Visualizza Versione Completa : Chat per parlare di ATK....
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Giulio84
17-11-2008, 02:18
.....Già... magari un bel 100-200 da 10sec.... :shifty::rolleyess:
se po fa se po fa!! ahaha:tongue::tongue::biggrin::biggrin:
E' vero.. ho detto una bugia.....................
.... 9,8. :D :D :D
Giova hai il misuratore GPS con 0-100km/h e 0-400m ecc ecc x l'N95 x caso?
non riesco a farlo andare,bisogna registrarsi da qualche parte?
Evvaiiiiiii........... poco più di 24 ore mi separano dal grande passo !!! !!! !!!
Quarrataaaaaa.......stò arrivando....... liberate le rotonde !!! :ph34r: :rolleyess: :laugh:
Giulio84
18-11-2008, 09:41
Bella DAVIDEEE!!!
Giova hai il misuratore GPS con 0-100km/h e 0-400m ecc ecc x l'N95 x caso?
non riesco a farlo andare,bisogna registrarsi da qualche parte?
Chiedi a Macs.. lui sà tutto ! :ph34r:
In partenzaaaaaaaaa..... poche ore ed una sosta in Umbria per lavoro mi separano da voi :wub:
avrete la forza di sopportarmi per quasi una settimana??????
secondo me non vedono l'ora ke te ne torni a casa...
Vanquish
19-11-2008, 12:42
lo giuro su dio...non ho ancora l's3...ma è come se fossi gia vostro cliente...garantito..lo giuro...mamma mia non vedo l'ora
E detto da un Modenese è legge !!! :tongue::wink::biggrin:
P.s. ...Un ottimo modo per diventare cliente ufficiale ATK è iscriversi al club.... :rolleyess:
nuova pubblicità di ATK :tongue:
http://img386.imageshack.us/img386/561/16112008609cp6.jpg (http://imageshack.us)
http://img386.imageshack.us/img386/16112008609cp6.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img386/16112008609cp6.jpg/1/)
Vanquish
19-11-2008, 18:01
ah quando avro fatto la bestiola iscrivermisara un piacere anche perche credo sia un bel gruppo...giova...per caso...conosci un certo LELE con una punto gt nera preparata per le accelerazino con sotto il motore del delta?!?! perchè secondo me... mi ha gia parlato della tua audi... e se è la stessa audi che dico io....mamma mia...me la devi far sentire
Ascolta Giova,innanzitutto i miei complimenti,per la scelta dei componenti,per il tipo di preparazione,e perchè quando ho letto un pò di quello che hai scritto sulla tua Gigia,ddei lavori che hai eseguito,mi è salita l'adrenalina,come se avessi fatto io stì lavori.
Ero curioso di farmi fare un preventivo,ipotetico naturalmente,per eseguire dei lavori per irrobustire il mio motore e magari salire ancora un pò come potenza,dammi tu la dritta,grazie!!
nuova pubblicità di ATK :tongue:
http://img386.imageshack.us/img386/561/16112008609cp6.jpg (http://imageshack.us)
http://img386.imageshack.us/img386/16112008609cp6.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img386/16112008609cp6.jpg/1/)
Quando imparerai a ridimenzionare le foto.... :wacko::wacko:
Comunque... BELLA ! :wub:
Chissà che scendi e risali per quei monti !!! :rolleyess:
ah quando avro fatto la bestiola iscrivermisara un piacere anche perche credo sia un bel gruppo...giova...per caso...conosci un certo LELE con una punto gt nera preparata per le accelerazino con sotto il motore del delta?!?! perchè secondo me... mi ha gia parlato della tua audi... e se è la stessa audi che dico io....mamma mia...me la devi far sentire
Con la Punto gt ne conosco tanti ma questo Lele in particolare non mi ricorda nessuno... :unsure:
Per fartela sentire no problem.. C'è sempre un posto disponibile... Al lato passeggero... :tongue:
Ascolta Giova,innanzitutto i miei complimenti,per la scelta dei componenti,per il tipo di preparazione,e perchè quando ho letto un pò di quello che hai scritto sulla tua Gigia, dei lavori che hai eseguito,mi è salita l'adrenalina,come se avessi fatto io stì lavori.
Ero curioso di farmi fare un preventivo,ipotetico naturalmente,per eseguire dei lavori per irrobustire il mio motore e magari salire ancora un pò come potenza,dammi tu la dritta,grazie!!
Grazie !
E' bello ogni volta sentire che qualcuno con la tua stessa passione condivide gioie e dolori di una preparazione del genere...
Ma, posso assicurarti, che tutto questo non sarebbe potuto accadere senza la preparazione dei ragazzi..
Questi son lavori che possono rovinare la serenità di una persona se le persone a cui ti sei affidato non sono serie.
Vorrei tanto tu dedicassi un giorno per venirci a trovare, capiresti che esiste una strada per ottenere ottimi risultati senza dover rinunciare all'affidabilità....
secondo me non vedono l'ora ke te ne torni a casa...
E' equivalente alla mia speranza che tu disdica il weekend :wink:
E' equivalente alla mia speranza che tu disdica il weekend :wink:
vedrò ke posso fare!!!
Vanquish
20-11-2008, 01:45
ah giova...poco ma sicuro nel lato passeggero..non sono amente di provare le auto altrui...:rolleyess::rolleyess:
uhmmm...beh da quello che leggo i preparatori ATK sono seri e affidabili..quindi la decisione è presa...appena potro arrivero per un preventivo piu o meno..... e per prendere appuntamento...hihihihihih!!!!!!!!!!!! mamma mial'adrenalina sale e non ho ancora l's3...secondo me a volte sono matto...bah....
Quando imparerai a ridimenzionare le foto.... :wacko::wacko:
Comunque... BELLA ! :wub:
Chissà che scendi e risali per quei monti !!! :rolleyess:
Col nuovo forum si ridimensionano da sole :blink:
no???
Grazie !
E' bello ogni volta sentire che qualcuno con la tua stessa passione condivide gioie e dolori di una preparazione del genere...
Ma, posso assicurarti, che tutto questo non sarebbe potuto accadere senza la preparazione dei ragazzi..
Questi son lavori che possono rovinare la serenità di una persona se le persone a cui ti sei affidato non sono serie.
Vorrei tanto tu dedicassi un giorno per venirci a trovare, capiresti che esiste una strada per ottenere ottimi risultati senza dover rinunciare all'affidabilità....[/QUOTE]
Il problema che io da torino vengo fino a Pistoia,con la mia donna e nn la porto a vedere firenze,mi vuoi far divorziare?:laugh:
Cmq l'idea mi alletta,sicuramente nn posso fare in questo periodo stì lavori,ma si può fare.
Grazie !
Vorrei tanto tu dedicassi un giorno per venirci a trovare, capiresti che esiste una strada per ottenere ottimi risultati senza dover rinunciare all'affidabilità....
Il problema che io da torino vengo fino a Pistoia,con la mia donna e nn la porto a vedere firenze,mi vuoi far divorziare?:laugh:
Cmq l'idea mi alletta,sicuramente nn posso fare in questo periodo stì lavori,ma si può fare.[/QUOTE]
anch'io ho fatto così!
tweety-s-
21-11-2008, 14:44
Le Donne mandatemele da me a Firenze!!!!! farò da Personal Shopper!!!!! :tongue::tongue:
Si è vero ragazzi... La Tere è bravissima ad intrattenere ragazze con carta di credito al seguito !! :D :D :D
Si è vero ragazzi... La Tere è bravissima ad intrattenere ragazze con carta di credito al seguito !! :D :D :D
Così nn la recupero più!!!:laugh:
Cmq Giova,magari sotto le feste di natale,un giro vengo a farmelo,adesso vediamo anche la GTI come stà,sta arrivando pompa APR e iniettori bosch da 440cc.
