Accedi

Visualizza Versione Completa : Fanale DX con crepa

feranzat
09-12-2014, 18:55
Ciao a tutti dopo le piogge dei mesi scorsi ho notato della condensa all'interno del faro dx.
Dopo un controllo accurato ho notato una crepa nella parte superiore del fanale quella piatta per intenderci che viene coperta dal cofano.
L'auto è del dicembre 2011 quindi fuori garanzia, che ci sia qualche possibilità di farsi cambiare il faro. Qualcuno sa eventualmente cosa costa? E' un bi xeno con led..:cry::cry::cry::cry::cry:

trubadurul7
09-12-2014, 19:49
Ciao a tutti dopo le piogge dei mesi scorsi ho notato della condensa all'interno del faro dx.
Dopo un controllo accurato ho notato una crepa nella parte superiore del fanale quella piatta per intenderci che viene coperta dal cofano.
L'auto è del dicembre 2011 quindi fuori garanzia, che ci sia qualche possibilità di farsi cambiare il faro. Qualcuno sa eventualmente cosa costa? E' un bi xeno con led..:cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao, puoi sempre comprare uno di quelli alogeni e sostituire la parte frontale. Comunque su ebay si trovano a poco.

http://m.subito.it/vim/104376405.htm

feranzat
09-12-2014, 20:34
Grazie del consiglio, ma non mi sembra che sia uguale il vetro anteriore...:blink:

trubadurul7
09-12-2014, 20:57
Grazie del consiglio, ma non mi sembra che sia uguale il vetro anteriore...:blink:

Va be, lo cerchi in base al modello tuo. Tanti che hanno fatto il passaggio da alogeni a xenon li vendono, magari anche qui sul forum. Se e una q5 pre o una q5 restayling.