PDA

Visualizza Versione Completa : Cruise A3



walterwm
19-11-2014, 21:03
Ciao ragazzi qualcuno sa il codice di ricambio del cavetto che andrebbe passato dalla centralina sterzo fini al motorino tergi grazie e buona serata


Inviato dal mio iPhone walterwm

loschiaffo
19-11-2014, 21:23
Mi pare che si usa del normale filo elettrico, sez 1mm. Secondo me non esiste un cavo-ricambio originale audi.
Quindi lo costruisci tu, con i repair cable (che in testa hanno già pinzato i faston specifici per le morsettiere audi), un pezzo di filo generico e il saldatore a stagno. Se vuoi essere preciso, metti pure del nastro telato x proteggere il tutto.
Si parte dalla centralina volante e si arriva alla centralina motore, ma non so dirti i numeri dei pin. C'e qualche discussione in giro nel forum col tutorial, ma ora non la trovo più.
(il motorino tergi che dici tu, secondo me non c'entra niente col cruise).
Questo cavo serve solo su a3 molto vecchie, direi anno 2004, forse 2005.
Nei modelli più recenti quel cavo è già previsto di serie.
Controlla in conce col telaio della tua a3, magari il cavo non ti serve, lo hai già

walterwm
19-11-2014, 22:53
Ok grazie no dicevo vicino al tergi lo so che va in centralina pultroppo devo ordinarli repair cable non ce l hanno disponibili 😞


Inviato dal mio iPhone walterwm

Dany89
20-11-2014, 06:45
Ma che ordini vai da un elettricista e compra un po di filo sottile, io di solito prendo quello guainato che dentro ha 6-8 fili, lo squarci e hai tutto il filo che vuoi, stessa dimensione, diversi colori devi trovare il modo di fare la spinetta, io di solito faccio una punta da mezzo centimetro e metto il nastro adesivo intorno alla plastica colorata del filo, cosi fa spessore e quando entra dentro rimane incastrato, logico ci vorrebbe la spinetta giusta ma ne esistono migliaia va a trovare quella giusta di ogni spina...


Inviato da iPhone con Tapatalk

walterwm
23-11-2014, 16:06
Ciao dany alla fine lo montato il cruise monoleva centralina che inizia con 1ko e finisce con a passaggio del filo dalla centralina sterzo Ale derivazione davanti codifica tramite vag e il gioco e fatto grazie dell aiuto


Inviato dal mio iPhone walterwm

Dany89
23-11-2014, 17:00
Ottimo mi fa piacere 😊 a me invece deve ancora arrivare il cruise, ho preso l'ultimo modello ad un'asta e costano meno della meta del nuovo, dalla traccia il 20 a passato la dogana e è sto cavolo di giorni feriali mi costringono ad aspettare, x me arriva domani, e domenica viene un amico a farsi montare il vecchio 😁


Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 17.00.14 ---------- Previous post was at 16.59.11 ----------

Comunque buono a sapersi, non sapevo della storia del mono leva, potrebbe servire in futuro...


Inviato da iPhone con Tapatalk

sprido
23-11-2014, 17:48
Bene, mi fa piacere. T'ho consigliato correttamente allora, buon cruise :smile:

Derapage
23-11-2014, 18:17
A me era avanzato quel cavetto non avendone bisogno sulla mia, ma purtroppo non mi viene in mente su che fine abbia fatto.

Dany89
23-11-2014, 18:46
Cavetto?


Inviato da iPhone con Tapatalk

walterwm
23-11-2014, 21:46
E comodissimo sto cercando una pedaliera originale s line per la mia A3


Inviato dal mio iPhone walterwm

Dany89
23-11-2014, 23:07
Si ebay 140€ completa di poggiapiede si trova, se lo compri a parte quello costa altri 70€ usato forse si trova ma spesso sono molto usurate, l'alluminio si graffia facilmente e si usura


Inviato da iPhone con Tapatalk