PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata la mia seconda A3 speriamo sia quella giusta

Casper
25-11-2014, 16:07
Salve a tutti, è un po' che vi leggo ma solo oggi ho deciso di scrivervi. Solo oggi perchè in data odierna ho appena fatto l'ordine per la mia seconda A3, la prima è un 2.0TDI SP del 2011, auto fantastica ma con i miei pochi KM annui, meno di 15.000 qualche problemino l'ho avuto.

La mia nuova A3 sarà cosi:
- 1.8 TFSI S-Tronic quattro
- blu scuba
- profili vetri e manicorrenti cromati
- pacchettto SLine esterno ed interno
- pacchetto business
- clima confort
- volante appiattito
- estensione di garanzia 5 anni totali +3

Messa su strada 42.000 euro e portata via a fatica a 36500,
senza nessun usato da dare in dietro, la mia attuale è un noleggio lungo termine
aziendale.

Spero di aver fatto la scelta giusta, ho letto di alcuni utenti che hanno optato per questa slouzione che si ritengono soddisfatti, e la cosa mi fatti optare per questa motorizzazione.
Un saluto a tutti quanti.

PS. lo so che ora i direte che mancano i fari full led...oh si accettano donazioni ah ah ah

Ascolta
25-11-2014, 16:26
Mancano 2 cose: una abbastanza importante e di basso costo l'altra vedi tu:
- pacchetto luci
- Audi Sound System (se ami un minimo l'audio in auto sappi che il base è veramente scadente)

Per il resto... COMPLIMENTI! :thumbsup:

Casper
25-11-2014, 16:38
pacchetto luci sarebbe? mi deve essere sfuggito! Dell'audio non sono un maiaco credo che mi accontenterò.
Grazie per i tuoi feedback

Aragon
25-11-2014, 17:07
Io non dico niente altrimenti mi tacciono di distruggere le finanze altrui! :laugh:

Però il pacchetto luci mettillo (costa 170 euro) o te ne pentirai veramente!

Principali caratteristiche
illuminazione non abbagliante dell’abitacolo; comprende luci per facilitare l’accesso all’auto, illuminazione zona piedi anteriore, maniglie apriporta interne illuminate, specchietti di cortesia e portabevande illuminati, 2 luci di lettura anteriori e posteriori, illuminazione dall’alto per consolle centrale e superfici interne delle portiere per migliorare l’orientamento nell’ambiente; in tecnica a LED di lunga durata e a basso assorbimento di corrente, catarifrangenti alle portiere.

Rikikite
25-11-2014, 17:07
Salve a tutti, è un po' che vi leggo ma solo oggi ho deciso di scrivervi. Solo oggi perchè in data odierna ho appena fatto l'ordine per la mia seconda A3, la prima è un 2.0TDI SP del 2011, auto fantastica ma con i miei pochi KM annui, meno di 15.000 qualche problemino l'ho avuto.

La mia nuova A3 sarà cosi:
- 1.8 TFSI S-Tronic quattro
- blu scuba
- profili vetri e manicorrenti cromati
- pacchettto SLine esterno ed interno
- pacchetto business
- clima confort
- volante appiattito
- estensione di garanzia 5 anni totali +3

Messa su strada 42.000 euro e portata via a fatica a 36500,
senza nessun usato da dare in dietro, la mia attuale è un noleggio lungo termine
aziendale.

Spero di aver fatto la scelta giusta, ho letto di alcuni utenti che hanno optato per questa slouzione che si ritengono soddisfatti, e la cosa mi fatti optare per questa motorizzazione.
Un saluto a tutti quanti.

PS. lo so che ora i direte che mancano i fari full led...oh si accettano donazioni ah ah ah

Un altro collega si aggiunge al club degli emarginati benzina + quattro + stronic...
A me è arrivata da 22 giorni e 1800km percorsi... In una parola è fantastica, non te ne pentirai... Purtroppo in urbano i consumi sono quello che sono... Ma nel resto è onestissima se usata con i guanti e bella rabbiosa se si spinge...
Sound system è il minimo sindacabile a livello di qualità cmq

Inviato dal mio Nexus 5

speedmaster
25-11-2014, 17:09
pacchetto luci sarebbe? mi deve essere sfuggito! Dell'audio non sono un maiaco credo che mi accontenterò.
Grazie per i tuoi feedback
Pacchetto luci

Illuminazione non abbagliante dell’abitacolo; comprende luci per facilitare l’accesso all’auto, illuminazione zona piedi anteriore, maniglie apriporta interne illuminate, specchietti di cortesia e portabevande illuminati, 2 luci di lettura anteriori e posteriori, illuminazione dall’alto per consolle centrale e superfici interne delle portiere per migliorare l’orientamento nell’ambiente; in tecnica a LED di lunga durata e a basso assorbimento di corrente, catarifrangenti alle portiere.
In pratica hai l'illuminazione interna completamente a LED a parte la lampadina nel vano potrtaoggetti, ma quella si cambia comunque...
Secondo me é quasi " obbligatorio " metterlo specialmente con SLine interno
Io ho messo anche AUDI SOUND SYSTEM perché ascolto parecchia musica.

Aragon mi ha anticipato

Casper
25-11-2014, 17:31
che dire sul pacchetto luci ho subito mandato una mail al venditore per l'integrazione dell'ordine, a quando pare sembra un insieme di piccoli dettagli interessanti,
sicuramente l'abitacolo ne guardagna

---------- Post added at 17.27.28 ---------- Previous post was at 17.24.14 ----------

i consumi non mi preoccupano particolarmente, il mio percorso casa ufficio e di 22km giornalieri totali, snodati tra belle strade collinari, zero città, zero traffico, zero code,
credo che da quell'lato non sarà un tramua, figurati che inizialmente ero partito per l'S3 ma poi i costi di gestione mi hanno bloccato, un auto del genere è capace a costarti
un 5000 euro all'anno solo di gestione tra bollo, assicurazione, gomme, senza considerare tutto il resto.

---------- Post added at 17.31.06 ---------- Previous post was at 17.27.28 ----------

grazie per l'ottima spiegazione del pacchetto luci!