PDA

Visualizza Versione Completa : Luci stop

stiloso
13-12-2014, 20:37
Ciao a tutti, stamattina sono sceso a prendere la macchina e l ho trovata con le luci di stop accese, e posseduta? 😂😂😂 l elettrauto mi ha detto che e l interruttore ma non ci ho capito una beata mazza, qualcuno sa spiegarmi?

loschiaffo
13-12-2014, 21:01
probabilmente l'elettrauto si riferisce all'interruttore sul pedale del freno. si trova sopra al pedale, se guardi "la' sotto", in zona pedali, lo vedi, con i fili attaccati (ti servira' una luce, il posto e' angusto e buio).
nel forum leggevo che altri utenti lo hanno cambiato, dopo un tot di anni e di km, quel pulsantino cede.
contiene 2 contatti, per le luci stop e per la centralina abs (che si accorge cosi che hai il piede sul freno).
mi pare che l'nterruttore costa circa 15 euri, originale in conce, e si monta "a scatto" nella sua sede (quindi lo fai tu e non spendi soldi per mano-opera in officina).

stiloso
17-12-2014, 08:36
probabilmente l'elettrauto si riferisce all'interruttore sul pedale del freno. si trova sopra al pedale, se guardi "la' sotto", in zona pedali, lo vedi, con i fili attaccati (ti servira' una luce, il posto e' angusto e buio).

nel forum leggevo che altri utenti lo hanno cambiato, dopo un tot di anni e di km, quel pulsantino cede.

contiene 2 contatti, per le luci stop e per la centralina abs (che si accorge cosi che hai ikl peide sul freno).

mi pare che l'nterruttore costa circa 15 euri, originale in conce, e si monta "a scatto" nella sua sede (quindi lo fai tu e non spendi soldi per mano-opera in officina).

Ottimo grazie mille davvero, stamattina chiamo in Audi e sento cosa mi dicono per il pezzo

stiloso
18-12-2014, 08:56
contiene 2 contatti, per le luci stop e per la centralina abs (che si accorge cosi che hai il piede sul freno).

Pagato 13 euro in Audi e l ho montato in 3 minuti, grazie mille😊