PDA

Visualizza Versione Completa : Centraline porta



Simon-TT
22-11-2014, 21:27
Ragazzi,c'è qualcuno che riesce a darmi i codici delle centraline porta con pack luci?

loschiaffo
23-11-2014, 09:48
Da quanto ne so, tutte le centraline porta hanno i pin per collegare le luci porta (poi vanno codificate col vag, sennò non funzionano).
Ci deve essere un tutorial per il montaggio luci porta, nella sez tutorial del forum, con i numeri dei pin dove collegarsi ecc ecc.
Se non ricordo male, quel tutorial l'ha scritto andre.fiume.
Lui è molto esperto, ha fatto mille modifiche, prova a contattarlo in privato.
Se è disponibile e ha tempo, chiedi a lui le info precise per fare quel lavoro.

Simon-TT
23-11-2014, 11:15
Non è così purtroppo,Xke ho acquistato le maniglie con Led e le ho dovute collegare diversamente me la mia centralina non ha i pin,ho il programma È T K A Ef ho già controllato i pin non ci sono

---------- Post added at 12.15.02 ---------- Previous post was at 12.13.37 ----------

Scusa ho sbagliato E T K A è x i pezzi

andre.fiume
23-11-2014, 16:32
Da quanto ne so, tutte le centraline porta hanno i pin per collegare le luci porta (poi vanno codificate col vag, sennò non funzionano).
Ci deve essere un tutorial per il montaggio luci porta, nella sez tutorial del forum, con i numeri dei pin dove collegarsi ecc ecc.
Se non ricordo male, quel tutorial l'ha scritto andre.fiume.
Lui è molto esperto, ha fatto mille modifiche, prova a contattarlo in privato.
Se è disponibile e ha tempo, chiedi a lui le info precise per fare quel lavoro.

Grazie Paolo si ha ragione tutte le centraline TT hanno la predisposizione al pack luci e allarme
le differenze tra centraline riguardano solo chiusura elettrica specchi e oscuramento (sono gli ultimi 4 pin)

Simon-TT
23-11-2014, 20:09
Ho già controllato i pin per collegare la maniglia vi ripeto e siccome avrei voluto fare l'impianto come quello originale,non trovando i pin negli appositi alloggiamenti sono stato costretto a collegare i fili altrove.

cpdA3
23-11-2014, 21:55
Non me ne intendo, e butto lì una mia idea.
vedo che di ogni vettura ci sono mille versioni e allestimenti: magari le centraline portiera hanno i pin per le luci di cortesia (o per altri accessori) solo da un certo anno di produzione in avanti.

Nella mia a3 anno 2006 le luci di cortesia nelle portiere ci sono.
So che molte parti elettroniche sono in comune con la TT.

Hai qualche sigla della tua centralina nella portiera?

Il collegamento "altrove" come lo hai fatto? Alla plafoniera?

andre.fiume
23-11-2014, 22:04
Non me ne intendo, e butto lì una mia idea.
vedo che di ogni vettura ci sono mille versioni e allestimenti: magari le centraline portiera hanno i pin per le luci di cortesia (o per altri accessori) solo da un certo anno di produzione in avanti.

Nella mia a3 anno 2006 le luci di cortesia nelle portiere ci sono.
So che molte parti elettroniche sono in comune con la TT.

Hai qualche sigla della tua centralina nella portiera?

Il collegamento "altrove" come lo hai fatto? Alla plafoniera?

la centralina portiera TT (non il motore) è diversa perchè ha la funzione di abbassamento del vetro quando si apre la portiera...

certo ce ne sono tante diverse ma in 11 anni nessuno su a3 nè su TT ha lamentato la mancata predisposizione... Io avevo la centralina base del 2007 senza neppure la chiusura specchi però le luci portiera le potevo attivare.

Simon-TT
24-11-2014, 13:55
Beh alla mia non è così,altrimenti non avrei collegato le lampade altrove,l'abbassamento dello specchio poi solo sul lato dx.e poi lo spinotto del pannello è unico quello dello specchio è un'altro.

