PDA

Visualizza Versione Completa : Quotazioni A4 B8

scatto
07-12-2014, 18:25
Spero di non aprire una discussione inutile, eventualmente i moderatori chiuderanno...
Volevo cedere la 2700 Multitronic per passare ad una (rara) 3000 Multitronic restyling me la passerebbe un conoscente.
Ho fatto delle inserzioni e ho ricevuto delle proposte un po' più basse. La macchina è italiana sempre tagliandata Audi sline interno e abbastanza ben accessoriata, ha oltre 160000 km ma è realmente perfetta.
Per essere realisti che cifre dovei chiedere? E la 3000 quanto potrebbe valere?

spacepepe
07-12-2014, 18:40
Interessante questa discussione.
Credo non esista un 3.0 col multitronic so che arrivavano fino al 2.7 max a parte questo sapere se cè un sito o un metodo per avere una valutazione veritiera dell'auto logicamente non a pagamento :biggrin:

scatto
07-12-2014, 18:53
Per il restyling esiste il Multitronic 3000 trazione anteriore, le valutazioni delle riviste sono spesso sbagliate in più o in meno, l'esperienza di chi ha venduto o comprato di recente penso sia più indicativa.

spacepepe
07-12-2014, 22:55
Per il restyling esiste il Multitronic 3000 trazione anteriore, le valutazioni delle riviste sono spesso sbagliate in più o in meno, l'esperienza di chi ha venduto o comprato di recente penso sia più indicativa.

Non sapevo del 3.0 multitronic io non la prenderei troppo debole come cambio, sono d'accordo con l'esperienza con chi ha venduto ma un base da dove partire per la valutazione sarebbe buona poi il prezzo cambia in base ai KM e accessori

scatto
07-12-2014, 23:00
Per il cambio non ho riserve nel 2700 che ho adesso è perfetto ed è montato anche su a6 3000, sono finiti i tempi dei guasti al multitronic, per le quotazioni provo a vedere come vanno le trattative ...

Leo89
08-12-2014, 12:11
purtroppo quattroruote ed al volante non riportano le quotazioni del 2.7 su A4, comunque posso dirti che le quotazioni oggi non esistono perchè si va' su autoscout, si fa' ricerca avanzata con la dicitura 2.7 tdi e si vede a quanto vengono vendute le auto alla prima pagina, quello è il valore reale

spacepepe
08-12-2014, 13:10
purtroppo quattroruote ed al volante non riportano le quotazioni del 2.7 su A4, comunque posso dirti che le quotazioni oggi non esistono perchè si va' su autoscout, si fa' ricerca avanzata con la dicitura 2.7 tdi e si vede a quanto vengono vendute le auto alla prima pagina, quello è il valore reale

Non va bene il dato che da autoscout molte auto vengono valutate in base alla regione.
Per capirci ci sono regioni dove le auto dello stesso anno /chilometraggio sono quotate di piu' perchè cè molta richiesta mentre in altre regioni avendo meno richiesta il prezzo scende.

marcodriver
08-12-2014, 13:39
......
Per capirci ci sono regioni dove le auto dello stesso anno /chilometraggio sono quotate di piu' perchè cè molta richiesta mentre in altre regioni avendo meno richiesta il prezzo scende.
È la legge di mercato