PDA

Visualizza Versione Completa : info per acquisto



marco 92
22-11-2014, 22:50
Ciao a tutti
a breve vorrei acquistare una tt 2.0 tfsi però avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo la trazione se c'è tanta differenza tra anteriore e quattro e com'è il cambio Stronic

Fede91
23-11-2014, 13:17
Ciao...meglio prenderla 2wd se vuoi risparmiare carburante e non pagare il superbollo...

andre.fiume
23-11-2014, 16:28
Ciao a tutti
a breve vorrei acquistare una tt 2.0 tfsi però avrei bisogno di un paio di informazioni riguardo la trazione se c'è tanta differenza tra anteriore e quattro e com'è il cambio Stronic

differenza abissale... tra quattro e anteriore... il sottosterzo con una TA nonostante tutti gli accorgimenti possibili rimarrà sempre con una quattro an che se haldex basta davvero poco per correre in tutta sicurezza anche in pista

s-tronic... gran cambio quando lo scegli non troni più indietro...

marco 92
23-11-2014, 20:40
ok grazie!! io sto guardando la versione con 211cv e ne ho trovate poche quattro s tronic e con un prezzo fuori dalla mia portata. per cui tenendo conto che non andro mai in pista, la usero normalmente in settimana con qualche tirata nei weekend cosa mi consigliate ?

andre.fiume
23-11-2014, 21:59
ok grazie!! io sto guardando la versione con 211cv e ne ho trovate poche quattro s tronic e con un prezzo fuori dalla mia portata. per cui tenendo conto che non andro mai in pista, la usero normalmente in settimana con qualche tirata nei weekend cosa mi consigliate ?

se vuoi risparmiare prendi una pre restyling... con i soldi che risparmi ci fai tutto quello che vuoi
se no punti direttamente ad una tts che è già pronta per tutte le tiratine che vuoi... prendere un quattro tsi ha poco senso

Fede91
29-11-2014, 14:44
Ho vai giù col tts,ho prendi un 211cv trazione anteriore!!

---------- Post added at 12.44.30 ---------- Previous post was at 12.43.38 ----------

Consiglio personale se come me non devi andare in pista prendi il 211cv che alla fine decolla ugualmente garantito!!

marco 92
16-12-2014, 12:28
grazie ma ho cambiato idea , troppo piccola a giorni ordino una a3 sportback