Visualizza Versione Completa : Spie cruscotto
Ciao ragazzi mi sorge un dubbio, ma la spia del porta bevande sul cruscotto Dell a3 8p my 2005 e retroilluminata come la spia esp o deve stare spenta? Vi allego una foto http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/23/68effb977351a240765063ad0f9b8684.jpg
Di norma spenta non é illuminata
---------- Post added at 15.12.29 ---------- Previous post was at 15.11.52 ----------
Poi c'é chi manualmente ha l'ha illuminata.... Ma tutto a livello artigianale
Di norma spenta non é illuminata
---------- Post added at 15.12.29 ---------- Previous post was at 15.11.52 ----------
Poi c'é chi manualmente ha l'ha illuminata.... Ma tutto a livello artigianale
Ah ok, perché ieri sera mi e caduto l occhio e l ho vista spenta ma non ricordavo se fosse mai stata accesa o no 😊 grazie mille 😊
Dietro e trasparente, basta smuovere il bordo e si riesce a staccare dal cartelli del portabicchieri, metti un led rosso molto forte xk i normali si vedono poco, e posso i fili da collegare alla luce dell'accendino, tutto qui...
Inviato da iPhone con Tapatalk
Dietro e trasparente, basta smuovere il bordo e si riesce a staccare dal cartelli del portabicchieri, metti un led rosso molto forte xk i normali si vedono poco, e posso i fili da collegare alla luce dell'accendino, tutto qui...
Inviato da iPhone con Tapatalk
No no ma io avevo solo il dubbio che prima fosse illuminata e si fosse bruciata la luce, molto probabilmente ricordavo male 😊 dubbio risolto 😊