PDA

Visualizza Versione Completa : buona sera



giuseppe a5
10-12-2014, 18:45
salve mi presento
giuseppe da messina ho un audi a5 sportback del 2011
mi sono registrato al club per confrontare le mie ide con le vostre e per avere giudizi e consigli da chi magari ha gia avuto qualche esperienza in piu' di me,
mi piace fare i lavori da me in casa invece di lasciare la mia auto ad un meccanino (nel limite delle mie possibilita' .
le prime modifiche che ho fatto sono state pedaliera s line e acquisto cavo vag per modificare alcuni parametri ,
quello che voglio fare adesso è montare un paraurti sline posteriore, avevo comperato solo il diffusore pensando che i paraurti erano uguali , ho provato a parlare con la stessa audi qui a messina ma non mi hanno aiutato e appena hanno capito che volevo informazioni per poi comperare i pezzi su internet anocra peggio. :biggrin:
ora di sicuro sto sbagliando ad aprire una discussione sulla paggina presentazioni ma sono nuovo e non so come muovermi nel forum spero che mi perdoniate, e mi aiutate a raggiungere il mio scopo con i vostri consigli grazie,

fabio4avant
10-12-2014, 19:09
Giuseppe benvenuto, dovresti presentarti con il format giusto

* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

marcodriver
11-12-2014, 01:18
Segui il consiglio di Fabio, poi potrai chiedere ciò che ti serve aprendo una tua discussione nella sezione a5 in cui presenterai la tua macchina.

AleRS3
11-12-2014, 22:20
Fai come ti hanno detto!!!
Ciao e benvenuto.

tony69
14-12-2014, 12:12
benvenuto idem