Wow.... bella roba ! Son proprio curioso di vederla !!!!
ragazzi.. preparate il regalino per la mia bimba... ne ha proprio bisogno!!!
ARRIVO!!
Wow.... bella roba ! Son proprio curioso di vederla !!!!
Io ho un pò di foto e un video che avevo fatto un pò di tempo fà,ma come faccio a postare le immagini e nn i link?
E il video?
E soprattutto in che sezione del forum dov rei postarla?
Cmq Giova ancora i miei complimenti,nn ho letto tutto per filo e per segno perchè mi viene mal di testa,ma ho letto tanto,e devo dire che come qualità del lavoro,nn ho parole,ti giuro che se dovessi fare qualcosa la porterei volentieri in ATK,qui a Torino(che è la casa dell'auto) i preparatori seri nn esistono,o cmq nn sono all'altezza,io ne ho cambiati 4,nn con la golf,ma anche con altre macchine,solo uno aveva fatto un bel lavoro,ma era su una Lancia Y 1.2 8v,completamente preparata,nn tanti cv ma tanta coppia da bruciare ai semafori,anche le punto GT(orig.),cmq il fatto e che qui pensano di sapere tutto e poi si scopre che ne sò più io di loro,grazie ai forum come questi,che ti permettono di vedere,cosa si è in grado di fare e se il lavoro è fatto a regola d'arte,si dormono anche sogni tranquilli,cosa che io nn ho quasi mai fatto!!!
Infatti ho montato tutto io alla fine,e l'ho portata a mappare,a circa 100km da torino,alla Tecnosport di mondovì.
Scusa se sono fuori dalla discussione,ritornando alla tua RS3,mi emoziona solo a leggere i lavori effettuati,perchè sò che soddisfazione hai adesso,anche perchè da originale,senza offesa,ma l'S3 è pacata come erogazione,cmq adesso puoi far piangere parecchia gente!!!
parecchia!!! io direi proprio tanta....:biggrin::biggrin::biggrin::ph34r::ph34r:
Vanquish
23-11-2008, 04:03
parecchia tanta?!?!?! io credo che con 400cv sotto una s3.....beh...gisuto ferrari lamborghini poursche turbo...o cmq auto del genere ti danno da fare...altre...beh...sudano parecchio...o sbaglio?
credo che AI SEMAFORI Ferrari,Porsche (turbo,perchè gli aspirati meglio non considerarli neanche) le lasci dietro se non altro per la trazione... poi già su 400m la vedo molto dura
Scusate ma.........è normale che percorrendo una provinciale su fondo umido inizio un sorpasso ad un camion in 3° e la bimba comincia a pattinare su tutte e 4 le ruote??? :ph34r: :rolleyess:
Mamma mia cosa mi avete messo sotto al sedere :rolleyess: :w00t: ora debbo stare attento ad accelerare perchè finisce che debbo mettermi il collare Hans per guidare :biggrin:
Grazie Ragazzi !!! !!! !!! Ora sì che mi diverto !!! !!! !!!
ehi giovanotto ma cosa ti hanno fatto di bello in quel di Piuvica?
Racconta un pò... sono curiso...
Per il pattinaggio stai attendo è un attimo intraversarsi....
Prima dell'estate,saltino a Pistoia da Autotekinica.Tanto non appena vedono la macchina sanno già che fare,manco devo fare la fatica di spiegarglielo e se qualche toscano mi ospita non devo manco prenotare l'albergo,vado lascio la macchina dormo,pago e sono a Roma con una S3 un tantino diversa :D
tweety-s-
25-11-2008, 18:15
Prima dell'estate,saltino a Pistoia da Autotekinica.Tanto non appena vedono la macchina sanno già che fare,manco devo fare la fatica di spiegarglielo e se qualche toscano mi ospita non devo manco prenotare l'albergo :D
Mandacela da sola... tanto lei sà dove andare!!!!! :laugh::laugh::laugh:
ehi giovanotto ma cosa ti hanno fatto di bello in quel di Piuvica?
Semplicemente il tagliando Power Life :biggrin:
Racconta un pò... sono curiso...
Beh...... aperto......controllato.....cambiato e richiuso :rolleyess:
Per il pattinaggio stai attendo è un attimo intraversarsi....
Sì ma.....pattinava in avanti non di traverso. Non sò se mi spiego :ph34r: _alien
:w00t:
Mandacela da sola... tanto lei sà dove andare!!!!! :laugh::laugh::laugh:
Figurati,ho la macchina emancipata.Sono io l'optional per lei :iconeek:
:w00t:
Ci rinuncio, con te non si riesce a fare un discorso serio....:tongue::tongue:
Ci rinuncio, con te non si riesce a fare un discorso serio....:tongue::tongue:
L'ha capito anche te è ???? :laugh::laugh::cooool:
L'ha capito anche te è ???? :laugh::laugh::cooool:
Te tu stà zitto..... Te tu !!!
Quando sarà il momento aprirò un post sulla bimba :wub: per ora me la voglio godere da solo qualche giorno :rolleyess:
Mattè..... oggi sono partito da casa e fino in paese avevo dietro Manu e Dany :rolleyess: 2 sorpassi e...... mi arriva la telefonata :cry: " Che rumoraccio che fà ora"
Risposta: "Tranquilla..... lo fà solo da 70 a 100 poi e solo un sibilo......" :rolleyess: :ohmy: _alien :laugh:
noooooo!
come si fa a dire che rumoraccio....:rolleyess::rolleyess:
in effetti ci vuole il db-killer ora!!!
Bene bene,ragazzacci!!!:tongue::biggrin::biggrin:
In attesa di riuscire,finalmente,a vendere la A3,sto valutando,in opzione alla S3 Sportback,l'acquisto della nuova S4 col nuovo 3.0 V6.:wub:
Dite ai ragazzi di documentarsi sul nuovo motore,perche',molto probabilmente, l'anno prossimo ne avranno una da modificare!!!!:wub::biggrin::biggrin::wink:
In attesa di riuscire,finalmente,a vendere la A3,sto valutando,in opzione alla S3 Sportback,l'acquisto della nuova S4 col nuovo 3.0 V6.:wub:
Dite ai ragazzi di documentarsi sul nuovo motore,perche',molto probabilmente, l'anno prossimo ne avranno una da modificare!!!!:wub::biggrin::biggrin::wink:
sbbbaaaaaavvvvv:wub:
Paolooooo :wacko: Ti vuoi decidere mannaggia a te !! !!! !!!
Felice di rileggerti dopo il trascorso di questi giorni :sad:..... segno che la situazione è migliorata. Ne sono felice :wink:
Ci sei mancato ma..... ancor più alla Cioppa permalosa :laugh: :laugh: :laugh:
Un abbraccio e..... sentiti con la Cioppa :rolleyess: :wink:
andream88
29-11-2008, 18:44
Ciao ragazzi.
Entro la prossima settimana io dovrei finire l'RS.
poi devo far sistemare le geometrie (ho smontato tutte le sospensioni e ho la macchina tutta storta), montare le gomme nuove.......e poi vorrei venire da ATK per rivedere la mappa.
Che dite ATKisti, che abbiano posto Sabato 20 per rivedermi la centralina?
Ovviamente solo se posso conoscere il Giova, il Pagno...& co!!!!
Ciaooo
Caro Davide,mi siete mancati anche voi,ma sapevo che col cuore,mi eravate vicino in questo difficile momento.
La paura per mio figlio non e' ancora passata,tutti gli esiti degli esami/visite a cui e' stato sottoposto,in un noto presidio ospedaliero a Milano,per ora,hanno dato esito negativo,ma,manca l'esame piu' importante,quello che dara' finalmente il responso definitivo.Speriamo che tutto cio' si concluda con la frase"e' stato solo un brutto sogno".
