PDA

Visualizza Versione Completa : Devo aver fatto una vaccata e non una vaggata



migiro67
01-12-2014, 19:33
Ciao Ragazzi, help me!
Ho una A4 B8 del 07/2009 multitronic con mmi presumo 3G(con HD).
I problemi che ho sono questi:
Non mi appare più l'ora sul display dell'MMI, agendo sui comandi dell'aria condizionata non vengono più visualizzati sull'MMI, non è possibile attivare/disattivare le luci diurne(sono visualizzate a quadro spento ma avviando il motore diventano in grigio).
Sparita anche l'immagine della macchina quando si effettuano manovre di parcheggio.
Possiedo una vecchia scansione delle centraline.
Se verifico i codici della vecchia scansione è possibile ripristinare da vag o si tratta di un problema causato dal menù nascosto(quello verde)?
Il significato dei numeri su quest'ultimo 0 disattivato, 1Attivo con macchina ferma, 5 sempre attivo. Ma gli altri numeri?
Qualcuno potrebbe eventualmente girarmi i settaggi o il significato dei vari comandi nel menù verde?
Vi ringrazio infinitamente in anticipo.:smile:

frivan76
01-12-2014, 21:52
Se mi mandi un msg con email ti giro le foto. Sono troppo grandi per alleggarle qui

migiro67
01-12-2014, 22:35
Fatto,grazie.

plujet
01-12-2014, 22:53
Hai toccato in car_device list i valori numerici delle funzioni attive.

migiro67
02-12-2014, 07:23
Può essere ma comunque mi sembra non salvi le impostazioni.
Durante un reset mmi mi sembrava fosse apparsa la schermata relativa al salvataggio su sd o simile.
Non è che il problema sia li?

plujet
02-12-2014, 09:46
Può essere ma comunque mi sembra non salvi le impostazioni.
Durante un reset mmi mi sembrava fosse apparsa la schermata relativa al salvataggio su sd o simile.
Non è che il problema sia li?

Il menu segreto non si può salvare...ogni volta che si fa una modifica bisogna segnarselo...don't try this at home, diceva un mio programma preferito.
Comunque per risolvere devi copiare tutte le impostazioni del menu segreto nella parte device car da una a4 simile alla tua.

Luki
02-12-2014, 10:26
Il menu segreto non si può salvare...ogni volta che si fa una modifica bisogna segnarselo...don't try this at home, diceva un mio programma preferito.
Comunque per risolvere devi copiare tutte le impostazioni del menu segreto nella parte device car da una a4 simile alla tua.

W il wrestling!! Che è poi quello che fai tu boss, in un modo leggermente diverso con le nostre A4!ahahahaahahah!!!!

migiro67
02-12-2014, 10:48
Il menu segreto non si può salvare...ogni volta che si fa una modifica bisogna segnarselo...don't try this at home, diceva un mio programma preferito.
Comunque per risolvere devi copiare tutte le impostazioni del menu segreto nella parte device car da una a4 simile alla tua.

Avercela una come la mia....
Frivan76 mi ha mandato le foto delle schermate ma....nulla.
Ad esempio l'assistenza grafica parcheggio mi appare nel menu mmi, mi dice accendere il quadro ma quando lo faccio il menù diventa grigio.
Porca miseria...

plujet
02-12-2014, 11:44
Avercela una come la mia....
Frivan76 mi ha mandato le foto delle schermate ma....nulla.
Ad esempio l'assistenza grafica parcheggio mi appare nel menu mmi, mi dice accendere il quadro ma quando lo faccio il menù diventa grigio.
Porca miseria...

Dovrei avere sul ring la tua car per smanipolarla un pò...ma vista la distana vai da Robyscom nel nuovo garage dell'est, lui ti potrà aiutare...:biggrin:

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:43 ----------


W il wrestling!! Che è poi quello che fai tu boss, in un modo leggermente diverso con le nostre A4!ahahahaahahah!!!!

