vuoi un consiglio se non vai in pista io non cambierei i dischi poi se lo vuoi fare per una cosa anche estetica quello e' un altro discorso, mi fermerei alle pastiglie, tubi e olio.

raul0880
25-04-2010, 12:37
grazie,infatti credo basti cosi..preferisco conferire le risorse economiche a modifiche tipo centralina e scarico

Devis82
25-04-2010, 14:10
Economico come meccanico! :)
La differenza con i tubi in maglia metallica la senti quando l'impianto frenante e' sotto stress (tipo in pista, per strada e' molto difficile almeno che' non fai il "pazzo" ;) ) .
I tubi in maglia metallica e l'olio freno DOT 5 hanno la funzione di evitare che, sotto stress, il pedale del freno scenda giu' del tutto ma fanno si che resti sempre bello duro, cmq ti consiglio di mettere anche dischi baffati e pastiglie EBC Yellow Stuff, oppure Ferodo DS 2500

---------- Post added at 11.40.28 ---------- Previous post was at 11.36.11 ----------

Il fatto che quando pigi tutto il pedale del freno e prima non frena e poi all'improvviso attacca secondo me e' legato al fatto che o le pastiglie sono ancora in rodaggio oppure non sono ancora in temperatura ideale di esercizio sia i dischi e sia le pastiglie, fidati che e' successo anche a me appena montato l'impianto Omnicompetition al primo turno ad Adria, dopo 3 giri di riscaldamento si sono rodati perfettamente e hanno sempre frenato alla grande!
Per quanto riguarda il rumore e vibrazione dei dischi se hai la baffatura contraria al senso di rotazione e' normale, o ci fai l'abitudine oppure cambi dischi!

allora pensi che sia un problema di rodaggio non completato?
speriamo che sia così, nel frattempo ci farò ancora un po di strada e poi vedremo come si comporta allo stress sperando in meglio...
per quello che riguarda le vibrazioni ho controllato le baffature e sono tutte nel senso di rotazione ma mi ha detto il mio preparatore che il senso dei baffi è diverso dall'interno all'esterno, cioè che il lato visibile, quello verso il cerchio, è nel senso di rotazione, mentre quello interno, quello nascosto dal lamierino, è al contrario...
dice che questa soluzione migliora parecchio la frenata a confronto di dischi baffati in ugual senso e diminuiscono i rischi di stortarli....
lui prepara macchine da rally e gran turismo da circa 30 anni quindi penso di potermi fidare di quello che mi dice, ma a me non mi è mai capitato che sotto stress, sopratutto a quelle velocità bassissime di 30 kmh mi vibrassero, così tanto....
altri consigli?
così appena lo vedo saprei cosa dirgli e mi troverebbe preparato....

Sonny S3
25-04-2010, 18:54
Il problema della prima frenata a vuoto io l ho risolto adottate le molle tieni pastiglia dell audi R8 adattandole sulle pinze omnicompetition...tengono le pastiglie gia vicino al disco cosi la frenata e pronta gia da subito

Devis82
04-05-2010, 21:24
Niente da fare, ho sfruttato ancora per bene la macchina ma questo problema, che a freni caldi in frenata a 30 km/h sembra che si stacchi il volante da quanto vibra, non smette e persiste...
cosa potrebbe essere???

S3QUATTRO
09-05-2010, 19:06
oggi giro su strade extraurbane con la mia piccola.....e' eccezzionale.....tenuta di strada impressionante sul bagnato......e' la differenza principale col gti che avevo prima......

raul0880
09-05-2010, 21:37
quoto fratello ;)

S3QUATTRO
20-05-2010, 21:17
domani mi informero' per prenotare il tagliando....la macchina me lo segna a 30000 e io ne ho quasi 22000.......troppo presto secondo voi?????

raul0880
20-05-2010, 21:19
si dice dipenda dallo stile di guida :) sotto a chi tocca :p

- Black Hawk -
20-05-2010, 23:17
Direi decisamente di si :)

S3QUATTRO
25-05-2010, 18:26
ragazzi era qualcuno di voi stasera con una S3 bianca 3 porte con i led e la scritta mtm dietro in centro a VARESE verso le 17,30?

S3QUATTRO
10-06-2010, 20:12
ragazzi e' normale che se non premo fino in fondo la frizione all'avvio la chiave gira a vuoto e compare sul cruscotto la scritta di premere fino in fondo il pedale della frizione per accendere la macchina?

S3QUATTRO
24-02-2011, 20:18
ho appena passato i 30000 km......perfetta nessun difetto......e quante soddisfazioni mi sto togliendo.....sound sempre piu' aggressivo.....l'unico neo pensavo i consumi diminuissero come mi era successo sul gti ma niente.....siamo sempre piu' o meno in linea con 450 massimo 500 km con un pieno.....

LUPIN
24-02-2011, 20:44
ho appena passato i 30000 km......perfetta nessun difetto......e quante soddisfazioni mi sto togliendo.....sound sempre piu' aggressivo.....l'unico neo pensavo i consumi diminuissero come mi era successo sul gti ma niente.....siamo sempre piu' o meno in linea con 450 massimo 500 km con un pieno.....

