Visualizza Versione Completa : Audi q5 visione dvd
smottly87
19-11-2014, 22:59
Salve ragazzi,ho un audi q5 anno 2012 con sistema mmi e ho un lettore sulla plancia centrale con ingresso dvd e 2 slot per le sd.
Il lettore credo sia bloccato dalla fabbrica perche il disco non entra e non esce,e quindi dovrei sbloccarlo con il vag,ma volevo sapere se con quel lettore è possibile vedere i dvd video oppure avrei bisogno di qualcos'altro ?
varifabi
25-11-2014, 05:16
Guardando solo dalla mascherina un MMi 3g di un q5 del 2012 non si capisce se è high o low ,per cui ,se non controlli la consolle dei comandi ,non possiamo dire se potrai vedere o no i dvd video ,
se il pomello centrale ha il joystick interno allora è un high e il lettore e' oltre che dvd dati anche video .
Il fatto che non esca il dvd non mi torna , non ho mai avuto un low, però tutti quelli che ho visto , non avevano il blocco del disco e non credo che come i dvd 2g il disco di navigazione sia bloccato dalla fabbrica; ripeto ,non mi torna e non penso sia così , ma siccome ogni giorno ne imparo una ,magari c'è una modalità di blocco dvd navigazione come antifurto .
Posso anche sbagliarmi ,penso che ci sia un problema di motorizzazione del sistema di sgancio o come succede a volte un cattivo contatto del pulsante di eject.
Sul mio per esempio devo premere decisamente sul tasto altrimenti il disco non esce , perchè ha un cattivo contatto causato dalla mascherina frontale maltrattata da chi lo aveva smontato prima di venderlo .
scusate se mi intrometto, ma non ho ben chiaro le tipologie di "MMI" installate sulle q5, sia pre restyling che restyling.
Qualcuno e' in grado di dirmi le tipologie e le differenze?
Grazie
marcodriver
25-11-2014, 11:32
scusate se mi intrometto, ma non ho ben chiaro le tipologie di "MMI" installate sulle q5, sia pre restyling che restyling.
Qualcuno e' in grado di dirmi le tipologie e le differenze?
Grazie
Ce ne sono di vari tipi, 3g low, 3g high, 3g plus.
Il 3g low è il più"misero" e le cartine sul navi sono solo in 2d, nessuna possibilità di vedere dvd
Il 3g high ha un piccolo joystic sul pomellone centrale, cartine in 3d e possibilità di vedere dvd
Il 3g plus è al momento il "massimo" oltre a quello sopra puoi collegarti a internet, google maps
marcodriver
25-11-2014, 15:14
Vedi anche qui
http://www.car-interface.com/vendita/it/content/43-identificazione-sistemi-mmi-audi
NH_av_EU_P0022_D1
questo codice a quale tipo corrisponde?
Ce ne sono di vari tipi, 3g low, 3g high, 3g plus.
Il 3g low è il più"misero" e le cartine sul navi sono solo in 2d, nessuna possibilità di vedere dvd
Il 3g high ha un piccolo joystic sul pomellone centrale, cartine in 3d e possibilità di vedere dvd
Il 3g plus è al momento il "massimo" oltre a quello sopra puoi collegarti a internet, google maps