PDA

Visualizza Versione Completa : C'è nessuno su Siena-Arezzo-Grosseto sa utilizzare VAG

bacco
13-12-2014, 23:17
Ho appena preso il programma come da titolo, c'è nessuna buona nima su queste province che mi potrebbe dare qualche consiglio prima di far fuori l'auto? :tongue:
Grazie

WizardZak
21-12-2014, 14:02
Tranquillo !!! Guarda molto YouTube e il sito Rosstech ;)

loschiaffo
28-12-2014, 21:55
ma non attivare mai il vag mentre sei collegato a internet!!
altrimenti la casa madre del vag, con i controlli antipirateria, te lo disattiva!! (vien fatto un reflash del chip dentro il cavo. cosi' lo puoi buttare, quel cavo non funzionera' mai piu!).

altro consiglio: fai sempre una scansione e salvala (su una chiavetta, oppure la stampi, insomma mettila al sicuro), prima di fare modifiche col vag.
se dopo le modifiche nascono errori/grane/spie strane, puoi tornare facilmente e rapidamente alla situazione iniziale.
dovrai solo re-inserire manualmente i coding originari, prendendoli dalla scansione che ti eri salvato.

fare fuori l'auto, se adotti questi piccoli accorgimenti, e' praticamente impossibile!

bacco
29-12-2014, 17:26
Mi sto scervellando non capisco proprio come fare.
Auto diagnosi ok vede un sacco di centraline in rosso, forse perchè non esistono
Attivazioni servizi audi q5 non trovo questi famigerati Byte... i menù sembrano diversi

---------- Post added at 17.26.45 ---------- Previous post was at 15.54.29 ----------

L'unica cosa che sono riuscito a fare è aprire la pinza dei freni

ad es...

Impostazioni Coming Home / Leaving Home (CH / LH)

1. Selezionare STG 09 (Centr Elec)

2. Funzione 07 -- long coding helper

3. Byte 6 ??????

4. Bit 0 assistenza di azionamento luce attivo (solo con sensore pioggia / luce)

5. Bit 1 - Coming Home Attivo ????

6. Bit 2 - Leaving Home attivo ????

7. Bit 3 - Coming / Leaving Home luci di di posizione attivo ????

8. bit 4 - Coming / Leaving Home con luci anabbaglianti (xeno) attivo ????

9. bit 5 - Coming / Leaving Home attivo fendinebbia ????

10. Bit 7 - controllo Coming / Leaving Home tramite porta del conducente attiva ????

Il menù è diverso...anche se è un q5

bacco
29-12-2014, 21:15
Finalmente ho capito. ...
Pero non ricordo come stava un byte su centralina 17
Washer fluid warning active si o no?