Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuovo cassetto centrale con carica usb

Azhad
26-11-2014, 15:09
Il concessionario è stato sorpreso di vederlo ma a quanto pare ora oltre alla presa mmi c'è anche una usb dedicata alla ricarica cone nell'audi phone box, ho sollevato la copertura per vedere se mi avevano messo quello per errore, ma non è il caso.

Placebo
26-11-2014, 15:14
Il concessionario è stato sorpreso di vederlo ma a quanto pare ora oltre alla presa mmi c'è anche una usb dedicata alla ricarica cone nell'audi phone box, ho sollevato la copertura per vedere se mi avevano messo quello per errore, ma non è il caso.

MMI base o touch?

Non ho capito che copertura hai sollevato per verificare la presenza o meno dell' phone box.....io sapevo che visivamente l' unica differenza era proprio la presenza o meno della presa USB "Charge only"....

Inviato.....? Inviato!!!

Azhad
26-11-2014, 15:26
Mmi touch.
Ho sollevato la plastica sulla base, nell'audi phone box dovrebbe esserci l'antenna planare, mentre nel mio c'è solo della plastica traforata.
In ogni caso il concessionario mi ha confermato che la ricarica usb è diventata di serie, era solo sorpreso di vederlo perchè era la prima che gli capitava.

Placebo
26-11-2014, 15:30
Mmi touch.
Ho sollevato la plastica sulla base, nell'audi phone box dovrebbe esserci l'antenna planare, mentre nel mio c'è solo della plastica traforata.
In ogni caso il concessionario mi ha confermato che la ricarica usb è diventata di serie, era solo sorpreso di vederlo perchè era la prima che gli capitava.

Ottima notizia dunque!! Resta solo da verificare se sia estesa a tutte , dal pacchetto Connectivity al pacchetto navigazione.

Inviato.....? Inviato!!!

napdoc92
07-12-2014, 22:33
Ragazzi scusate se sono fuori luogo; ma con il solo pacchetto business...e pacchetto navigazione su ambition; una presa usb nell'abitacolo c'è?...posso ascoltare musica da una chiavetta usb?.

Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk

Nicco83
08-12-2014, 07:44
Ragazzi scusate se sono fuori luogo; ma con il solo pacchetto business...e pacchetto navigazione su ambition; una presa usb nell'abitacolo c'è?...posso ascoltare musica da una chiavetta usb?.

Marco.

No devi avere il cavo audi music interface con presa usb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

napdoc92
08-12-2014, 12:35
No devi avere il cavo audi music interface con presa usb

Esistono i compatibili?...senza prendere l'originale?...

Marco.

maicol88
08-12-2014, 13:46
Si marco guarda su amazon...scrivi interfaccia audi a3 e ce ne sono di tutti i tipi

napdoc92
08-12-2014, 14:31
Si marco guarda su amazon...scrivi interfaccia audi a3 e ce ne sono di tutti i tipi

Benissimo grazie maicol!! 👍

Marco.

Placebo
08-12-2014, 16:00

Marco.

Guarda che il cavo AMI ti arriva con l' auto , te lo aggiungono in automatico con l' ordine .

Inviato.....? Inviato!!!

napdoc92
08-12-2014, 17:46
Guarda che il cavo AMI ti arriva con l' auto , te lo aggiungono in automatico con l' ordine .

Inviato.....? Inviato!!!

Ah questo mi era sfuggito 😖 quindi è inutile che lo compro...il modo per leggere la chiavetta usb quindi c'è :P

Marco.

Placebo
08-12-2014, 17:47
Ah questo mi era sfuggito 😖 quindi è inutile che lo compro...il modo per leggere la chiavetta usb quindi c'è :P

Marco.

Hai già la macchina o sei in attesa ?

Inviato.....? Inviato!!!

napdoc92
08-12-2014, 17:49
Hai già la macchina o sei in attesa ?

Inviato.....? Inviato!!!

In attesa...marzo 2015 😖

Marco.

Placebo
08-12-2014, 18:12
Allora se guardi sul contratto dovrebbe esserci il cavo AMI

Inviato.....? Inviato!!!

retax
08-12-2014, 19:45

Mah... Nel vano del bracciolo della mia c'è solo la preda AMI.

Inviato...in qualche modo

klinge
25-12-2014, 21:52
Confermo anche nella mia ho presa AMI e presa USB per ricarica cell

Nicco83
26-12-2014, 11:19
A me hanno dato Il cavo ami/iphone 4, che è inutilizzato dato che ho il 6, il cavo ami/usb che uso per chiave usb.

Donnie1981
28-12-2014, 16:14
scusate ma stò facendo un pò di confusione in questa discussione.....
ricapitolando,l'auto con allestimento ambition e pacchetto business BASE....(SENZA MMI plus) ha 2 prese nel bracciolo:
1° USB standard (es:ci infilo la chiavetta x la musica oppure alimento lo smartphone)
2° presa Audi music interface qui ci posso collegare i vari cavi (micro usb,apple,rca,ecc.)

ho capito bene..??

Nicco83
28-12-2014, 17:07
ricapitolando,l'auto con allestimento ambition e pacchetto business BASE....(SENZA MMI plus) ha 2 prese nel bracciolo:
1° USB standard (es:ci infilo la chiavetta x la musica oppure alimento lo smartphone)
2° presa Audi music interface qui ci posso collegare i vari cavi (micro usb,apple,rca,ecc.)

ho capito bene..??

