PDA

Visualizza Versione Completa : connettore luci



fuso
27-11-2014, 22:31
salve intanto saluto tutti ..... essendo un nuovo entrato nel forum .... io possiedo una a4 avant del 2009 presa 2 mesi fa ' tutto ok fino a d'ora .. solo avendo per la prima volta un' audi scopro delle cose che non so' quindi mi affido alla vostra esperienza nel forum ... come volevo sapere siccome l'auto non possiede il cosidetto sistema AUTO nel connettore luci .. e possibile cambiandolo con quello Auto ? e puo' funzionere o no? grazie :biggrin:

loschiaffo
27-11-2014, 22:56
salve intanto saluto tutti ..... essendo un nuovo entrato nel forum .... io possiedo una a4 avant del 2009 presa 2 mesi fa ' tutto ok fino a d'ora .. solo avendo per la prima volta un' audi scopro delle cose che non so' quindi mi affido alla vostra esperienza nel forum ... come volevo sapere siccome l'auto non possiede il cosidetto sistema AUTO nel connettore luci .. e possibile cambiandolo con quello Auto ? e puo' funzionere o no? grazie :biggrin:

mi sa che la tua presentazione non e' mica regolare.
devi compilare un "format" predefinito...
guarda la presentazione di un altro utente a caso e scrivi lo stesso identico schema con i tuoi dati personali.

per il discorso luci automatiche, ci vuole il sensore sul vetro, con relativo cablaggio, poi codifica col vag (che e' un software di diagnosi specifico per audi wolkswagen e skoda).

ci sono mille discussioni su questo argomento nella sezione a4.
usa la funzione "cerca" con le parole chiave "sensore luci" o roba simile.
manteniamo pulito il forum, le discussioni doppie o triple creano solo confusione.
buon divertimento col forum!

AleRS3
27-11-2014, 23:13
Rifai come ti ha detto sipra!!!!!
Ciao e benvenuto

marcodriver
28-11-2014, 10:56
Ciao e benvenuto, segui le indicazioni sopra

maniaA3
28-11-2014, 17:09
devi fare la presentazione.

tony69
30-11-2014, 13:58
benvenuto segui i consigli ciao