500km con un pieno?

magari li facessi io...

su un 2.0 turbo 265 cv integrale credo vadano bene 500km con un pieno :blink:

S3QUATTRO
24-02-2011, 20:47
non ti ho capito cmq questi sono i miei consumi.....non si puo' sempre andare in giro a fuoco.....:huh:

LUPIN
24-02-2011, 20:49
non ti ho capito cmq questi sono i miei consumi.....non si puo' sempre andare in giro a fuoco.....:huh:

Ho semplicemente detto che sono OTTIMI consumi per quanto mi riguarda..

magari riuscissi a farli io 500km con un pieno!

capito ora?

ma magari perchè il mio è un utilizzo più cittadino.. io credo di fare sui 400, non di più ma sto sempre in città e questo influenza molto secondo me

S3QUATTRO
24-02-2011, 20:53
Ho semplicemente detto che sono OTTIMI consumi per quanto mi riguarda..

magari riuscissi a farli io 500km con un pieno!

capito ora?

ma magari perchè il mio è un utilizzo più cittadino.. io credo di fare sui 400, non di più ma sto sempre in città e questo influenza molto secondo me

infatti io di citta' ne faccio poca......per lo piu' extraurbana e autostrada.....c'e' da dire che se tiro arrivo a malapena a 400........tirando come si deve la lancetta scende a vista d'occhio.....:cry::biggrin:

dorian
27-02-2011, 15:35
anche io sui 500,anche di piu. una volta sono arrivato a 540..poca città..gran macchina anche nei consumi la nostra s3!

S3QUATTRO
27-02-2011, 19:11
anche io sui 500,anche di piu. una volta sono arrivato a 540..poca città..gran macchina anche nei consumi la nostra s3!

ok sono contento.....sembrava quando l'ho scritto io che fossi pazzo......anche i consumi hanno la loro importanza....credo che tutti ci sudiamo i soldi......forse.....

LUPIN
27-02-2011, 20:35
ok sono contento.....sembrava quando l'ho scritto io che fossi pazzo......anche i consumi hanno la loro importanza....credo che tutti ci sudiamo i soldi......forse.....

No, non sembravi pazzo quando hai scritto quei consumi, ma sei l'unico che si è lamentato dei consumi dell'S3, come ti ha detto dorian ''gran macchina anche nei consumi la nostra S3'' che vuol dire che fare 500km con un pieno con un 2.0 turbo integrale da 265 cv e che pesa 1500kg vuol dire consumar poco per quel che dà l'auto. Stessa cosa che ho scritto io, dopo aver aggiunto che ''magari li facessi io'', nel senso che faccio tanta città e che quindi mi consuma di più di chi sta fuori città.. ma fa sempre degli ottimi consumi! (per essere quel che è)

ora è chiara la cosa? spero di sì.. mi pare di essere stato molto chiaro ora (anche prima, ma vabbeh) :smile: :wink:

S3QUATTRO
01-03-2011, 18:28
oggi lavata lucidata fuori e dentro la mia piccolina......e' bella come il primo giorno.......anzi di piu'......

michelone
01-03-2011, 19:07
oggi lavata lucidata fuori e dentro la mia piccolina......e' bella come il primo giorno.......anzi di piu'......

:o .

S3QUATTRO
01-04-2011, 12:08
ragazzi il fischio ai freni sta diventando fastidioso.....anche se noto che il problema peggiora schiacciando leggermente e non affondando il piede sul freno......non so cosa fare...in Audi praticamente mi hanno detto di tenermela cosi' oppure darebbero una smussatina ai dischi con pero' soluzione parziale del problema solo per poco.......consigliatemi per favore.....sono disposto anche a montare altri idschi...basta che mi risolvano il problema......

michelone
01-04-2011, 16:04
stesso tuo problema ho i freni che fischiano come se passasse una playmate di fronte a una caserma militare!!!! ieri mi sono arrivate le nuove pastiglie, appena le sostituisco ti dico se il problema si risolve!

S3QUATTRO
01-04-2011, 21:38
ma stai sostituendo le pastiglie originali con altre originali????a me hanno detto che cosi' non si risolve il problema.....nessuno conosce delle pastiglie che risolvano alla radice il problema??

rosspg
01-04-2011, 21:51
io sia con pasticche oem che con ebc yellow su dischi originali mai avuto problemi di fischi....
secondo me è stato sbagliato il rodaggio.... tanto mescola x mescola e ghisa x ghisa non cè motivo che la tua faccia casino e la mia con impianto stock non ha MAI fischiato

ti consiglio, pèrenditi una coppia di dischi una coppia di yellow, fai un rodaggio a dovere e vedrai come risolvi...e migliori pure la frenata che quelle oem fanno pena di pasticche

michelone
02-04-2011, 10:59
No, le sostituisco con le ferodo ds2500, spero di risolvere il problema..

crazyF@R S3
02-04-2011, 12:29
io sia con pasticche oem che con ebc yellow su dischi originali mai avuto problemi di fischi....
secondo me è stato sbagliato il rodaggio.... tanto mescola x mescola e ghisa x ghisa non cè motivo che la tua faccia casino e la mia con impianto stock non ha MAI fischiato

ti consiglio, pèrenditi una coppia di dischi una coppia di yellow, fai un rodaggio a dovere e vedrai come risolvi...e migliori pure la frenata che quelle oem fanno pena di pasticche

Visto che tra poco montero' le Ebc yellow, mi potresti dire come fare un buon rodaggio?