No hai presa Audi music interface che a seconda del cavo puó essere Usb o altro.
La spina è 1 sola

Donnie1981
28-12-2014, 17:22
ok chiaro! secondo voi il cavo media-in che diventa usb standard che ho sulla GTD 6 sarà compatibile con la presa AMI della A3?

retax
28-12-2014, 18:30

ho capito bene..??

Anche io nn c sto capendo un granchè.
- Azhad che ha iniziato la discussione ha Sedan ambiente con pacch business e MMi plus e si ritrova 2 prese nel bracciolo;
- Klinge che ha 8va ambition con pacch business e MMI base pure si ritrova 2 prese;
- io che ho 8va Quattro Ed. con pacch business e MMI plus ho una presa AMI nel bracciolo (tramite cui si può comunque ricaricare il cell.) ma nn ho USB charge only.

Placebo
28-12-2014, 19:39
Da ciò che ho capito le ultime produzioni 2014 con navigatore business o plus hanno acquisito la presa usb "only Charge".

Inviato.....? Inviato!!!

Donnie1981
28-12-2014, 20:08
Anche io nn c sto capendo un granchè.
- Azhad che ha iniziato la discussione ha Sedan ambiente con pacch businness e MMi plus e si ritrova 2 prese nel bracciolo;
- Klinge che ha 8va ambition con pacch business e MMI base pure si ritrova 2 prese;
- io che ho 8va Quattro Ed. con pacch businness e MMI plus ho una presa AMI nel bracciolo (tramite cui si può comunque ricaricare il cell.) ma nn ho USB charge only.

In effetti il venditore mi ha detto che la macchina ha 2 prese (usb e AMI) però mi era venuto il dubbio che si fosse sbagliato....leggendo sul qui sul forum

---------- Post added at 20.08.02 ---------- Previous post was at 20.05.34 ----------

Da ciò che ho capito le ultime produzioni 2014 con navigatore business o plus hanno acquisito la presa usb "only Charge".

Inviato.....? Inviato!!!

forse abbiamo "svelato" il mistero..... quindi l'usb che montano adesso non legge le pendrive??

Placebo
28-12-2014, 20:09
No. Quella funzione é demandata al cavo AMI. Come sul phone box....é only charge

Inviato.....? Inviato!!!

Nicco83
28-12-2014, 21:53
Questo non saprei....

retax
29-12-2014, 08:00

Inviato.....? Inviato!!!

Anche la mia è di ultima produzione 2014 ma ha solo una presa AMI.
Quindi continuo a nn capire la logica.

Placebo
29-12-2014, 08:29
Anche la mia è di ultima produzione 2014 ma ha solo una presa AMI.
Quindi continuo a nn capire la logica.

Allora va "ad minchiam "......😁😁

Inviato.....? Inviato!!!

Donnie1981
29-12-2014, 14:04
Allora va "ad minchiam "......😁😁

Inviato.....? Inviato!!!

Il cavetto media-in che ho sul GTD 6 va bene anche con la presa AMI dell' A3 vero?

raid
29-12-2014, 15:21
Il cavetto media-in che ho sul GTD 6 va bene anche con la presa AMI dell' A3 vero?

Quale cavo è? Il cavetto AMI-USB che usavo sulla GTD 6 è compatibile con l'AMI della A3, a me funziona ancora. Non ho ancora provato il cavo AMI-iPhone con il connettore a 30 poli (collarino della presa AMI di colore BLU) ma non penso ci siano problemi. I collegamenti sono quelli. Alla fine i PIN della porta AMI sono sempre quelli credo, l'USB è quella, così come sono sempre gli stessi i PIN della porta a 30 poli dell'Ipod/Iphone 4. Non credo che abbiano cambiato i pin sull'AMI nella nuova A3.

Io comunque sulla A3 8V immatricolata a Novembre 2013, di provenienza tedesca, ho MMI plus con allestimento Ambition + pack Business, nel bracciolo ho solo la porta AMI senza porta USB ausiliaria.

Saluti,
Alessio.

Donnie1981
29-12-2014, 15:27
è il cavo che da un lato fa media-in, VW lo chiama così..... l'altro lato USB femmina

raid
29-12-2014, 15:33
è il cavo che da un lato fa media-in, VW lo chiama così..... l'altro lato USB femmina

Sì da una parte ha la porta AMI maschio (Audi Music Interface, anche detto media-in :P) e dall'altro USB femmina per infilarci la chiavetta.

Che codice hai sul cavo? (dovrebbe esserci un'etichetta sul connettore AMI)

Comunque è compatibile, io non mi sono fatto problemi, l'ho infilato e ha funzionato, considera che sul mio c'è addirittura l'etichetta Volkswagen mi pare, perché viene dalla Golf 6 GTD...

Ciao,
Alessio.

Donnie1981
29-12-2014, 15:41
grazie Alessio della spiegazione adesso è tutto chiaro;) , non l'ho sottomano.... ma sicuramente anche sul mio c'è l'etichetta VW visto che me l'hanno dato 5 anni fa con il GTD

FLEEDUKE
29-12-2014, 21:44
Azhad posteresti una foto del cassetto?