La Cioppa e' sempre nel mio cuore,tra poco lo chiamo.Mi raccomando non trattatemelo male,Andrea e' una grandissima persona!!!
Detto questo,per tornare in tema,sono indeciso su cosa prendere tutto qua.Se devo spendere 50.000 euro per una S3 Sporback,preferisco aggiungere qualcosa di piu' e portare a casa una S4,molto adatta anche per uso familiare!!!:wink:
Caro Davide,mi siete mancati anche voi,ma sapevo che col cuore,mi eravate vicino in questo difficile momento.
La paura per mio figlio non e' ancora passata,tutti gli esiti degli esami/visite a cui e' stato sottoposto in un noto presidio ospedaliero a Milano,per ora,hanno dato esito negativo,ma,manca l'esame piu' importante,quello che dara' finalmente il responso definitivo.Speriamo che tutto cio' si concluda con la frase"e' stato solo un brutto sogno".
La Cioppa e' sempre nel mio cuore,tra poco lo chiamo.Mi raccomando non trattatemelo male,Andrea e' una grandissima persona!!!
Detto questo,per tornare in tema,sono indeciso su cosa prendere tutto qua.Se devo spendere 50.000 euro per una S3 Sporback,preferisco aggiungere qualcosa di piu' e portare a casa una S4,molto adatta anche per uso familiare!!!:wink:
Concordo con te per la spesa..... tieni presente però che ultimamente i ragazzi hanno un problema :ohmy:
La mia ha fatto lo STEP 2 e non và più dritta :ohmy: :ohmy: :ohmy:
O cambio preparatore o comincio a dosare meglio il pedale dell'acceleratore !!! !!! !!! :w00t: :laugh: :rolleyess: :ph34r: _alien
Scherzi a parte.... se hai quella possibilità...... fai direttamente il passo un po' più lungo e fatti una bella RS4. Senza nulla togliere alla S3 SB io la vedo come più vivibile da una famiglia.
Giusto per ritornare in OT...... non sono ancora riuscito a fare un video decente di come và la bimba con la nuova mappatura. Penso che domani monto il supporto per la onboard camera e lo faccio. Non è più possibile filmare e guidare :ohmy: le auto si avvicinano troppo velocemente.
Se solo andassero più piano...... :rolleyess:
Scherzi a parte.... se hai quella possibilità...... fai direttamente il passo un po' più lungo e fatti una bella RS4. Senza nulla togliere alla S3 SB io la vedo come più vivibile da una famiglia.
Davide,io sono interessato alla nuova S4!!Della RS4 B8,non si sa ancora nulla.:biggrin::biggrin:
Davide,io sono interessato alla nuova S4!!Per la RS4 B8,non si sa ancora nulla.:biggrin::biggrin:
Opsss.... ho sempre stò vizio maledetto di aggiungerci la R davanti :wacko:
La stessa figuraccia con Stefano Domenica mattina :huh:
Non sò.... ora non sono a conoscenza delle misure esatte ma la S4 :wink: mi sembra più spaziosa no???
Certo Davide,io opterei,ovviamente,per l'avant.:biggrin::wink:
andream88
29-11-2008, 20:29
così devi aspettare fino a marzo/aprile...eheheh
Non credo,verranno commercializzate,da subito,entrambe le versioni.
Non sò.... ora non sono a conoscenza delle misure esatte ma la S4 :wink: mi sembra più spaziosa no???[/SIZE][/I]
Ecco le misure della S4 Avant
Lunghezza: 4717
Larghezza: 1826
Altezza: 1415
Passo: 2811
Carreggiata anteriore: 1552
Carreggiata posteriore: 1539
andream88
30-11-2008, 01:47
Sicuro?
Ho sentito oggi al TG che la Avant uscirà dopo la berlina, verso Aprile/Marzo, ad un presso base di 54900€ (1500 circa in piu rispetto alla berlina)!
Magari ho sentito male, però informati bene ;)
Ciaooo
marcob89
30-11-2008, 10:32
Beh 1500 euro in più, in relazione alla vettura, non è neppure molto... :)
andream88
30-11-2008, 11:17
No infatti...e ti dirò che questa nuova S4 sovralimentata mi ispira parecchio!
Aspetto solo di vedere cosa ci tireranno fuori i vari tuner americani specializzati in compressori volumetrici (VF Engineering per prima.....)......sarà divertente :D
Peccato solo per la poca personalità..ma purtroppo ho la netta sensazione che sarà dura vedere una "nuova" Rs4 b5 :(
Ciaooo
Aspetto solo di vedere cosa ci tireranno fuori i vari tuner americani specializzati in compressori volumetrici (VF Engineering per prima.....)......sarà divertente :D
Peccato solo per la poca personalità..ma purtroppo ho la netta sensazione che sarà dura vedere una "nuova" Rs4 b5 :(
Ciaooo
Sicuro?
Ho sentito oggi al TG che la Avant uscirà dopo la berlina, verso Aprile/Marzo, ad un presso base di 54900€*(1500 circa in piu rispetto alla berlina)!
Magari ho sentito male, però informati bene ;)
Ciaooo
Chiesto in conce,verranno "lanciate" contemporaneamente sul mercato entrambe le versioni.Sul sito italiano di Audi vi sono sia le foto della berlina,dell'avant,e alcune con entrambe.Purtroppo non vi e' traccia sul configuratore.:cry:
Ciaooo
Io ho gia' il tuner dove portarla!!!:wub::wub::wub::wink:
cecyMRS3
03-12-2008, 09:47
:biggrin::rolleyess:Ciao Matte è vero che se vengo su prima di natale a trovarvi tu mi regali la turbina per la mia car ????
E certo Cesare !!!!
Ci mancherebbe !!
Anzi, dimmi quando vieni, che mi calo giù dall'aspiratore vestito da babbo natale con il sacco pieno di Intercooler, turbine e caramelle.... :blink::wacko::laugh:
cecyMRS3
03-12-2008, 11:03
Carissimo vengo venerdi 19 dicembre , allora aspetto la turbina se la vuoi lasciare ai ragazzi di atk fa lo stesso me la faro' montare quando arrivo .. Grazie sei un'amico :laugh::laugh:
CI CONTO .... :wink::rolleyess:
Giulio84
03-12-2008, 13:42
Bravo Giova... porta una turbina anche a me!! :D
chissà che un domani mi possa servire per nuove evoluzioni della pantera!! ahaha
Oggi passando da Autoteknica ho ricevuto una notizia grandiosa !!
Hanno finalmente la possibilità di rimappare le EDC17 della A5 e A4 nuova common rail !!!
TROOOOOPPO AVANTI !!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Hanno finalmente la possibilità di rimappare le EDC17 della A5 e A4 nuova common rail !!!
TROOOOOPPO AVANTI !!!!!!
x caso farò un salto un sabato, molto probabilmente il prox!
non aspettavo altro...
:D
ke dire... sono dei geni...
ps... se vuoi regalarmi qlc anke a me giova.. senza complimenti!!!
TROOOOOPPO AVANTI !!!!!!
Qualche info in merito? :rolleyess:
Grazie.:happy:
Hem hem... Andiamo troppo sul difficile....Chiamali ! :tongue::smile:
Hem hem... Andiamo troppo sul difficile....Chiamali ! :tongue::smile:
Infatti devo chiamarli.
Ho appena visto che hanno risposto ad una mia mail. :wink:
Edit:
Li ho appena chiamati.
Molto molto cordiali.
Complimenti. :wink:
P.S.: e tenetemi aggiornato, non dimenticate.
Altra notizia fantastica....
Ogni volta che passo da quell'officina ce n'è una nuova.. :w00t::w00t:
PRATICAMENTE DA OGGI E' POSSIBILE RIMAPPARE DA PRESA EOBD......