- Black Hawk -
02-04-2011, 12:52
Dopo 30.000 km fischiano pure le mie... Hanno iniziato da un giorno all'altro..
Cmq fà molto racing, non mi da poi così fastidio..

matteo#51
03-04-2011, 17:31
No, le sostituisco con le ferodo ds2500, spero di risolvere il problema..

da quel che ho capito,sono le pastiglie originali.io ho risolto con pastiglie ebc red..leggermente + prestazionali.le yellow,se si usano solo in strada le ritengo un pò troppo up.... le ferodo mai provate,ma son sicuro che risolverai il problema fischio... ;)

raul0880
04-04-2011, 11:01
26 k km e iniziano a fischiare pure le mie...credevo fossero ormai esaurite e quando l ho portata a montare le ferodo ds 2500 mi hanno detto ma sei sicuro di voler sostituire le pastiglie a metà usura?? A quel punto ho detto aspettiamo... Come diceva qualcuno fischiano solo se si pinza leggermente ma è un Po fastidiosa sta cosa..

S3QUATTRO
09-04-2011, 23:03
esatto.......ma uno non puo' sempre inchiodare per non far fischiare i freni......ormai sembra un treno la mia.......e devo essere sincero mi da un po sui nervi.....settimana prossima faccio un sondaggio in giro e credo che a breve le sostituiro'.....la cosa strana e' che non lo fa sempre.....magari 10 frenate di seguito si...poi 2 no.......mah......io non capisco....di sicuro a freddo non fa nulla.....

raul0880
10-04-2011, 15:32
S3quattro sono gemelline le nostre... Ehehe fischia una e l altra a ruota :)

S3QUATTRO
11-05-2011, 20:00
ragazzi credo sia giunto il momento del cambio delle pastiglie freno.....me ne consigliate qualcuna di performante ma ASSOLUTAMENTE SILENZIOSE????Ora quelle di serie fischiano come un treno....mi fanno venire il nervoso sinceramente......

michelone
12-05-2011, 10:02
NON prendere se ferodo ds2500 fischiano veramente troppo! rischio di andare sempre a sbattere perchè odio il rumore che fanno, quindi evito di frenare... però frenano veramente tanto...

S3QUATTRO
12-05-2011, 12:33
parlando con il capofficina stamattina mi sa che non ci sono speranze a riguardo......e' un problema di temperature e di durezza delle pastiglie........

S3QUATTRO
01-07-2011, 19:26
notiziona......come era accaduto col mio precedente GTI anche la mia S superati i 30000 km oltre ad andare sempre piu' forte consuma meno!!!!!paradossale ma e' cosi'.....faccio almeno 70-80 km in piu' a pieno!!!!ora supero sempre abbondantemente i 500 km....alternando tirate mica male a tratti autostradali e cittadini nel traffico.....sono contentissimo....

Simusss
02-07-2011, 10:03
Gran bella notizia!!! io per ora sono a 7900 e devo dire che i consumi sono nettamente migliorati!!

Mr. Pellet
02-07-2011, 10:50
La mia invece ne ha 30000 appena fatti e vedo che per ora non accenna ad alzare la sua media che si attesta sui 8.5 km/l.... ufff
Comunque stesso problema riscontrato da S3QUATTRO pastiglie fastidiosissime!!! Fischiano da bestia!!! Che p***e!!!!
Solo che anche a me hanno detto che non si può fare niente!!!

michelone
02-07-2011, 11:41
Beati voi, io a 27.000 km non riesco mai a superare i 400 km...

S3QUATTRO
02-07-2011, 21:25
certo che sinceramente parlando una macchina da quasi 50000 euro a cui fischiano i freni non si puo' sentire ragazzi......gran macchina senza dubbio......ma sto fischio ogni tanto mi fa girare le pale.....

Mr. Pellet
04-07-2011, 00:12
certo che sinceramente parlando una macchina da quasi 50000 euro a cui fischiano i freni non si puo' sentire ragazzi......gran macchina senza dubbio......ma sto fischio ogni tanto mi fa girare le pale.....
A chi lo dici.....:sick:

S3QUATTRO
12-09-2011, 19:47
oggi in Audi mi hanno rabboccato il livello del refrigerante motore...quello rosa per intenderci....e ora il livello a caldo e' sensibilmente piu' alto della barra di massimo.....mi deve preoccupare??????

Valerio
12-09-2011, 21:06
A quanto pare nei primi 30mila km, il liquido evapora per magia! Nulla di preoccupante!

anch'io mi ero posto la stessa domanda :biggrin:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33856-Rabbocco-G12-Audi-S3-8P&highlight=

S3QUATTRO
12-09-2011, 21:34
ah ok io ce l'ho adesso come nella foto del link che mi hai dato.....non e' troppo alto????la barretta orizzontale sopra la scritta min non dovrebbe essere quella di massimo?????

Valerio
12-09-2011, 21:43
no no assolutamente!

...per curiosità, quanti km ha la tua?

S3QUATTRO
12-09-2011, 22:20
40000 ma quando me l'hanno consegnata non era cosi' alto....ora ce l'ho come nella tua foto......

S3QUATTRO
18-09-2011, 18:57
ragazzi mi sta salendo prepotente la scimmia dell'RS3......vi prego aiutatemi.....sto gia' configurandola e calcolando i costi.....