---------- Post added at 14.55.03 ---------- Previous post was at 14.54.20 ----------

Ah scusa ho letto male riguardo al vetro

Simon-TT
24-11-2014, 19:23
Non me ne intendo, e butto lì una mia idea.
vedo che di ogni vettura ci sono mille versioni e allestimenti: magari le centraline portiera hanno i pin per le luci di cortesia (o per altri accessori) solo da un certo anno di produzione in avanti.

Nella mia a3 anno 2006 le luci di cortesia nelle portiere ci sono.
So che molte parti elettroniche sono in comune con la TT.

Hai qualche sigla della tua centralina nella portiera?

Il collegamento "altrove" come lo hai fatto? Alla plafoniera?

Le luci di cortesia sono con il pack luci che io non ho è in teoria consiste nelle luci pozzanghera,quelle rosse al lato della porta e il Led nella maniglia,questo per quanto riguarda le porte,comunque l'ho collegate al l'illuminazione dei tasti degli alzacristalli

andre.fiume
24-11-2014, 22:33
Ah scusa ho letto male riguardo al vetro
che poi l'abbassamento dello specchio destro che manco funziona sulle audi...

Simon-TT
25-11-2014, 02:46
Lo so

clauuu85
25-11-2014, 11:55
chi possiede una tt 2.0 tfsi cv 200 codice motore BWA dovrei chiedere delle informazioni

Simon-TT
25-11-2014, 13:54
Io xke?

clauuu85
25-11-2014, 15:49
che ammortizzatori monta la tua auto e inoltre che cerchi hai?

Simon-TT
25-11-2014, 22:03
Cerchi 19 modello rs4 gli ammortizzatori ho i magnetic ride originali quindi

clauuu85
26-11-2014, 09:12
i cerchi da 19 che misura sono le ruote, io sul mio libretto ho solo due misure di ruote cerchi da 17 e cerchi da 20 e basta. L'auto è tedesca quindi sul libretto secondo me non vi è scritto tutto

Simon-TT
26-11-2014, 13:07
No infatti se era italiana avresti avuto 17 18 e 19,beh xo hai la possibilità di montare i venti che non è da poco,sara la mia prossima spesa! Comunque ho le 255/35/19

clauuu85
26-11-2014, 16:00
anche io ho i tuoi stessi cerchi siccome non ci sono sul libretto ti chiedevo se potessero andar bene, inoltre ti volevo chiedere che tipo di gomma mi consigleresti, e inoltre se l'auto è abbastanza dura

Simon-TT
26-11-2014, 18:50
Beh la mia ha le sospensioni regolabili tramite il tasto,comunque è già duella di suo poi con i 19 ovviamente è con la spalla della gomma bassa è ovvio che sia così.io monto le Yokohama è una gomma morbida,io mi ci sono sempre trovato bene,per una guida sportiva è ottima a mio parere,ma d'estate con il caldo si consumano prima rispetto ad una gomma dura

cuccu
26-12-2014, 15:12
Da quanto ne so, tutte le centraline porta hanno i pin per collegare le luci porta (poi vanno codificate col vag, sennò non funzionano).
Ci deve essere un tutorial per il montaggio luci porta, nella sez tutorial del forum, con i numeri dei pin dove collegarsi ecc ecc.
Se non ricordo male, quel tutorial l'ha scritto andre.fiume.
Lui è molto esperto, ha fatto mille modifiche, prova a contattarlo in privato.
Se è disponibile e ha tempo, chiedi a lui le info precise per fare quel lavoro.

scusate per la mia ignoranza, non riesco trovare il TUTORIAL di Andrea Fiume nel forum. (non riesco a trovare la sezione TUTORIAL).
mi dareste il link?

grazie mille..:biggrin::biggrin:

cpdA3
26-12-2014, 15:34
scusate per la mia ignoranza, non riesco trovare il TUTORIAL di Andrea Fiume nel forum. (non riesco a trovare la sezione TUTORIAL).
mi dareste il link?

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?56-F.A.Q.-e-Tutorial-Tuning-Elaborazioni-Modifiche

considera che la TT ha molte cose in comune con la A3 8P (e nel forum questo modello e' piu diffuso, quindi troverai piu facilemente schemi ecc).