TUTTE, MA PROPRIO TUTTE LE AUTO DEL GRUPPO AUDI !!!
In pratica tutte le vetture equipaggiate con centralina EDC17 e MED17 diesel e benzina !!!
!!! A VOI LA......... RIMAPPA !!!
:cooool::cooool::cooool::biggrin::biggrin::biggrin ::wub::wub::wub:
Quindi anche la mia che è quella più nuova?
ragazzi, se stasera riesco passo anch'io...
prima devo andare a fare la convergenza alla pandina :sleep:
:laugh:
Giulio84
19-12-2008, 14:58
pure io stas dovrei fare una capatina
Mezzo VAG si riesce a vedere se la centralina è una EDC17?
Beati voi che siete la vicino :rolleyess:
Si, io sono vicinissimo. :tongue:
già!!! sono proprio contento di essere a 2 passi da ATK!!!
volere e potere.. ricordalo sempre!:tongue:
Mezzo VAG si riesce a vedere se la centralina è una EDC17?
Credo sia fattibile, comunque la tua è una EDC16, e si rimappa tramite EOBD.
;)
Annuncio che la promozione Autoteknica/camice club è terminata.
Ci riserviamo per il 2009 altre strepitose offerte ! :D
pagno"S"
23-12-2008, 14:02
Annuncio che la promozione Autoteknica/camice club è terminata.
Ci riserviamo per il 2009 altre strepitose offerte ! :D
Io proporrei per il 2009 con un tagliando in ragalo una simpatica amica Bambola per una dolce compagnia :D:D:D:wink:
Poi dopo il Gab è dalla mattina alla sera in officina a cambiare olio nella sua S3...... ihihihihihi:laugh::laugh::laugh:
Io proporrei per il 2009 con un tagliando in ragalo una simpatica amica Bambola per una dolce compagnia :D:D:D:wink:
Poi dopo il Gab è dalla mattina alla sera in officina a cambiare olio nella sua S3...... ihihihihihi:laugh::laugh::laugh:
che stupida idea....ma dal tronde dal pagnotta non ci si può aspettare di meglio...:tongue:
ma domani mattina c'è qualcuno??!!!?!?
:ph34r:
andream88
26-12-2008, 10:25
no!
Riaprono il 5!
CIao!
:sad::sad::sad::sad::sad:
pagno"S"
09-01-2009, 23:04
Ragazzi c'è una NEWS!!!!!!!
Oggi scorrendo elaborare ho visto che una Mini preparata da Autoteknica ha partecipato a "motorissima" un evento automobilistico tuning riva del garda ! :D
Grandi...
http://img393.imageshack.us/img393/7418/atkmotta4.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/9623/atkmot2ox9.jpg
http://img518.imageshack.us/img518/7673/atkmot3xb8.jpg
Ecco il link della sua preparazione
http://www.autoteknica.it/mini-coopers-02.htm
http://www.protoxide.it/preparazioni/audi_TT225.htm
anche in fondo a questa pagina c'era qualcosa di interessante :rolleyess:
che patata quella appoggiata sulla Mini,tuttavia se si sbragava in quella maniera sulla mia macchina la gambizzavo
Grandi quelli di ATK,conto i mesi che mi separano da Stefano e Andrea :D :D :D
ci vediamo sabato ragazzuoli!!
che bisogna che freni sta car ;)
pagno"S"
13-01-2009, 21:44
Certo...... Comunque non sei il solo che ha bisogno di frenare, ho tempo un mesetto.... :D:D;)
tweety-s-
13-01-2009, 22:55
Grande bevi..... ci si vede Sabato!!!
Quando arrivera' la nuova creatura,arrivero' anche io,anzi,ritornero'!!!:biggrin::biggrin::wink:
ale food adv
14-01-2009, 12:22
ragazzi, venerdì vengo in terra toscana per un remise en forme della mia calimera...dopo 50000 km di percorrenza dalla preparazione!!!!!
a dopodomani
ciao
ale
pagno"S"
14-01-2009, 13:16
dopo 50000 km di percorrenza dalla preparazione!!!!!
Grande ALE..:wink: hai già fatto 50000km!!!!!:wacko::wacko::wacko: Ma che hai messo il pilota automatico per farla girare intorno a casa da sola???:laugh::laugh::laugh:
Allora ci vediamo venerdì..... ;)
Giulio84
14-01-2009, 13:46
50.000km?!?!!"??! GULP!
complimenti!
ale food adv
15-01-2009, 11:14
la uso tutti i giorni per lavoro..:wink: sto facendo il test di durata per atk engineering:biggrin:
pagno"S"
15-01-2009, 14:03
la uso tutti i giorni per lavoro..:wink: sto facendo il test di durata per atk engineering:biggrin:
Mi sembra anche che ti riesca bene, per aver fatto 50000KM....:laugh::laugh::laugh:
domani tocca a me telefonare e prendere appuntamento:asd::biggrin::biggrin:
ma tipo la gigia e la sparkly non vengono offerte come auto sostitutive?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
o mi posso "accontentare" di quella piccolina gialla:rolleyess:...che non va una mazza...:ph34r::ph34r::laugh:
tweety-s-
19-01-2009, 16:00
o mi posso "accontentare" di quella piccolina gialla:rolleyess:...che non va una mazza...:ph34r::ph34r::laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
é sbagliato accontentarsi, bisogna sempre mirare al TOP... :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
é sbagliato accontentarsi, bisogna sempre mirare al TOP... :ph34r::ph34r::ph34r:
eh, magari la tua tweety fosse un contentino:asd:
quanto mi garba a me quell'autina...
tweety-s-
19-01-2009, 17:54
quanto mi garba a me quell'autina...
... anche a me... :rolleyess:
ps:Grazie.... troppo gentile!!! :biggrin:
pagno"S"
19-01-2009, 21:18
Sarà anche piccina.... Ma gli girano le paXXe!!!!! :D ;)
Comunque accontentati della Tweety, visto che la SPARKLY e la GIGIA non sono dispobili come auto sostitutive...:tongue:
P.S. I padroni non vogliono:wink::rolleyess::laugh::laugh:
tweety-s-
19-01-2009, 21:41
Sarà anche piccina.... Ma gli girano le paXXe!!!!! :D ;)
Comunque accontentati della Tweety, visto che la SPARKLY e la GIGIA non sono dispobili come auto sostitutive...:tongue:
P.S. I padroni non vogliono:wink::rolleyess::laugh::laugh:
ma veramente girano voci che la Gigia e sopratutto la Sparkly siano SEMPRE disponibili....:ohmy: :rolleyess: :tongue: :biggrin: :laugh:
pagno"S"
19-01-2009, 21:44
ma veramente girano voci che la Gigia e sopratutto la Sparkly siano SEMPRE disponibili....:ohmy: :rolleyess: :tongue: :biggrin: :laugh:
Si è vero, ad eliminare qualche uccellaccio che trovano a giro....... :D :D :tongue:
ahaha peccatoooo!!!
comunque, ragazzacci, vengo giu tra 2 venerdi a portarvi la car...abbiatene cura:biggrin::biggrin:
Quando arrivera' la nuova creatura,arrivero' anche io,anzi,ritornero'!!!:biggrin::biggrin::wink:
Cattivi,perche' non mi rispondete???:cry::tongue::biggrin:
tweety-s-
20-01-2009, 21:22
Cattivi,perche' non mi rispondete???:cry::tongue::biggrin:
Oddio Paolo, io personalmente me lo ero perso il tuo post..... Scusami!!!!
e.... quando arriverà????:rolleyess::rolleyess:
Oddio Paolo, io personalmente me lo ero perso il tuo post..... Scusami!!!!