Mr. Pellet
18-09-2011, 19:12
Io ti direi che stai facendo bene a farti venire quella scimmia...
Ma mi chiedo: l aiuto ce lo stai chiedendo per farti passare la voglia o fartela venire?!?!?:asd::asd::firedevil:

S3QUATTRO
18-09-2011, 19:38
Io ti direi che stai facendo bene a farti venire quella scimmia...
Ma mi chiedo: l aiuto ce lo stai chiedendo per farti passare la voglia o fartela venire?!?!?:asd::asd::firedevil:

:tongue:...sai che non lo so??????voi cosa dite?faccio una *******???????

Mr. Pellet
18-09-2011, 19:41
:tongue:...sai che non lo so??????voi cosa dite?faccio una *******???????
Guarda se chiedi a me sfondi una porta aperta....:asd::asd:
Vai di RS3...
Ormai il tarlo è entrato e non uscirà finchè non ha portato a termine la sua missione...:happy:
Scherzi a parte devi pensare tu in base alle tue esigenze/disponibilità di soldini...
Però chiaro è che ti porteresti a casa un bel ferruccio....

S3QUATTRO
18-09-2011, 19:48
l'ho messa giu cosi'.....
nero perla
pack alluminio esterno
bracciolo
inserti alluminio
pacchetto luci/pioggia
usb
sedili a guscio
pacchetto specchietti
vetri oscurati

ora chiedo per la consegna.....sperando che non mi dicano meta' anno prossimo......
cosa ne pensate ragazzi????

Mr. Pellet
18-09-2011, 19:54
l'ho messa giu cosi'.....
nero perla
pack alluminio esterno
bracciolo
inserti alluminio
pacchetto luci/pioggia
usb
sedili a guscio
pacchetto specchietti
vetri oscurati

ora chiedo per la consegna.....sperando che non mi dicano meta' anno prossimo......
cosa ne pensate ragazzi????
Bellissima, contrasto nero perla, alluminio...
Poi i sedili a guscio.... Spettacolo!!!!
Li voglio mettere anche sulla mia i guscio della Recaro...!!!
Anche perchè risparmio peso...!!!!
Comunque bellissima configurazione!!!

S3QUATTRO
18-09-2011, 19:58
ora vado a chiedere per sconto e tempi di consegna.....poi decido.....

Mr. Pellet
18-09-2011, 20:09
ora vado a chiedere per sconto e tempi di consegna.....poi decido.....
Bravo...:laugh::icon_winkle:

LUPIN
18-09-2011, 20:10
ragazzi mi sta salendo prepotente la scimmia dell'RS3......vi prego aiutatemi.....sto gia' configurandola e calcolando i costi.....

Ti è passato l'odio per la sportback? :smile:

comunque COMPRA! assolutamente, quel motore è pauroso

Mr. Pellet
18-09-2011, 20:21

Quoto!!!!!!!!

S3QUATTRO
18-09-2011, 20:28

prima voglio sapere sconto valore della mia e tempi di consegna....

LUPIN
18-09-2011, 20:41
prima voglio sapere sconto valore della mia e tempi di consegna....

sconto non meno del 10%, se no non prenderla (ordinata), tempi di consegna per quanto ne so a Milano non è neanche più ordinabile..

mi rifarei ad autoscout.. le poche VERE che ci son disponibili.. almeno ce l'hai subito e non rimani in attesa magari per un anno ...

S3QUATTRO
18-09-2011, 20:45
sconto non meno del 10%, se no non prenderla (ordinata), tempi di consegna per quanto ne so a Milano non è neanche più ordinabile..

mi rifarei ad autoscout.. le poche VERE che ci son disponibili.. almeno ce l'hai subito e non rimani in attesa magari per un anno ...

si ma in zona milano su autoscout non ne vedo......davvero il 10%????io mi sono sentito dire tempo fa che se volevo quella in arrivo gia' ordinata dal concessionario praticamente non c'era sconto......un anno?????allora addio....troppo per me...sono disposto ad aspettare al massimo in primavera.....lupin se conosci conce in zona che ce l'hanno dammi un fischio......ti ringrazio in anticipo....

LUPIN
19-09-2011, 22:09
si ma in zona milano su autoscout non ne vedo......davvero il 10%????io mi sono sentito dire tempo fa che se volevo quella in arrivo gia' ordinata dal concessionario praticamente non c'era sconto......un anno?????allora addio....troppo per me...sono disposto ad aspettare al massimo in primavera.....lupin se conosci conce in zona che ce l'hanno dammi un fischio......ti ringrazio in anticipo....

Su un ordine, per forza.. sul pronta consegna sinceramente non so.. se ti fanno 0 sconto io non comprerei MAI..

comunque che ce l'abbiano in pronta consegna non so, so che non te la fanno più ordinare.. almeno, detto così come richiesta.. poi magari se ci parli meglio riesci a ordinarla.. appunto perchè non sanno quando te la darebbero! per quello ti dico di cercare su autoscout, una REALE, messa giù come più ti piace e la vai a prendere..

S3QUATTRO
20-09-2011, 17:22
Su un ordine, per forza.. sul pronta consegna sinceramente non so.. se ti fanno 0 sconto io non comprerei MAI..

comunque che ce l'abbiano in pronta consegna non so, so che non te la fanno più ordinare.. almeno, detto così come richiesta.. poi magari se ci parli meglio riesci a ordinarla.. appunto perchè non sanno quando te la darebbero! per quello ti dico di cercare su autoscout, una REALE, messa giù come più ti piace e la vai a prendere..

l'unico concessionario in zona che me la fa ordinare mi fa un 5% di sconto......consegna febbraio-marzo 2012.....cosa ne pensate?

