PDA

Visualizza Versione Completa : Problema serrature bloccate!! Un calvario!!! HELP ME!!



rediguof
02-12-2014, 22:29
Ciao ragazzi,sta sera mi si è riproposto un problema alle serrature delle otre della tt,vi spiego: aprendo l'auto col telecomando il passeggero ha x sbaglio tirato la maniglia durante lo sblocco elettronico delle serrature,risultato maniglie che sembrano libere,cioè tirando la maniglia la porta non si apre,n'è una ne l'altra!!!
Mi tocca abbassare i finestrino e aprire dall interno.
Dopo una mezzo retta di prove e riprove con un cacciavite e fiumi di svitol sono riuscito a sbloccare almeno quella del passeggero ma quella del guidatore è bloccata,qualcuno di voi sa se è un problema elettronico che si può risolvere in qualche maniera??
Oppure è capitato anche a qualcuno di voi lo stesso problema???
Grazie in anticipo x le risposte!!

tony69
02-12-2014, 22:53
forse si e' sfilato il cavo nella serratura dovresti smontare il pannello non serve usare lo svitol o altri spray devi per forza controllare l'interno della portiera purtroppo

rediguof
02-12-2014, 23:05
Secondo te il problema è elettronico anziché meccanico?

rediguof
03-12-2014, 15:39
Ho risolto:
Praticamente è il cordino che ogni tanto non fa la sua normale corsa quando tiriamo la maniglia,si ferma a metà e esclude così la maniglia esterna facendola scorrere "libera".
Un po' di sbloccante e risolvete il tutto.