PDA

Visualizza Versione Completa : ronzio subwoofer audi s3 2002



Adri80
07-12-2014, 11:21
Buongiorno a tutti sono nuovo e mi sono appena iscritto...approfitto subito del forum che vedo é molto utile e competente.sono possessore di un audi s3 del 2002 e 90000 km adesso dalle casse posteriori ho un ronzio che se scollego il subwoofer originale scompare...puó essere quello in crisi o é qualcosa di elettrico che crea disturbi? É mai capitato qualcosa del genere a nessuno di voi???

cpdA3
07-12-2014, 11:52
mi sa che hai sbagliato sezione. qui ci si presenta con questa modulistica obbligatoria.
devi proprio fare copia e incolla di queste poche righe, mettendo ovviamente i tuoi dati.

ciao a tutti mi presento

* Utente/Nick = abc
* Nome =mario
* Età =33
* Provincia = milano
* Regione = lombardia
* Auto =a4
* Modello =b8
* Anno di produzione =2008
* Accessori =pelle xeno mmi
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

poi quando sarai abilitato, scrivi la tua domanda per il sub-woofer, nella sezione "autoradio- mmi - navigatori satellitari". vedi link seguente:
http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?53-MMI-Autoradio-Impianti-HI-FI-Navigatore-Satellitare-Impianti-telefonici-e-antifurto

ho visto che i moderatori sono molto gentili (altri siti ti bannano subito, senza spiegazioni... mi fanno un po ridere).
chiedi informazioni a loro, e ti spiegheranno tutto.

leggi il regolamento, lo devi accettare e poi rispettare!!
altrimenti nasce un caos infernale e il forum diventa illeggibile!!

mi piace una frase scritta da Lucaropa, moderatore di bologna: "piu siamo precisi piu siamo utili".

marcodriver
07-12-2014, 14:25
Segui quanto suggerito

AleRS3
07-12-2014, 21:40
Il regolamento dovrebbe essere letto!!
Fai come suggerito, ciao e benvenuto.

tony69
08-12-2014, 08:06
quoto fai la presentazione