Mr. Pellet
20-09-2011, 17:40
l'unico concessionario in zona che me la fa ordinare mi fa un 5% di sconto......consegna febbraio-marzo 2012.....cosa ne pensate?
E' tua.. vai la e tac.. è fatta! Semplice no?!:tongue::laugh:

S3QUATTRO
20-09-2011, 18:07
E' tua.. vai la e tac.. è fatta! Semplice no?!:tongue::laugh:

ahhahaah la fai facile tu.....:-)......stiamo contrattando.....

Mr. Pellet
20-09-2011, 18:15
ahhahaah la fai facile tu.....:-)......stiamo contrattando.....
Si scherza..:wink:
Capisco bene che quando si entra in trattative c'è sempre da ostiare..
Se riuscissi a scroccare anche un 7/8 % sarebbe il top..:biggrin:

LUPIN
20-09-2011, 22:03

Il 5 è troppo poco secondo me.. almeno l'8!

tratta ancora.. e per la data, fattela ben scrivere sul contratto.. (su un auto che sta avendo questi problemi di consegna è la prima cosa che controllerei sul contratto!)

S3QUATTRO
20-09-2011, 22:46
Il 5 è troppo poco secondo me.. almeno l'8!

tratta ancora.. e per la data, fattela ben scrivere sul contratto.. (su un auto che sta avendo questi problemi di consegna è la prima cosa che controllerei sul contratto!)

hai ragione.....ma mi dice che c'e' il ritiro dell'usato......ragazzi credo di essere vicino all'ordine.......per me e' stat una decisione molto veloce.....sto per ordinare una RS.......certo me lo faro' scrivere sul contratto...marzo 2012......altrimenti annulliamo tutto....ragazzi consigli?com'e' la configurazione???

Mr. Pellet
20-09-2011, 23:26
Per me non puoi NON avere i guscio e cerchi neri con filo rosso... poi il resto è relativo!

LUPIN
21-09-2011, 05:06
Per me

- navi
- ipod
- pack luci
- sedili elettrici se non metti i guscio
- bracciolo se non è di serie
- elementi di comando in pelle scamosciata

credo basta

ah dimenticavo, adaptive light e specchietti ripiegabili etc etc elettricamente

michelone
21-09-2011, 11:01
navi e ipod lascerei stare, il navi lo metti dopo a 700/800 euro originale, ipod usi il cavo aux, e per il resto confermo ciò che ha detto Lupin. al max il bose!

aurelix
21-09-2011, 12:13
se ci levi il navi diciamo che è l 'interno perde parecchio tono, penso che lupin abbia consigliato il minimo indispensabile per fare la differenza con le a3, la mia ha molto di piu e sinceramente mi son pentito di non aver aggiunto altro

michelone
21-09-2011, 13:14
il navi originale io l'ho preso dopo pochi mesi dall'acquisto a 700 euro... un bel risparmio, e con quei soldi ci mette il bose!

Mr. Pellet
21-09-2011, 13:42
il navi originale io l'ho preso dopo pochi mesi dall'acquisto a 700 euro... un bel risparmio, e con quei soldi ci mette il bose!
Quoto!

S3QUATTRO
21-09-2011, 23:04
allora ragazzi ecco la configurazione esatta.....consegna febbraio-marzo 2012.....

grigio daytona perla
bracciolo
inserti alluminio race
usb
vetri oscurati
pack alluminio esterno
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
sensore luci
pacchetto specchietti

cosa ne pensate?
settimana prossima la ordino.......non ci credo e non ho ancora bene realizzato.....ma settimana prossima firmo......

michelone
21-09-2011, 23:24
Hai visto il grigio suzuka?? Poi portaoggetti e specchietti è abbastanza inutile a mio avviso! Per il resto direi che hai fatto un ottima scelta!!!!

S3QUATTRO
21-09-2011, 23:28
che io sappia il suzuka non e' piu' ordinabile.......perche' non e' bella il daytona secondo te?
aggiungi sedili a guscio......chi ce i ha mi dice se sono scomodissimi??io sono di corporatura normale.....qualcuno li ha?

LUPIN
22-09-2011, 03:00
navi e ipod lascerei stare, il navi lo metti dopo a 700/800 euro originale, ipod usi il cavo aux, e per il resto confermo ciò che ha detto Lupin. al max il bose!

Vero, non ci avevo pensato

se ci levi il navi diciamo che è l 'interno perde parecchio tono, penso che lupin abbia consigliato il minimo indispensabile per fare la differenza con le a3, la mia ha molto di piu e sinceramente mi son pentito di non aver aggiunto altro

Quoto.. gli optional perdono valore dopo l'acquisto ma ti fanno godere maggiormente l'auto, soprattutto se la si tiene un po'!

Mi ero dimenticato del fatto che si possa comprare dopo risparmiando un bel po' di soldi, dipende da lui che voglia ha di star lì dopo a comprare su ebay un navi e montarlo etc etc ..

allora ragazzi ecco la configurazione esatta.....consegna febbraio-marzo 2012.....

grigio daytona perla
bracciolo
inserti alluminio race
usb
vetri oscurati
pack alluminio esterno
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
sensore luci
pacchetto specchietti

cosa ne pensate?
settimana prossima la ordino.......non ci credo e non ho ancora bene realizzato.....ma settimana prossima firmo......

