Visualizza Versione Completa : C'è nessuno su Siena-Arezzo-Grosseto sa utilizzare VAG
Ho appena preso il programma come da titolo, c'è nessuna buona nima su queste province che mi potrebbe dare qualche consiglio prima di far fuori l'auto? :tongue:
Grazie
WizardZak
21-12-2014, 14:02
Tranquillo !!! Guarda molto YouTube e il sito Rosstech ;)
loschiaffo
28-12-2014, 21:55
ma non attivare mai il vag mentre sei collegato a internet!!
altrimenti la casa madre del vag, con i controlli antipirateria, te lo disattiva!! (vien fatto un reflash del chip dentro il cavo. cosi' lo puoi buttare, quel cavo non funzionera' mai piu!).
altro consiglio: fai sempre una scansione e salvala (su una chiavetta, oppure la stampi, insomma mettila al sicuro), prima di fare modifiche col vag.
se dopo le modifiche nascono errori/grane/spie strane, puoi tornare facilmente e rapidamente alla situazione iniziale.
dovrai solo re-inserire manualmente i coding originari, prendendoli dalla scansione che ti eri salvato.
fare fuori l'auto, se adotti questi piccoli accorgimenti, e' praticamente impossibile!
Mi sto scervellando non capisco proprio come fare.
Auto diagnosi ok vede un sacco di centraline in rosso, forse perchè non esistono
Attivazioni servizi audi q5 non trovo questi famigerati Byte... i menù sembrano diversi
---------- Post added at 17.26.45 ---------- Previous post was at 15.54.29 ----------
L'unica cosa che sono riuscito a fare è aprire la pinza dei freni
ad es...
Impostazioni Coming Home / Leaving Home (CH / LH)
1. Selezionare STG 09 (Centr Elec)
2. Funzione 07 -- long coding helper
3. Byte 6 ??????
4. Bit 0 assistenza di azionamento luce attivo (solo con sensore pioggia / luce)
5. Bit 1 - Coming Home Attivo ????
6. Bit 2 - Leaving Home attivo ????
7. Bit 3 - Coming / Leaving Home luci di di posizione attivo ????
8. bit 4 - Coming / Leaving Home con luci anabbaglianti (xeno) attivo ????
9. bit 5 - Coming / Leaving Home attivo fendinebbia ????
10. Bit 7 - controllo Coming / Leaving Home tramite porta del conducente attiva ????
Il menù è diverso...anche se è un q5
Finalmente ho capito. ...
Pero non ricordo come stava un byte su centralina 17
Washer fluid warning active si o no?