Accedi

Visualizza Versione Completa : dove poteri trovare questi pezzi? e vanno bene quelli di un audi a6?

r.francesco77
01-12-2014, 17:17
Mi serve per audi a4 2.5 v6 180cv quattro anno 2002 questi pezzi sono 2 galleggianti di destra e sinistra:1)SE0 919 673 AG sensore spia livello carburante F 8E-2-020 001** 2)SE0 201 317 N trasduttore spia riserva carburante con flangia di tenute F 8E-2-020* 001 praticamente all audi mimhanno detto sono 2 galleggianti destra sinistra.
entrambi nuovi in audi conngaranzia costano 75 euro l uno nuovi e con garanzia.
fatemi sapere se voi li avete e costo scontato co presa spedizione abito Cassino prov Fr.
E Mi Serve il caricatore cd ho autoradio con navigatore originale audi oppure se avete lettore memory card?
E se avete impianto Audio Completo di cavi, casse, amplificatore e sub woofer impianto audio Bose System?
E cofano posteriore di colore nero.
IL TUTTO MI SERVE PER UN AUDI A4 ANNO 2002 2.5 V6 180CV QUATTRO.

cpdA3
01-12-2014, 22:31
per il lettore memory card, puoi comprare un "hub", non originale, che si collega sulla spina del caricatore dietro la radio e poi porti i cavi fino al cassettino oggetti.
in genere un "hub" legge le memory card, le chiavette usb, ha il bluetooth per il telefono e forse altre funzioni.
tutte le prese rimangono nel cassettino porta oggetti, quindi sono a portata di mano, ma non hai cavi e roba ingombrante in giro per la macchina.
tutti i segnali vengon poi eleborati dall'hub e inviati alla radio originale (che lo "sente" come lettore cd).

ci sono vari prodotti che fanno quel "lavoro" che ti ho descritto, di varie marche e di vario livello come qualità. i prodotti "cinesi" sono terribili....
prova ad esempio a cercare "dension gateway" (la marca dension è costosa, ma e' di ottima qualità).

io mi ero informato un po', per migliorare la mia radio bns 5.0, ma mi sono "arenato" subito, vedendo i costi da affrontare per montare un rns o simili (che tutti mi hanno consiglaito).
alla fine ho preso un cavetto ipod originale usato, per 40 euro, in germania (nuovo in conce costa 120 euri).
va benissimo, lo comando dal volante, e' perfettamente integrato con il menu della radio bns.
poca spesa e massima resa

r.francesco77
03-12-2014, 13:55
Mi dI link?