e.... quando arriverà????:rolleyess::rolleyess:
Tere,bella domanda.....arrivera' sul mercato a marzo,ma finora non e' possibile ordinarla.Oggi sono stato in un conce Audi,ma purtroppo non e' ancora arrivato niente,ovvero non hanno depliant e neppure il programma interno loro,al momento,prevede le varie configurazioni!!!!:sad::sad:
tweety-s-
20-01-2009, 21:44
Tere,bella domanda.....arrivera' sul mercato a marzo,ma finora non e' possibile ordinarla.Oggi sono stato in un conce Audi,ma purtroppo non e' ancora arrivato niente,ovvero non hanno depliant e neppure il programma interno loro,al momento,prevede le varie configurazioni!!!!:sad::sad:
questa storia mi ricorda qualcosa..... :rolleyess::ph34r::tongue:
Cosa ti ricorda??:unsure:
tweety-s-
20-01-2009, 22:11
la storia di quando andai a sentire per la tweety.:wub::wub:
paolo divertiti sul configuratore krukko!!
se vuoi c'è pure R8 5.2 :D
paolo divertiti sul configuratore krukko!!
se vuoi c'è pure R8 5.2 :D
Beppe,sono andato oltre,ho gia' fatto l'ordine!!!!:wub::wub:
Rolli,Stefano,Giova,Teresa,Pagno,Giulio,Toscanacci vari,preparatevi perche' in primavera,a Pistoia,arrivera' la nuova Pacormobile!!!!:tongue::laugh::laugh::wub::wink:
pagno"S"
27-01-2009, 13:08
Rolli,Stefano,Giova,Teresa,Pagno,Giulio,Toscanacci vari,preparatevi perche' in primavera,a Pistoia,arrivera' la nuova Pacormobile!!!!:tongue::laugh::laugh::wub::wink:
Sono proprio curioso di vederla..... :D
Giulio84
27-01-2009, 13:38
ti aspettiamo.....a portiere aperte x farci fare un giretto!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Sono proprio curioso di vederla..... :D
ti aspettiamo.....a portiere aperte x farci fare un giretto!!!!!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Vaaaaaaaa bene.Sto facendo come a naja,sul calendario,spunto i giorni che mi mancano!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:
Quanto manca a finire il trasloco?
:sad:io venerdi fò solo un toccata e fuga uffff:sad::sad:
porto l'auto per le 9-9.30 e per le 11 già devo essere a prendere il treno...:sad:
però forse prendo il megaveloce frecciarossa per tornare a casa:w00t::laugh::laugh:
vedrò di esser più disponibile quando verrò a ritirare la macchina:smile:
domani faccio un salto x vedere l'imgombro x l'impianto nuovo ;)
ciao bischeracci!!
qualcuno va giù prossimamente?!
io ma non so quando...
cmq poi ti faccio sapere....
io sabato se venerdì mi danno la car.....
sperem!
ciao
bevi
che strada fai bevi x andare giù?
tweety-s-
05-02-2009, 11:01
Noooo, questo Sabato non ci siamo!!!! :cry::cry: (almeno io e Matteo)
Che peccato!!!
tweety-s-
05-02-2009, 11:58
matteo il Giova?
Si... Scusa :smile:
ah vado a bologna prendo la tangia e l'autostrada x FI!!
te devi andare dai ragazzi?
bevi
tweety-s-
05-02-2009, 14:40
uff....
mi dispiace, quello dopo ci siamo di sicuro... :tongue:
__________________________________________________ ____________________
Per chi volesse unirsi al gruppo... vi avverto che, da qualche giorno:
AUTOTEKNICA é anche su FACEBOOK
http://www.facebook.com/profile.php?id=629395328#/group.php?gid=53304072745
ah vado a bologna prendo la tangia e l'autostrada x FI!!
te devi andare dai ragazzi?
bevi
eh si devo richiamare stasera.... ma spero proprio di andare a prenderla
mi dispiace, quello dopo ci siamo di sicuro... :tongue:
__________________________________________________ ____________________
Per chi volesse unirsi al gruppo... vi avverto che, da qualche giorno:
AUTOTEKNICA é anche su FACEBOOK
http://www.facebook.com/profile.php?id=629395328#/group.php?gid=53304072745
azz spero proprio di andare questo...
anche su facebook ma dai!:w00t:
ah se domani mi ridanno la car dal tagliando(che sarebbe ora!)... io ci sono!!
se vuoi famo un pezzo di strada assieme altrimenti poi ci becchiamo la!!
madami un pm che qua stiamo allungando il post :)
ciao
bevi
a son senza macchina alla fine... dallo scazzo vengo a fare un giretto lo stesso!!
a domani!!
pagno"S"
07-02-2009, 16:44
a son senza macchina alla fine... dallo scazzo vengo a fare un giretto lo stesso!!
a domani!!
Grande, sei venuto con la jeep!!!! Stamani devo dire che è stata una grande mattinata ho goduto 4 ore di una compagnia splendida..... :wink:
Finalmente ho conosciuto anche GRS3 che è venuta a ritirare la sua bimba, che spettacolo..... :tongue:
Giulio84
08-02-2009, 02:26
mancavo solo io...che grazie alla febbre non mi alzo dal letto da giorni...non ne posso piu...sono sempre un catorcio!
Finalmente ho conosciuto anche GRS3 che è venuta a ritirare la sua bimba, che spettacolo..... :tongue:
Fai il bravo,non cominciare!!!:ohmy::tongue::biggrin::biggrin: :wink:
mancavo solo io...che grazie alla febbre non mi alzo dal letto da giorni...non ne posso piu...sono sempre un catorcio!
Giulio,mannaggia,cosa mi combini?!!!:biggrin::biggrin::wink:
pagno"S"
09-02-2009, 02:14
Fai il bravo,non cominciare!!!:ohmy::tongue::biggrin::biggrin: :wink:
Io lo faccio sempre il bravo..... :D :D :D
Apparte gli scherzi, ma te quando ci vieni a trovare con la tua nuova "macchinina" e magari mi porti a fare anche un giretto???? :tongue::rolleyess:
Giulio84
09-02-2009, 02:26
eh paolo hai ragione..ma ultimamente in salute non sto proprio al max..mi ripredederò!
ti aspettiamo!
Grande, sei venuto con la jeep!!!! Stamani devo dire che è stata una grande mattinata ho goduto 4 ore di una compagnia splendida..... :wink:
Ciao grandi!!!:w00t:
finalmente ci siamo beccati grazie per la compagnia!!!! Se non dovevo fare quella commissione, sarei stato li tutto il pomeriggio!!!
spero di rivedervi presto......
Pagno grazie per avermi accompagnato a fare il giro di prova... Mitico!!!!
Bevi ci ribeccheremo a PR!
p.s. la macchina sembra andare in modo eccezzionale!! mi sa che però hanno pagato qualcuno con un bmw 335i che a velocità codice:rolleyess: mi andava via di qualche centimetro.... mah!!??
pagno"S"
09-02-2009, 10:23
Di niente, non mi devi ringraziare è stato un piacere.... ;)
P.S. Ricordati che il BMW 335i è un 3000 bi-turbo 305cv (da originale), quindi sarei molto contento se fossi in te...... :D
x questo dico che probabilmete era pagato da Andrea..... per non andare troppo forte....
però fino a una certa velocità stavo li ma tanto li.. di piu nn mi sono spinto..... e probabilmente dopo se ne andava...
FIHATA
ovvio che ci becchiamo a PR ;)
adesso divertiti valà!
:D
bevi
Giulio84
09-02-2009, 14:34
vai..abbiamo preso un altro toscano!!! hihi noterei l'ultima parola hihih
alla prox raga!
ale food adv
12-02-2009, 10:56
ragazzi, domani in tarda mattinata son giu' con la calimera che deve fare un remise en forme (150000km!! fatti!!);)
Ieri (.......domenica.....) Autoteknica si è presa il disturbo di contattarmi per sapere come va la mia macchina!!!!!
