PDA

Visualizza Versione Completa : Truffe



Mudest71
08-12-2014, 23:24
Ciao a tutti, volevo sottoporre una questione al forum. A fine ottobre sono andato a Modena per acquistare la mia prima Audi, usata, un Q5 ben accessoriato. Il proprietario mi ha detto che la macchina era intestata alla moglie, Bulgara, e la macchina targata bulgara. Fin qui tutto abbastanza regolare, ho provato l'auto con un mio meccanico di fiducia e il mezzo sembra ok se non un segnetto sul paraurti bene la faccio breve adesso siamo all' 8 dicembre e ancora non ho messo il mezzo nel mio garage, è un continuo rimandare alla documentazione e alla motorizzazione. Non ho ancora tirato fuori un euro ma ho venduto la mia macchina e adesso sono praticamente a piedi. Sapete dirmi se esistono strane truffe? la macchina è ferma perché ha fatto il cambio targhe ma forse c'è qualche problema da qualche parte. grazie a tutti e ciao ciao

cpdA3
09-12-2014, 00:53
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20003-Tempi-d-immatricolazione-auto-estera/page5

dai una occhiata al link.
i tempi di immmatricolazione sono molto variabili, nelle pratiche con targa estera ci vogliono molti documenti (traduzioni, dich. conformita, modulo F24 per versare l'iva allo stato italiano, ecc).
in effetti, nel tuo caso, 2 mesi sono tanti, e la puzza di bruciato (truffa) e' dietro l'angolo.
almeno non hai tirato fuori soldi! fino alla consegna della macchina non mollare un cent (nemmeno per le spese dell'agenzia di pratiche auto!!).
in bocca al lupo.

Mudest71
09-12-2014, 10:25
Visto visto grazie ma visto che ho il numero di telaio almeno la configurazione secondo voi riesco a controllarla?