Passi da nera a grigio scuro? Sicuro? Il colore è molto soggettivo ma pensaci bene!!!

che io sappia il suzuka non e' piu' ordinabile.......perche' non e' bella il daytona secondo te?
aggiungi sedili a guscio......chi ce i ha mi dice se sono scomodissimi??io sono di corporatura normale.....qualcuno li ha?

Io li ho provati più di una volta, li credevo più scomodi. Ti trattengono perfettamente ma ci penserei.. se fai piu di 20k km l'anno li eviterei, IO.. poi dipende da te

S3QUATTRO
22-09-2011, 08:32
Volevo cambiare colore e il daytona mi piace e poi e' esclusivo per le RS...per i gusci mi piacciono veramente tanto ma certo non vorrei trovarmi poi male e non comodo...volevo altri vostri pareri ragazzi....sono salito in conce su una RS4 e devo dire che sono sicuramente rigidissimi ma pensavo peggio....il salire e scendere non mi creerebbe problemi ho un po paura nei viaggi lunghi....anche se non ne faro' tantissimi....

Simusss
22-09-2011, 12:07
Grande S3 quattro, fai BENISSIMO a passare ad RS3! Comunque io la prenderei daytona...con cerchio brunito e pack nero...vetri oscurati (anche all anteriore) così è cattivissima ;))

S3QUATTRO
22-09-2011, 13:45
Grazie Simuss ma mi piace da matti l'alluminio esterno....per i vetri oscurati già messi....e i gusci di cui spero di non pentirmene....appena la ordino apro un nuovo topic....

Simusss
22-09-2011, 13:55
Figurati!! Sono contentissimo per te, immagino quanto sei carico! i gusci sono d'obbligo su una RS!! comunque se dovessi prendere un RS3, la prenderei così: AC94Z9B4

S3QUATTRO
22-09-2011, 19:24
ora rivedendo la configurazione mi rendo conto di aver lasciato fuori il bullone antifurto per i cerchi.....ma e' davvero utile ragazzi o non serve praticamente a niente???nessuno che mi aiuta a scegliere se mettere o meno i sedili a guscio?

LUPIN
22-09-2011, 21:01
ora rivedendo la configurazione mi rendo conto di aver lasciato fuori il bullone antifurto per i cerchi.....ma e' davvero utile ragazzi o non serve praticamente a niente???nessuno che mi aiuta a scegliere se mettere o meno i sedili a guscio?

A me i bulloni antifurto li han sempre consigliati.. anche perchè poi, 60€ ...

Quando ho montato gli OZ non li ho montati, mai rubati i cerchi ma.. quando lo dicevo in giro erano tutti scandalizzati dal fatto che non li avessi. Quindi regolati tu.

Per i guscio, io li ho provati, ma per poco.. quindi non ti so dire sulla lunga distanza.. so solo che non sono scomodi come si potrebbe pensare, l'unica cosa è entrata/uscita.. per il resto sono OK.. ma ripeto, per la comodità dei viaggi, non posso aiutarti..

S3QUATTRO
22-09-2011, 21:11
A me i bulloni antifurto li han sempre consigliati.. anche perchè poi, 60€ ...

Quando ho montato gli OZ non li ho montati, mai rubati i cerchi ma.. quando lo dicevo in giro erano tutti scandalizzati dal fatto che non li avessi. Quindi regolati tu.

Per i guscio, io li ho provati, ma per poco.. quindi non ti so dire sulla lunga distanza.. so solo che non sono scomodi come si potrebbe pensare, l'unica cosa è entrata/uscita.. per il resto sono OK.. ma ripeto, per la comodità dei viaggi, non posso aiutarti..

ok i bulloni li aggiungo.....sono solo 30 euro tra l'altro.....per entrare uscire coi guscio non e' un problema per me.....sono di corporatura normale e non mi pesa lo sforzo per uscire e entrare ogni volta....io intendevo se sono scomodi nello starci seduti un po di tempo....anche se sono uguali a quelli dell'RS4 che ho provato non li ho trovati cosi' scomodi....ma ci sono stato seduto 2 minuti di numero.......boh....sono indeciso.....molto....

LUPIN
22-09-2011, 21:35
ok i bulloni li aggiungo.....sono solo 30 euro tra l'altro.....per entrare uscire coi guscio non e' un problema per me.....sono di corporatura normale e non mi pesa lo sforzo per uscire e entrare ogni volta....io intendevo se sono scomodi nello starci seduti un po di tempo....anche se sono uguali a quelli dell'RS4 che ho provato non li ho trovati cosi' scomodi....ma ci sono stato seduto 2 minuti di numero.......boh....sono indeciso.....molto....

Più che altro son tanti soldi i guscio, quindi li proverei su strada per essere sicuri della scelta.. visti i soldi in ballo, soprattutto

S3QUATTRO
22-09-2011, 21:39
Più che altro son tanti soldi i guscio, quindi li proverei su strada per essere sicuri della scelta.. visti i soldi in ballo, soprattutto

purtroppo non ho la possibilita'.....secondo te sono realmente scomodi?cioe' o navi o gusci.....questo e' il dilemma......il navi lo posso con calma aggiungere dopo e i gusci no e' chiaro......ma non vorrei trovarmi poi male come posizione di guida.....

