Visualizza Versione Completa : La bianca
Salve a tutti volevo presentavi la mia A4 che ne dite?
levinson
19-11-2014, 23:39
ciao!moooolto bella,anche i cerchi ci stanno bene.quello che non mi piace molto e'il logo dei quattro anelli anch'esso bianco.forse ci devo fare l'occhio.comunque ottima car,metti qualche foto degli interni.
Grazie della tua opinione per quanto riguarda gli anelli ero anch'io un po titubante ma dopo averli fatti bianchi mi piacciono di più e sono molto più evidenti dei cromati e poi quando mi sono stancato del bianco posso toglierlo sono fatti con il plastidip.
trubadurul7
20-11-2014, 07:50
Molto bella, ottima idea i cerchi bianchi. Complimenti!
Brizio83
20-11-2014, 08:00
All White :D molto bella complimenti!! dai metti qualche altra foto :D
Una "Total White" ......molto bella :w00t:
Complimenti molto bella. Una domanda: ma i cerchi li hai trovati cosi o li hai fatti verniciare?
Sto cercando anche io e sono molto indeciso sul colore. In base alla giornata che ho passo dall'argento al bianco al grigio monsone.
Poche idee e confuse. ;) certo che all white la rende molto sportiva.
Fotoangel
20-11-2014, 09:57
E pensi di cavartela con una piccola foto??? :biggrin::biggrin::biggrin:
Aggiungine altre poi mancano quelle degli interni...
Poi le caratteristiche dell'auto? motore, allestimento, optionals...scimmie in arrivo nessuna??? :laugh::laugh::laugh:
La mia prima B8 era così, con i vela originali non verniciati...sempre bella bianca :wub:
Ciao Hall71 per quanto riguarda i cerchi li ho fatti da me con il plastidip e avendoli fatti prima sulla mia 500 sapevo che il prodotto valeva pensa che c'e lo su da più di un anno e sono sempre ok,poi se ti viene a noia lo togli così come ho fatto gli specchi e lo spoiler posteriore dove escono gli scarichi che di casa è nero.l'unico neo del tutto bianco è che devi pulirli spesso!!!!.
In effetti ce ne vogliono delle altre per apprezzare :D
Ciao Fotoangel per quanto riguarda i prossimi lavori credo siano i vetri scuri le stone gard e forse ribassarla un pò.Per quanto riguarda il modello è una 170cv con pacchetto luci xenon poi non ho messo molti accessori sopra perchè la uso anche poco considera che è del settembre 2010 e a solo 58000 chilometri
QVAlessio
20-11-2014, 16:48
Complimenti per la macchina ma ti prego !!.... I cerchi BIANCHI NOOOO !!.
non volermene ....
ma i cerchi e gli anelli bianchi non si possono vedere ...
in amicizia eh !!
ciao
marcodriver
20-11-2014, 21:33
Ciao. Bianca la a4 è sempre stupenda. ...dopo la nera..... scusami ma i cerchi bianchi proprio no!
Il cocchiere
21-11-2014, 14:46
Anche se il tempo passa il Bianco Audi ha sempre il suo perchè,è stato il mio colore preferito negli ultimi 2 anni ma ora prende il campo il Grigio Daytona o Monsone detto questo i gusti sono gusti ma i cerchi bianchi su un auto cosi li boccio...anzi a dir la verità li boccerei su qualsiasi Audi...S e RS comprese...ma ripeto de gustibus
AUDI A4 2.0 TDI
21-11-2014, 15:15
Bella ma quei cerchi...😳...e visto che sono plastidippati stacca tutto e lasciali original, così sembra da rally
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per i commenti sia favorevoli che contrari.
anch'io mi metto in coda e confermo che i cerchi bianchi non mi piacciono.Pero' e' un mio parere non e' una critica se piacciono a te' va benissimo.
NinoGrano
21-11-2014, 22:38
Bella A4, complimenti. I cerchi però, poi son gusti si sa, io li farei verniciare di un grigio tipo antracite, sul bianco penso che ci starebbero meglio di di ora.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk