Visualizza Versione Completa : Quasi concluso
Mastrulana
08-12-2014, 17:54
ciao a tutti
Ho firmato il contratto per la mia nuova auto A3 sportback, mancano le ultime carte per poi far partire l'ordine.
Ecco la mia configurazione ACLX7S6V.
So già che qualcuno criticherà la scelta sulla versione e magari qualche optional, ma non sarà un problema, accetto qualunque critica e consiglio.
Temo che la critica principale sarà sempre la solita (S line poco "azzeccato" con quei cerchi e interni...) :wink:
Marcy_68
08-12-2014, 19:08
ciao a tutti
Ho firmato il contratto per la mia nuova auto A3 sportback, mancano le ultime carte per poi far partire l'ordine.
Ecco la mia configurazione ACLX7S6V.
So già che qualcuno criticherà la scelta sulla versione e magari qualche optional, ma non sarà un problema, accetto qualunque critica e consiglio.
Quoto quanto detto da @Aragon
Un volante del genere....su di un'A3...non si può vedere :blink:
Per non parlare dei relativi sedili stile "auto utilitaria"...per non dir peggio :cry:
Con poco più di 2.000 euro...avresti tale configurazione,più consona al modello scelto,più soddisfazione personale,più valuta quando vendi....ACZUMEUD....:wink:
ale82tjpower
08-12-2014, 19:47
D'accordo con Marcy68, parti sempre come base da un'ambition, poi aggiungi quello che vuoi tu. Al limite per non lievitare troppo con la spesa rinuncerei a sline exterior.
Anche a me questi sedili su un'estetica s.line ext non tanto mi piacciono. Oltremodo con i cerchi da 16'' ed il singolo scarico del 1600.
Quando scelsi l'auto, un po confermato da tutti, volevo mettere s.line ext sulla mia 2.0 tdi ....ma non mi convinceva di spendere 1700 di pacchetto...per cosa poi? per dei paraurti di forma diversa e delle minigonne??? prezzo spropositato.....
Optai per il comunissimo ambition con pacchetto business.
Mastrulana
08-12-2014, 22:30
Mi piacerebbe cambiar versione, ma il prezzo lievita.
Comunque vi posto le mie configurazioni:
per ambiente ACBJXA2A
per ambition ACF78DRA
Dell'allestimento esterno non m'importa molto, ma per quanto riguarda i cerchi ho scelto i 16 per via del risparmio sul cambio gomme e per le varie buche che ci sono per la città. La motorizzazione l'ho scelta bassa per i costi fissi e per i consumi (mi garantiscono i 17 a litro).
I sedili interni sono veramente penosi?
L'assetto sportivo sapete dirmi se è molto rigido?
ale82tjpower
08-12-2014, 22:42
Vai di ambition! Non ti preoccupare per l'assetto, fermo si ma assorbe bene le sconnessioni! Le gomme da 17 ormai sono diventate una misura piuttosto comune sulle auto di oggi, certo sono più costose rispetto ai 16 ma non pensare poi che ci sia una differenza abissale! Vuoi mettere l'estetica? I 16 sono veramente troppo piccoli su un'auto come questa! I sedili sulla admired sono i base, mi spiace ma per me sono osceni assieme al volante a quattro razze! Scegli la seconda configurazione da te postata è ottima!
Quoto ale82 al 100%! I cerchi da 16 snaturano veramente il look di questa macchina. Io li ho presi da 17 proprio per paura di un assetto Ambition troppo rigido, ma in realtà è tutto fuorché rigido... (infatti ho già preso dei 18 da montare la prossima primavera una volta tolte le termiche, attualmente montate sui 17).
I sedili della Admired, non volermene, ma sono veramente bruttini viste le qualità estetiche generali dell'auto.
Tra le configurazioni che hai citato, anche io propendo assolutamente per la ACF78DRA (così è veramente un'altra macchina).
Quoto tutto aggiungendo che s-line e 1.6 TDI non vanno bene insieme...
TheFlash
09-12-2014, 01:13
Anche io dico Ambition tutta la vita. Aggiungerei solo 195€ per il pacchetto esterno lucido. ;)
Inviato dal mio iPad Air
Mi associo agli altri: parti da una Ambition per le motivazioni spiegate un pò da tutti.
Quattro Rings
09-12-2014, 22:17
Attenzione
Approfittate dell’offerta valida fino al 31 dicembre 2014
I pacchetti manutenzione Audi Service Packages e Audi Complete Packages installati su vetture nuove* con finanziamento o leasing finanziario Audi Financial Services sono scontati del 50%
Guardando sul configuratore Audi mi è uscito questo avviso,giusto per riportarlo.
Ma il codice che hai messo nel primo post ?
E' da inserire sul sito Audi per sapere come hai configurato la tua Sportback ?