Luca....è quello che farò sulla tua per il plus :w00t:

Luki
02-12-2014, 11:45
Dovrei avere sul ring la tua car per smanipolarla un pò...ma vista la distana vai da Robyscom nel nuovo garage dell'est, lui ti potrà aiutare...:biggrin:

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:43 ----------




Luca....è quello che farò sulla tua per il plus :w00t:



Mammaaiutochepaura! :D

plujet
02-12-2014, 11:48
Mammaaiutochepaura! :D

mavadaviaiciap !!!...ormai la tua non mi pice più, mi ha stufato…dopo tutto il lavorone del kessy direi che l’ho sventrata abbastanza :biggrin:

migiro67
02-12-2014, 15:59
Ragazzi, sono salvo!
Risolto il problema.
L'errore nasceva dal fatto che dovevo spuntare solo le voci in car device list mentre nel menu protocol switch non dovevo abilitare nulla.
Errore di inesperienza, da noi si direbbe" El bocia....."
Ora è ritornato a funzionare tutto!
Grazie a Robyscom che mi ha pure telefonato ma avevo già risolto.
Questa volta me la sono fatta sotto.
Ciauuu

marcodriver
02-12-2014, 19:22
.......Luca....è quello che farò sulla tua per il plus :w00t:

Aspetta che ci sono prima io :w00t::w00t::wink::wink::wink::tongue::tongue::ton gue::laugh::laugh:

spacepepe
02-12-2014, 19:23
Ragazzi, sono salvo!
Risolto il problema.
L'errore nasceva dal fatto che dovevo spuntare solo le voci in car device list mentre nel menu protocol switch non dovevo abilitare nulla.
Errore di inesperienza, da noi si direbbe" El bocia....."
Ora è ritornato a funzionare tutto!
Grazie a Robyscom che mi ha pure telefonato ma avevo già risolto.
Questa volta me la sono fatta sotto.
Ciauuu

:laugh::laugh::laugh: grande el CAPO robyscom

migiro67
02-12-2014, 20:27
:laugh::laugh::laugh: grande el CAPO robyscom
Welaa n'altro magnagati.
He he grande si!

spacepepe
03-12-2014, 01:04
Welaa n'altro magnagati.
He he grande si!

Mi so teron de vicenza (basso vicentino) te di dove sei ?

AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2014, 09:42
Ottimo, tutto è bene quel che finisce bene :thumbsup: io, quando agisco in certi menu o col VAG, tocco solo quello che sò, e se faccio qualche prova, una alla volta almeno sò dove ho sbagliato

migiro67
03-12-2014, 17:21
Mi so teron de vicenza (basso vicentino) te di dove sei ?
Sono di Isola Vicentina, un po' meno terrone di te:w00t:

AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2014, 17:27
Sono di Isola Vicentina, un po' meno terrone di te:w00t:

Vinco io allora...stò a Foggia, nelle bassa Foggiantina :biggrin: TERRONE DOC 100% :laugh: :tongue:

spacepepe
03-12-2014, 17:30
Vinco io allora...stò a Foggia, nelle bassa Foggiantina :biggrin: TERRONE DOC 100% :laugh: :tongue:

:laugh::laugh::laugh: :laugh:

marcodriver
03-12-2014, 23:04
Vinco io allora...stò a Foggia, nelle bassa Foggiantina :biggrin: TERRONE DOC 100% :laugh: :tongue:

Ahahah grande Michele:laugh::laugh::laugh::icon_winkle::icon_win kle::icon_winkle::biggrin::biggrin::biggrin:

AUDI A4 2.0 TDI
04-12-2014, 07:39
😄😄😄😄😁😁😁😜


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

migiro67
04-12-2014, 09:42
Vinco io allora...stò a Foggia, nelle bassa Foggiantina :biggrin: TERRONE DOC 100% :laugh: :tongue:
Grande:w00t: