PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione Steven.A4



Steven.A4
08-12-2014, 03:56
* Utente/Nick = Steven.A4
* Nome =Stefano
* Età =23 anni
* Provincia = Torino
* Regione = Piemonte
* Auto = Audi A4 B8
* Modello = 2.0 Tdi 143 cv Advanced Berlina
* Anno di produzione = 09/2008
* Accessori = Bi-xeno, Audi Symphony, cerchi 17", cruise Control, sensori parcheggio ant e post -ad essere sincero non so cosa ho in più della dotazione di serie :biggrin: -
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
Un grande saluto a tutti, Sono Stefano!
È ormai da tempo che "osservo" da esterno il forum, a Gennaio riceverò ufficialmente in consegna la sopracitata è descritta A4, e alla luce di ciò ho deciso di iscrivermi, l'auto la "eredito" da mio nonno, (che per ragioni di età ha dovuto acquistare un auto più alta -tradendo il marchio Audi- ) è praticamente Nuova, tenuta come un gioiello, morbosamente custodita; non si poteva far godere a terzi un auto de genere a quotazione di mercato.... allora faccio che fregarmela io!!!! É particolarmente Borghese ora come ora, grigio Vulcano, interno chiaro ecc..... e vorrei un pò incattivirla; non conosco a fondo la dotazione, poichè al momento dell'acquisto (nuova) era l'unica in pronta consegna e ha fatto che prenderla così com'era! Mi pare di comprendere di essere entrato in una bella "gabbia di matti" (in senso esclusivamente positivo) a giudicare dalle tantissime discussioni, a ricercare i minimi dettagli di ogni Up-grade... Non vedo l' ora di "minarvi" di domande spero il piú possibile gradite.
Ancora un saluto a tutti gli utenti.
Stefano

tony69
08-12-2014, 08:04
benvenuto

AleRS3
08-12-2014, 09:22
Ciao e benvenuto.