SENZA PAROLE!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t
p.s. va da dio 1160 km percorsi città autostrada mare montagna a -15
presto posterò resoconto!!!
grazie a tutti.....
Io lo faccio sempre il bravo..... :D :D :D
Apparte gli scherzi, ma te quando ci vieni a trovare con la tua nuova "macchinina" e magari mi porti a fare anche un giretto???? :tongue::rolleyess:
ti aspettiamo!
Ragazzi mi mancate tanto!!!Appena arriva,si va tutti a fare il giro,suvvia!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
P.S. Salutatemi il Sigaro.:wub:
pagno"S"
16-02-2009, 15:45
Ieri (.......domenica.....) Autoteknica si è presa il disturbo di contattarmi per sapere come va la mia macchina!!!!!
SENZA PAROLE!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t
p.s. va da dio 1160 km percorsi città autostrada mare montagna a -15
presto posterò resoconto!!!
grazie a tutti.....
Sono contento che sei soddisfatto del lavoro fatto nella tua macchina, visto che prima di ritirarla mi avevi detto, che la volevi vendere perchè non sapevi come fare.... Sei un grande.... :wink:
Ragazzi mi mancate tanto!!!
Ci siamo visti ieri, e già ti manco...... ihihihihihi :D
http://img23.imageshack.us/img23/6770/atkby5.jpg
belle culone!!!!!
da sx a dx
MASKE - VidokF1 - PAGNO - GRS3
tanta roba quella foto!! di chi è la S3 8P bianca?
pagno"S"
17-02-2009, 09:18
tanta roba quella foto!! di chi è la S3 8P bianca?
Indovina???? :D:D:D
c'è scritto......... ovviamente nel suo colore.... pregi e difetti del bianco...;)
grande giova che l'hai ingrandita.....;)
c'è scritto......... ovviamente nel suo colore.... pregi e difetti del bianco...;)
grande giova che l'hai ingrandita.....;)
scusate, con lo sfondo bianco non si vede:tongue:
non avevo riconosciuto la sparkly:tongue:
:ph34r::ph34r: in teoria se tutto va bene vengo giù sabato a ritirare l'auto:ph34r::ph34r:
Giulio84
17-02-2009, 13:00
bene andrea!!!
:cry::cry::cry::cry:
ma no dai nn rimane mica da sola.....!!!!!
ale food adv
18-02-2009, 14:17
e poi c'è anche la mia ttina a fargli compagnia è!;)
MASKEEEEEEEEEEEEEEE
se vieni giù sabato ci sono pure io al 90%!!!
Giulio84
18-02-2009, 16:21
pure io ci dovrei essere :D
.....se non mi ammalo.... ahahaaha (sgrat sgrat)
non parlare di malattie!! :ph34r::ph34r::ph34r:
tweety-s-
18-02-2009, 16:30
Anch'io ci sono stavolta.... :rolleyess:
Maaaa... qualcuno dei maghi dell'Autoteknica ha idea se è possibile mettere le mani sulla centralina della mia W12 per fargli avere un pò più di verve? (Oltre a evitare di fermare la velocità a 271 effettivi :P)
Secondo me ai medi l'erogazione è come "soffocata": addirittura alleggerendo la pressione sul pedale, per un attimo sembra "andare di più"...
oh quanta genteeeeeee!!:rolleyess::rolleyess: :laugh: :w00t::w00t::w00t:
finalmente ci si becca un pò tutti...
Giulio84
18-02-2009, 20:05
Maaaa... qualcuno dei maghi dell'Autoteknica ha idea se è possibile mettere le mani sulla centralina della mia W12 per fargli avere un pò più di verve? (Oltre a evitare di fermare la velocità a 271 effettivi :P)
Secondo me ai medi l'erogazione è come "soffocata": addirittura alleggerendo la pressione sul pedale, per un attimo sembra "andare di più"...
Dagli un colpo di telefono! :)
Bevi....non parliamo di malattie e cose varie che in sto mese e mezzo so stato veramente "cagionevole" a palla!! :D
eh si sabato siamo un bel po' :D
io ho risentito oggi e forse l'auto non è pronta in tempo...:sad::sad::sad::sad:
pagno"S"
18-02-2009, 21:58
PAGNO & SPARKLY presente, per il ritrovo del Sabato mattina....:w00t:
Oggi ti ho sentito Andrea, mi ha detto che ha anche il programma per l'A8 6000 W12..... Quindi è possibile fare la mappa anche per te...:tongue::wink:
PAGNO & SPARKLY presente, per il ritrovo del Sabato mattina....:w00t:
io spero tanto la mia sia pronta cosi da riuscire a venire a trovarvi:cry::cry::cry::cry:
Ed io invece spero di liberarmi presto dal lavoro...Sabato c'ho da fare purtroppo ! :cry::cry::cry:
Ed io invece spero di liberarmi presto dal lavoro...Sabato c'ho da fare purtroppo ! :cry::cry::cry:
bischeraccio lavori di sabato?:ohmy:
sai che fa male?:ohmy:
ahah, dai allora speriamo tutti di liberarci per sabato....:sad:
Giulio84
19-02-2009, 01:11
dai dai forza...tutti liberi per sabato :D
Oggi ti ho sentito Andrea, mi ha detto che ha anche il programma per l'A8 6000 W12..... Quindi è possibile fare la mappa anche per te...:tongue::wink:
Grande Pagno, grazie
Credi sia possibile fare tutto in giornata, senza lasciare la macchina? ... e magari di sabato?
Appena vedo che ho tempo faccio poi uno squillo ad Andrea
dai dai forza...tutti liberi per sabato :D
Prima o poi,passera' l'inverno e arrivera' la nuova bimba,cosi' ritornero' pure io in quel di Piuvica!!!:wink:
Maremma ***##**####**!!**!!*##*.:tongue::biggrin::biggrin:
bischeraccio lavori di sabato?:ohmy:
Ricordati che il Giova,LAVORA SEMPRE!!!:tongue::laugh::wink:
pagno"S"
20-02-2009, 02:15
Grande Pagno, grazie
Credi sia possibile fare tutto in giornata, senza lasciare la macchina? ... e magari di sabato?
Appena vedo che ho tempo faccio poi uno squillo ad Andrea
Ecco, magari ti conviene contattare direttamente loro!!!! ;)
purtroppo io rimando a sabato l'altro...:sad::cry::cry: ci vediamo...:sad:
MASKEEEEEEEEEEEEEEE
se vieni giù sabato ci sono pure io al 90%!!!
vai a prendere la misura di sti freni!!!!!?????? grande!
20-02-2009, 11:11
Tenetevi pronti fratelli che tra poco arrivero' da voi e si incomincera' a parlare del prossimo STEP ........ E li ragazzi non si scherza piu per quanto riguarda il Pagno anche adesso gli do via pero' dopo son dolori ancora piu grossi :w00t::laugh:
seeeeeeemmmmmmmmiiiiiiiiiiii a domani!!!
ci si vede!!!
alla fine chi c'è?
ciaooooooooo
tweety-s-
20-02-2009, 17:56
IO:biggrin:
Giulio84
20-02-2009, 19:02
IO :D
bene son appena tornato... 4 ore e mi sveglio x fare un salto da voi!!!
speriamo di trovare una soluzione concreta x l'impianto frenante che telefonando e mailando ai vari produttori non avuto tante belle notizie...
:sleep::sleep::sleep:
bevi
.....allora com'è andata da Atk?....
ciaoooooo
gio
.....allora com'è andata da Atk?....
ciaoooooo
gio
ah niente ci vuole una panda con i 19 x l'impianto frenante!!!
in settimana mi fanno sapere la spesa :D
ah niente ci vuole una panda con i 19 x l'impianto frenante!!!
in settimana mi fanno sapere la spesa :D
ma cosa devi fare alla tua???
