PDA

Visualizza Versione Completa : A4 aumento optional di serie



wd82
02-12-2014, 22:06
Oltre agli xenon aggiunti recentemente.

Business ora clima a 3 zone, pioggia luci e park posteriore.

Business plus clima 3 zone pioggia luci slide ext volante 3 razze con bilancieri se aut

Quattro edition clima 3 zone pioggia luci park plus navi plus volante 3 razze con bilancieri se aut.


Prezzi invariati

AUDI A4 2.0 TDI
02-12-2014, 23:20
Quindi? 😒


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

marcodriver
03-12-2014, 00:24
Oltre agli xenon aggiunti recentemente.

Business ora clima a 3 zone, pioggia luci e park posteriore.

Business plus clima 3 zone pioggia luci slide ext volante 3 razze con bilancieri se aut

Quattro edition clima 3 zone pioggia luci park plus navi plus volante 3 razze con bilancieri se aut.

Prezzi invariati

Che vuol dire sta pappardella? :cry::cry::cry::cry:

AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2014, 09:44
Che vuol dire sta pappardella? :cry::cry::cry::cry:

Avrà sbagliato post...:huh: presumo...:BangHead:

MetalC
03-12-2014, 09:57
Secondo me intendeva dire che Audi ha aggiornato gli allestimenti della A4, e ha inserito a seconda dell'allestimento, alcuni optional che prima erano a pagamento lasciando i listini invariati :wink:

O almeno questo è quello che ho capito io :laugh:

plujet
03-12-2014, 10:11
si ma porca miseria....non si capisce na mazza!!

marcodriver
03-12-2014, 10:35
Io la farei chiudere quasi quasi. Che ne pensi Fabio?

Luki
03-12-2014, 10:48
Quoto... Chiudere...
Discussione inutile!

AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2014, 11:19
Io la farei chiudere quasi quasi. Che ne pensi Fabio?

STRAQUOTONE, ultimamente il forum si stà inquinando di brutto con certi tipi di discussioni! Sarebbe anche utile cancellarle definitivamente!!!


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

spinmar
03-12-2014, 12:46
Ammazza che durezza su un thread che voleva solo riportare una informazione che ai più era sfuggita.
Vedo francamente molti altri thread peggiori tipo retrofit fatti e strafatti che potrebbero essere risolti usando la funzione cerca.
Forse varrebbe la pena spostarlo in un'altra sezione più generalista anche se riguarda la A4.

marcodriver
03-12-2014, 12:58
Era più che altro perché non si capiva bene cosa volesse dire e quindi una discussione incomprensibile. Poi per il resto hai ragione

lucaropa
03-12-2014, 13:23
ragazzi lasciate a noi mod l'arbitrio di valutare le discussioni, questo non significa sottovalutare le utenze, ma tutt'altro, non vogliamo che si creino spiacevoli situazioni di cui dovrebbe farsi carico il personale dello staff.
Lodevole lo spirito di collaborazione, tenere ordinato il forum è un bene per tutti. Non fraintendetemi, se notate qualcosa che richiede attenzione, contattate il vostro mod di riferimento o chiunque dello staff in privato, vi chiedo gentilmente di non farlo nel 3d stesso, in quanto si potrebbero creare attriti inutili.
Vi ringrazio per la conprensione e la collaborazione su cui sempre contiamo.

spacepepe
03-12-2014, 14:57
se notate qualcosa che richiede attenzione, contattate il vostro mod di riferimento o chiunque dello staff in privato, vi chiedo gentilmente di non farlo nel 3d stesso, in quanto si potrebbero creare attriti inutili.
Vi ringrazio per la conprensione e la collaborazione su cui sempre contiamo.

Parole sagge luca secondo me ci vorrebbero piu' mod come te :thumbsup:

luka81
03-12-2014, 22:44
ma anche su allroad? il configuratore non è aggiornato, dove si puo' vedere?

xpdev
03-12-2014, 23:13
Dal concessionario. :laugh:

luka81
03-12-2014, 23:18
Dal concessionario. :laugh:
strano che il configuratore non sia aggiornato, non c'è un sito con i listini e le dotazioni aggiornate?:smile:

wd82
05-12-2014, 22:13
scusate scritto velocemente ma il titolo credevo fosse abbastanza esplicativo.
Comunque si c'è stato un aggiornamento degli accessori di serie sulle rispettive versioni di audi a4 da me indicate con gli accessori indicati di fianco.
Si anche sulla allroad ovviamente non l's line ext e la quattro edition non disponibili per la stessa.
Non lo trovate sul configuratore, perchè non è uscito ufficialmente il listino.
Circolare interna ma già ordinabili così.
Pensavo che fossero info utili, ma se vanno messe altrove nel forum indicatemelo, in quel caso mi scuso

luka81
06-12-2014, 23:01
scusate scritto velocemente ma il titolo credevo fosse abbastanza esplicativo.
Comunque si c'è stato un aggiornamento degli accessori di serie sulle rispettive versioni di audi a4 da me indicate con gli accessori indicati di fianco.
Si anche sulla allroad ovviamente non l's line ext e la quattro edition non disponibili per la stessa.
Non lo trovate sul configuratore, perchè non è uscito ufficialmente il listino.
Circolare interna ma già ordinabili così.
Pensavo che fossero info utili, ma se vanno messe altrove nel forum indicatemelo, in quel caso mi scuso

Su allroad quindi la business plus ha solo in più di ora il trizona ed il volante a tre razze?


Grazie

wd82
14-12-2014, 10:50
si esatto se automatica il volante ha anche i bilancieri