Visualizza Versione Completa : Tra il serio e il faceto : scambio 3p con 5p
Ciao a tutti,
nato a metà tra il bisogno e la curiosità dell'umano pensiero un quesito ieri mi è balenato per la mente....
Qualcuno sarebbe disposto a cambiare la sua 5p con la mia 3p?
lasciando perdere i vari allestimenti, cc, cv, km ..a quelli ci si pensa poi..
Questa "fissa" nasce un po' per caso, ma si sa mai............
Vorrei capire..... ma è una sorta di tuo "sondaggio" personale? :huh:
...anche :biggrin:
poi magari se c'è un pazzo che la pensa come me ma all'opposto magari ci si viene incontro :cooool:
Beh.. la mia è una splendida... sportiveggiante... quasi coupè... 3 PORTE! :ciap:
Mi spiace, ma me la tengo... :tongue:
Delfino TDI
27-11-2014, 22:38
La vedo dura che qualcuno ci possa stare...
Non per farmi i fatti tuoi, ma hai un motivo "reale" per fare questo cambio??
La vedo dura che qualcuno ci possa stare...
Non per farmi i fatti tuoi, ma hai un motivo "reale" per fare questo cambio??
beh se c'è un pirla interessato a passare dalla 3 alla 5 sia mai ci sia un altro pirla che accetterebbe il passaggio inverso :biggrin:
io lo farei solo per un discorso di comodità..
Ciao Mattia, credo sia difficile da trovare perchè potrebbe esistere chi vuole passare da 3 a 5 come te perchè ha bisogno di più comodità (famiglia, ecc) ma non riesco a trovare un motivo percui uno che ha comprato volontariamente una 5 porte voglia poi passare ad una 3. Forse l'unico motivo potrebbe essere che ha comprato la 5 porte perchè ha trovato una super offerta quando invece avrebbe comprato più volentieri la 3.
Io in fase di acquisto ho dovuto scegliere perchè nonostante fossi convintissimo per la 5 porte, comprando dalla germania si trovavano delle 3 porte esattemente identiche con gli stessi optionals anche a 3-4000 euro in meno (credo perchè la 3 porte è uscita un anno prima e si è deprezzata più velocemente) quindi per un attimo ci ho pensato, ma poi sono rimasto sulla 5 porte, indispensabile per me con figlia.