:ph34r::ph34r: ok, TOCCANDOMI (sgrat sgrat), l'auto dovrebbe esser pronta per questo sabato...
cè qualcuno questo sabato?:unsure::happy:
Giulio84
25-02-2009, 23:47
io ci dovrei essere :)
ale food adv
26-02-2009, 15:35
maske tu come vai giu'? anch'io questo sabato dovrei andar giu' a ritirare la mia....;)
maske tu come vai giu'? anch'io questo sabato dovrei andar giu' a ritirare la mia....;)
cos'hai fatto alla tua tt?
nn dovevi fare solo il tagliando?
mi porta il marito di mia mamma...
fosse stato per me ti avrei detto ti davo uno strappo, ma siccome già rompe perchè ho su un amico non me la sento di chiederglielo...:sad:
pagno"S"
26-02-2009, 22:49
Questo Sabato in quanti siamo..... :ohmy:
PRESENTEEEE!!!!!!!!
ale food adv
27-02-2009, 10:20
tranquillo...pensavo che andavi giu' in treno!
.xgr:..mahhh niente di che...tagliando, 2 cosine di manutenzione e stò prendendo le misure per fare il prossimo step.....e cheeeee steeeeep!!!!!!!!;)
per che ora arriverai ale? io sarò là in mattinata presto...9-9equalcosa...
ale food adv
27-02-2009, 11:13
idem!!! massimo per le 10...perchè per le 17 ho un appuntamento di lavoro a milano!...faccio proprio una volata!:)
idem!!! massimo per le 10...perchè per le 17 ho un appuntamento di lavoro a milano!...faccio proprio una volata!:)
bella! allora ci vediamo là domani...
spero di non vederti in autostrada se no mi istighi:ph34r::ph34r::ph34r: :laugh::laugh:
ale food adv
27-02-2009, 12:23
no, tranquillo i bolidi li tengo nel box.....mi accompagna mio padre con un vecchio golf...infatti partiamo alle 6.30!!...al massimo c'ingarelliamo al ritorno!!!;)
no, tranquillo i bolidi li tengo nel box.....mi accompagna mio padre con un vecchio golf...infatti partiamo alle 6.30!!...al massimo c'ingarelliamo al ritorno!!!;)
:laugh::laugh::laugh: :rolleyess:
ale food adv
02-03-2009, 15:27
bellissimo sabato con solita buonissssssima colazione offertaci!...e sempre un piacere chiaccherare con i ragazzi, giulio, il pagno ecc.... risultato della remise en forme della mia tt.....E' DIVENTATO UN TOROOOOO...gira ancora piu' in alto...non ho piu' parole....mi dispiacerà un sacco smontarla tra un pò... ma i presenti di sabato sanno che c'è un progetto ancor piu' ambizioso....;)
dai dacci almeno un anticipo...
bellissimo sabato con solita buonissssssima colazione offertaci!...e sempre un piacere chiaccherare con i ragazzi, giulio, il pagno ecc.... risultato della remise en forme della mia tt.....E' DIVENTATO UN TOROOOOO...gira ancora piu' in alto...non ho piu' parole....mi dispiacerà un sacco smontarla tra un pò... ma i presenti di sabato sanno che c'è un progetto ancor piu' ambizioso....;)
muahahahah
insaziabile:wub:
Giulio84
03-03-2009, 00:08
mattinata veramente piacevol grazie alla vs compagnia!!
alla prox!! semo mitici!!!!
ale food adv
03-03-2009, 17:51
mahhhhhhh....niente di che.......una turbina che spinge appena ti siedi sul sedile ma che fai fatica a farla entrare nel cofano per le giranti enormi!!;)
mahhhhhhh....niente di che.......una turbina che spinge appena ti siedi sul sedile ma che fai fatica a farla entrare nel cofano per le giranti enormi!!;)
allora poca roba....:ph34r::ph34r::ph34r:
peccato che atk sia così lontana, altrimenti un pensierino ce lo farei volentieri...
peccato che atk sia così lontana, altrimenti un pensierino ce lo farei volentieri...
cosenza è un po in la ineffetti......
quando ci si becca la in un po' di gente????
p.s. quando l'officina sarà finita bisogna festeggiare o no???? un sabato magari.......;)
Io son bene o male sempre là ad aspettare tutti ...
Così ci mangiamo una bella schiacciatina tutti insieme !!! :D :D
Sprido.. non farti troppi problemi per la distanza, ho visto tanta di quella felicità negli occhi di coloro che nonostante la distanza son venuti sù, che mi sento davvero di consiglairti di fare il sacrificio.... :wub: :wink: :rolleyess:
E il giorno dell'inaugurazione..... buttiamo giù PIUVICAAAA !!! :w00t::w00t:
France S3
24-03-2009, 23:57
Sprido.. non farti troppi problemi per la distanza, ho visto tanta di quella felicità negli occhi di coloro che nonostante la distanza son venuti sù, che mi sento davvero di consiglairti di fare il sacrificio.... :wub: :wink: :rolleyess:
Matte scusa quando c'è l inaugurazione della nuova officina ???? chissà magari riesco ad organizzare con qualche altro romano una bella scampagnata a piuvica !!!!! :biggrin::cooool:
OBBLIGATORIO!!!!:iconcool::iconcool::iconcool::ico ncool::iconcool::iconcool::iconcool:
spero nn nasca il bimbo proprio in quei giorni...:ph34r::ph34r::binkybaby::binkybaby::bink ybaby::binkybaby:
Matte scusa quando c'è l inaugurazione della nuova officina ???? chissà magari riesco ad organizzare con qualche altro romano una bella scampagnata a piuvica !!!!! :biggrin::cooool:
penso nn si sappia ancora
ma cmq DEVI!!
chi è che diventa papà?!?:ohmy::w00t:
Ancora la data ufficiale dell'inaugurazione non si sà, il troppo lavoro stà frenando un pò le ristrutturazioni... :)
Certo è che....appena sarà decisa sarete i primi a saperlo !!! :tongue:
chi è che diventa papà?!?:ohmy::w00t:
:w00t::w00t:
Ancora la data ufficiale dell'inaugurazione non si sà, il troppo lavoro stà frenando un pò le ristrutturazioni... :)
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Io e Saretta potremmo approfittare della scusa dell'inaugurazione e venire a trovarvi :D :rolleyess:
Io e Saretta potremmo approfittare della scusa dell'inaugurazione e venire a trovarvi :D :rolleyess:
io anke senza scuse vengo :)
ale food adv
30-03-2009, 17:24
idem...organizzeremo il gruppo milanese!!!!
io anke senza scuse vengo :)
Se non mi avvisi,giuro,questa volta ti inchiodo!!!!!!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue: :wink:
P.S.Andre una di queste sere ti chiamo.:wink:
Se non mi avvisi,giuro,questa volta ti inchiodo!!!!!!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue: :wink:
P.S.Andre una di queste sere ti chiamo.:wink:
purtroppo mi ricordo solo a bologna di chiamare la persone... e poi una sorpresa da cioppa non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard! :)
purtroppo mi ricordo solo a bologna di chiamare la persone... e poi una sorpresa da cioppa non ha prezzo.. per tutto il resto c'è mastercard! :)
Io ho Visa!!!:biggrin::biggrin::tongue:
Allora resto in attesa di una sorpresa,dalla Cioppa!!!:laugh::tongue::wink:
Allora Paolo ??????????
Quando vieni a farcela vedere ????
Dopotutto la bambina dovrà pur conoscere il luogo dove trascorrerà i suoi giorni migliori :D :D :D
Giulio84
19-04-2009, 12:10
Paolo ti aspettiamo...che di cose belle da vedere ce ne sono!!!! :D :D :D
Allora Paolo ??????????