LUPIN
22-09-2011, 21:45
purtroppo non ho la possibilita'.....secondo te sono realmente scomodi?cioe' o navi o gusci.....questo e' il dilemma......il navi lo posso con calma aggiungere dopo e i gusci no e' chiaro......ma non vorrei trovarmi poi male come posizione di guida.....

Sui forum ho letto di tutto sinceramente.. da chi ci fa i viaggi e non è scomodo a chi li usa solo per brevi tragitti.. se i viaggi oltre i 150/200 km sono pochi o pochissimi, li prenderei comunque. Il navi lo aggiungi dopo a più della metà del prezzo.. se dovessi scegliere tra i due, prenderei sicuramente i guscio.. questo è sicuro :smile:

anche se per come sono nonno io lascerei i normali (che già trattengono molto) e li farei elettrici per semplice comodità. L'auto non la userei mai in pista, quindi..

E' anche vero che esteticamente i guscio sono veramente molto più belli e fanno anche molta più scena.. soprattutto col retro verniciato! Bel dubbio...

S3QUATTRO
22-09-2011, 21:50
Sui forum ho letto di tutto sinceramente.. da chi ci fa i viaggi e non è scomodo a chi li usa solo per brevi tragitti.. se i viaggi oltre i 150/200 km sono pochi o pochissimi, li prenderei comunque. Il navi lo aggiungi dopo a più della metà del prezzo.. se dovessi scegliere tra i due, prenderei sicuramente i guscio.. questo è sicuro :smile:

anche se per come sono nonno io lascerei i normali (che già trattengono molto) e li farei elettrici per semplice comodità. L'auto non la userei mai in pista, quindi..

E' anche vero che esteticamente i guscio sono veramente molto più belli e fanno anche molta più scena.. soprattutto col retro verniciato! Bel dubbio...

esatto...la scena e' bellissima......ma non vorrei trovarmici male......gia' con l'S3 avevo sto dubbio e ho scelto il navi......dici che sono troppo estremi per l'uso normale di tutti i giorni???

LUPIN
22-09-2011, 21:58
esatto...la scena e' bellissima......ma non vorrei trovarmici male......gia' con l'S3 avevo sto dubbio e ho scelto il navi......dici che sono troppo estremi per l'uso normale di tutti i giorni???

guarda, per me SI! però ripeto, varia da persona a persona..

S3QUATTRO
22-09-2011, 23:03
ho deciso...li metto....si vive una volta sola......il navi lo aggiungo dopo.......il contrario non lo posso fare.....e poi sono stupendi.......

LUPIN
22-09-2011, 23:06
ho deciso...li metto....si vive una volta sola......il navi lo aggiungo dopo.......il contrario non lo posso fare.....e poi sono stupendi.......

Ottima scelta! :wink:

S3QUATTRO
22-09-2011, 23:09
grigio daytona perla
bracciolo
inserti alluminio race
usb
vetri oscurati
pack alluminio esterno
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
sensore luci
pacchetto specchietti
sedili a guscio
bullone antifurto cerchi

ecco la configurazione DEFINITIVA....
si accettano consigli.....

Mr. Pellet
22-09-2011, 23:20
Bellissima configurazione! Oltretutto io se ben ricordi te li ho consigliati da subito i guscio! Quelli e i cerchi neri con filo rosso! Stupendi!

S3QUATTRO
22-09-2011, 23:50
Levo il pacchetto portaoggetti che con i sedili a guscio non si può mettere....

michelone
23-09-2011, 01:08
Guscio tutta la vita su RS!!! Pero leva i bulloni antifurto, se ti devono fregare i cerchi Cmq lo fanno e l'unico modo se hai i bulloni è quello di distruggerti il vetro posteriore per prendere la chiave per svitarli (il 99% della gente la tiene nel bagagliaio) e i ladri lo sanno.... Quindi risparmi quei pochi euro e nel qualcaso ti dovesse capitare la sfiga almeno non ti ritrovi con il doppio danno...

LUPIN
23-09-2011, 03:08
Io i bulloni li terrei.. tanto, per 30 euro.. o 60 che siano..

piuttosto il bose? ce l'hai sull'S3? io lo prenderei.. sull'S3 (e suppongo sia uguale) era ottimo

S3QUATTRO
23-09-2011, 07:20
No niente bose.....ho in mente di mettere navi e un impianto audio serio più avanti quando recupererò un po di contante...io il bullone di sicurezza di solito lo tengo a casa...quindi i ladri farebbero un lavoro x nulla....piuttosto e' così invasivo mettere il navi aftermarket nel senso che se trovassi a un buon prezzo anche il sintotv bisogna secondo voi smontare mezza macchina x metterlo?

S3QUATTRO
23-09-2011, 19:35
ma sul configuratore italiano e' tornato disponibile il suzuka?????

aurelix
23-09-2011, 21:23
Noooo! Una rs3 senza bose nooo.. Onestamente l idea di mettere una radio diversa dall originale mi ricorda un poco le Fiat uno Sting travestite da turbo i.e. O sia chiaro che è un mio pensiero senza offesa per nessuno

S3QUATTRO
23-09-2011, 21:32
compro la rs3 non certo per farne una sala da concerto.....le casse che ho adesso sull'S3 suonano benissimo per le mie esigenze.....preferisco spendere il budget per altro......grazie cmq per il consiglio....

aurelix
23-09-2011, 21:37
Sia chiaro che non era una critica per la scelta della radio di serie che va bene.. E che nn mi piace l idea di uno stereo non originale con aspetto diversa. Anche io prenderò una rs3

