Visualizza Versione Completa : Limitare uso pc da altre persone.
danywoopower
26-11-2014, 13:52
Ragazzi ho un problema che ormai è diventato una tragedia, mio padre è uno dei quei tipi che smanetta al pc senza capirci nulla e puntualmente fra entrare virus e programmi di dubbia provenienza e io mi trovo costretto a reinstallare il pc e sentire le sue urla perchè i suoi giochi non girano, come posso fare per limitare tutto cio a chi usa il pc domestico che abbiamo in casa? non ne posso veramente più mi sono rotto le scatole di dover stargli dietro come i bambini.
Grazie.
utente cancellato 11
26-11-2014, 14:12
Gli apri un account utente limitato così non autorizza nessuna scrittura e gli viene negato di installare programmi.
danywoopower
26-11-2014, 14:17
Ok senza dover installare programmi?
utente cancellato 11
26-11-2014, 14:44
No. Vai in pannello di controllo, account e segui le istruzioni per crearne uno con privilegi limitati.
No. Vai in pannello di controllo, account e segui le istruzioni per crearne uno con privilegi limitati.
quoto
danywoopower
27-11-2014, 11:05
Ottimo, reinstallo il pc e faccio cosi, proprio sta mattina ho trovato altri danni.
ehi bmwista....regala al papi un tablet android :tongue:
danywoopower
28-11-2014, 11:55
ha rovinato anche quello! lasciamo stare lui proprio è negato..... :maad::maad::maad::maad:
per salvaguardarlo dovrebbe andare su un sistema non opensource come android ma su iOS di apple che è molto più blindato per fare minor danni possibili. Su iOS non puoi fare molte cavolate ed è più intuitivo di android.