Quando vieni a farcela vedere ????
Dopotutto la bambina dovrà pur conoscere il luogo dove trascorrerà i suoi giorni migliori :D :D :D
Paolo ti aspettiamo...che di cose belle da vedere ce ne sono!!!! :D :D :D
Porca pupazza,ragazzi,presto verro' a farvela vedere!!!!:smile::wink::wink:
Paolo.. non per altro, ma non immagini le novità che ronzano là dentro...
L'officina stà diventando una sala operatoria quanto viene bella e i ragazzi stanno sfornando mezzi da paura a tutto spiano..
Che spettacolo..
Altro che Disneyworld !! :D :D
avrei proprio voglia di venire a fare un giro...
tweety-s-
22-04-2009, 16:16
avrei proprio voglia di venire a fare un giro...
e chissà come mai??? :tongue:
e chissà come mai??? :tongue:
eeeeeh ma nooo non solo dai!!!
Paolo.. non per altro, ma non immagini le novità che ronzano là dentro...
L'officina stà diventando una sala operatoria quanto viene bella e i ragazzi stanno sfornando mezzi da paura a tutto spiano..
Che spettacolo..
Altro che Disneyworld !! :D :D
Bene bene,ma il vero motivo per cui vengo e' perche' voglio fare la colazione dal mio omonimo!!!!!!:laugh::laugh::tongue::wink:
.....allora i nostri dottori hanno chiuso per rimettere a posto l'ambulatorio o no? o sono ancora zeppi di lavoro?.....
anzi no + che ambulatorio il maneggio...... ;)
- Black Hawk -
06-05-2009, 12:22
Salve ragazzi... mercoledi 13 sono in officina per alcuni lavoretti..:wink:
..se c'è qualcuno..sarebbe una buona occasione per conoscersi.. :smile:
Saluti
Umberto
Salve ragazzi... mercoledi 13 sono in officina per alcuni lavoretti..:wink:
..se c'è qualcuno..sarebbe una buona occasione per conoscersi.. :smile:
Saluti
Umberto
Io di sicuro...
Non me lo perdo il tuo mezzo ;)
.....allora i nostri dottori hanno chiuso per rimettere a posto l'ambulatorio o no? o sono ancora zeppi di lavoro?.....
anzi no + che ambulatorio il maneggio...... ;)
Ormai quella povera officina non ci spera più a vedersi finita.. :biggrin:
Adesso poi ho ricominciato a stressarli anch'io per la mia quindi... :ph34r::biggrin: :wacko:
- Black Hawk -
06-05-2009, 14:47
Io di sicuro...
Non me lo perdo il tuo mezzo ;)
Più che altro non mi perdo io il tuo..:biggrin:
Bene, bene.. sarò felice di conoscerti Matteo..!!
ma no dai GIOVA lasciali finire!!!!
l'importante che nn si facciano fregare dalla fretta di accontentare tutti i ragaz.....
Ho mandato un e-mail ad Andrea per un preventivo da giovedì..ma perchè non rispondono??
Qualcuno di voi va lì domani??
Ma parli di Giovedì di questa settimana ?
Considerato che Ieri mattina non hanno lavorato.. è passato solo 1 giorno. :unsure::wink:
Sai che alle mail rispondono loro direttamente..a volte quindi son messi male e passa qualche giorno.. anche se secondo me la vecchia e sana telefonata funziona meglio. :biggrin::tongue:
ho sbagliato a scrivere..ho chiamato martedì 5 maggio..:blink:
cmq se vai digli che sto aspettando il preventivo..:smile:
Visto Andrea stesera...
Tutto ok appena ha un minuto ti manda tutto... ;)
Grazie Matteo..se tutto va bene vengo sù per l'ultima settimana del mese..cosi ci vediamo e mi fai vedere il mostro:biggrin:
non mi hanno risp nemmeno oggi.._alien_alien_alien
Giulio84
12-05-2009, 19:50
pienamente d'accordo...telefona!
Mi servirebbe un consiglio da ATK, per sistemare alcuni problemi che affliggono la mia A3 1.8T quattro 150cv motore AQA.
A Settembre dell'anno scorso ho fatto montare turbina K04, iniettori, tubo in ferro, i due Intercooler, scatola del filtro, intake, Down-pipe, catalizzatore, centrale Super Sprint e scarico della CSC il tutto derivato da S3 o TT 225cv.
I problemi che continuano a rimanere sulla mia auto sono:
quando cambio tra prima e seconda o tra seconda e terza, l'auto rimane accellerata per 1 secondo;
se accellero in quarta o in quinta, partendo da bassi giri, la macchina sale fino a 4000 giri poi la pressione del turbo salta da 1.4 a 0.5 e continua così causando un continuo lascia attacca, fino a 5000 giri; dopo di che la macchina ritorna a salire regolarmente.
Ho alcuni dubbi:
Dal corpo farfallato ( elettronico ) parte un tubicino, ma che non va attaccato a nulla. Me lo hanno tappato con un dado. Dovrebbe essere quello del ricircolo dei gas. Dove lo devo attaccare? O va bene lasciato tappato?
Come debimetro volevo sapere se devo usare il mio originale o quello della S3. Ho provato ad acquistarne uno nuovo ( quello dell'S3 ), ma montato la macchina scoppiettava. Sostituendo il debimetro devo fare delle procedure particolari?
Ogni volta che mi viene fatta la mappa, per 2 giorni tutto va bene, dopo di che riprende a dare questi problemi .... potete chiederlo voi che siete sempre lì? O posso mandare una mail?
chiamali e portagliela, fai molto prima e ti diverti anche!
ciao
Se avessi tempo e abitassi più vicino ... non l'avrei neanche fatta toccare da altre persone :(
Ciao Cascio stamani mattina ho parlato ad Andrea del tuo problema e mi ha detto che se riesce ti risponde qui sul forum ! ;) :D
Non posso che ringraziarti immensamente ....
Ciao
ale food adv
21-05-2009, 16:50
cascio io sono di milano ed a breve dovrei andare in atk..
Lunedì sono in clinica AtK per ulteriori modifiche:icon_mrgreen:..c'è qualcuno di voi?
Chissà chi ci potrebbe essere.... :rolleyess: :biggrin::cooool:
spero di incontrare la Gigiona:biggrin:
Evvai finalmente ho conosciuto Ciro !!! Davvero molto simaptico..
E' sempre molto positivo incontrare amici... sarà l'aria di Piuvica ?? :rolleyess: :biggrin:
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Ishope, è venuto a trovarci per un fine settimana da Leoni che mi ha ancora una volta confermato quanto la vera amicizia sà farti stare bene...
Alcuni momenti ATK e non..... :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img196.imageshack.us/img196/7479/25052009035.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/1594/22052009033r.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/5018/22052009031.jpg
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Ishope, è venuto a trovarci per un fine settimana da Leoni che mi ha ancora una volta confermato quanto la vera amicizia sà farti stare bene...
Ma perche' Andrea non mi avvisa mai???:cry::cry::sad:
Vabbe',non posso far altro che dispiacermene e anche tanto,pazienza vorra' dire che me ne faro' una ragione.:sad::sad::cry:
Paolo credo che questa volta non l'abbia fatto perchè stava giù diversi giorni... e poi sai com'è Cioppa... il suo modo di vivere la vita è proprio il motivo per il quiale si fà voler così bene ! ;)
E poi scusa.. che ti serve a te per venir giù adesso che hai il mostro sotto il sederone ??? :D :D :D
E poi scusa.. che ti serve a te per venir giù adesso che hai il mostro sotto il sederone ??? :D :D :D
Forse per rivedere degli amici.:rolleyess:
Ciao Matteo,vado a letto,che e' meglio.