S3QUATTRO
23-09-2011, 21:44
Sia chiaro che non era una critica per la scelta della radio di serie che va bene.. E che nn mi piace l idea di uno stereo non originale con aspetto diversa. Anche io prenderò una rs3

ma l'idea e' di aggiungere dopo il navi originale ma aftermarket......hai gia' in mente la tua configurazione?

aurelix
23-09-2011, 21:50
Piu o meno come la mia s ma con in Piu i guscio e se è disponib il magnetic ride.ma non quest anno.. Momentaneamente mi diverto con la mia rr s3 :-)

S3QUATTRO
23-09-2011, 21:53
Piu o meno come la mia s ma con in Piu i guscio e se è disponib il magnetic ride.ma non quest anno.. Momentaneamente mi diverto con la mia rr s3 :-)

non esiste il magnetic ride per la RS3....Aurelix se aspetti ancora un po credo non la potrai piu' ordinare.......:-)

aurelix
23-09-2011, 22:25
non esiste il magnetic ride per la RS3....Aurelix se aspetti ancora un po credo non la potrai piu' ordinare.......:-)

Vuol dire che mi dovrò accontentare di quello che trovo usatO , anche se non è nelle mie abitudini

S3QUATTRO
23-09-2011, 22:59
http://www.youtube.com/watch?v=MpagNBcR0ds&feature=mh_lolz&list=FL5yAbQhFSCJbxCsU8Cd0HtA

ragazzi questo filamto mi ha fatto sparire tutti i dubbi......grigio daytona e pack alluminio esterno......la mia sara' esattamente cosi'......e' stupenda......

S3QUATTRO
24-09-2011, 21:10
aggoiunto navi e music interface....mi sto rovinando ragazzi...lunedi' la ordino e inizia l'attesa......e inizia sinceramente il sogno.....mai avrei pensato in vita' mia di possedere una RS.........

aurelix
24-09-2011, 21:21
aggoiunto navi e music interface....mi sto rovinando ragazzi...lunedi' la ordino e inizia l'attesa......e inizia sinceramente il sogno.....mai avrei pensato in vita' mia di possedere una RS.........

Hai fatto benissimo il m. InterfacE è fondamentale

LUPIN
24-09-2011, 21:42

Grandeeeee

si vive una volta sola!!!!!!

hai fatto bene ad aggiungere navi e interface.. almeno dopo la lasci così com'è..

ora comincia l'attesa.. i 6/8 mesi più lunghi della tua vita :biggrin:

---------- Post added at 21.42.18 ---------- Previous post was at 21.38.07 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=4nkIqZh73vw

proprio come la tua.. :smile:

Mr. Pellet
24-09-2011, 21:46
Complimenti per l'ordine che andrai a fare! Anche io un domani vorrei arrivare a possedere una RS!!!

S3QUATTRO
24-09-2011, 23:13
Grandeeeee

si vive una volta sola!!!!!!

hai fatto bene ad aggiungere navi e interface.. almeno dopo la lasci così com'è..

ora comincia l'attesa.. i 6/8 mesi più lunghi della tua vita :biggrin:

---------- Post added at 21.42.18 ---------- Previous post was at 21.38.07 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=4nkIqZh73vw

proprio come la tua.. :smile:

vero'...la mia ha in piu' i gusci......spero di aspettare anche meno....produzione prevista meta' gennaio se va tutto bene.......

S3QUATTRO
26-09-2011, 13:37
oggi pomeriggio parte l'ordine.......

Simusss
26-09-2011, 15:52
la ordini a varese? Zentrum o crespi?

S3QUATTRO
26-09-2011, 18:50
ordinataaaaaaaaaaaaaa

LUPIN
26-09-2011, 18:51
ordinataaaaaaaaaaaaaa

ora comincia l'attesa..

michelone
26-09-2011, 18:58
ordinataaaaaaaaaaaaaa

adesso inizia l'attesa!!!! :) ma la tua la tieni fino al giorno della consegna??
per quando è prevista?

S3QUATTRO
26-09-2011, 19:01
credo di darla dentro appena si sa di preciso la settimana di fabbricazione della RS......arrivo previsto per febbraio-marzo......tra un po apro un post nella sezione RS con la configurazione della bimba......sono emozionato ragazzi.....sono emozionato....ho 36 anni ma sono emozionato come un bambino.....

michelone
26-09-2011, 19:04
credo di darla dentro appena si sa di preciso la settimana di fabbricazione della RS......arrivo previsto per febbraio-marzo......tra un po apro un post nella sezione RS con la configurazione della bimba......sono emozionato ragazzi.....sono emozionato....ho 36 anni ma sono emozionato come un bambino.....

hahahahah, che bello leggere delle righe come le tue! :) e il 2 ottobre non la porti a fare l'ultimo giro sullo stelvio con noi?????

Simusss
26-09-2011, 19:06
dai veramente!!!! non puoi mancare!! scusami se te lo richeiedo s3quattro, ma in che conce l'hai ordinata? zentrum? crespi?

S3QUATTRO
26-09-2011, 19:08
hahahahah, che bello leggere delle righe come le tue! :) e il 2 ottobre non la porti a fare l'ultimo giro sullo stelvio con noi?????

ragazzi il 2 sono allo stadio........altrimenti sarei venuto volentieri.....no non l'ho presa a Varese Simusss......