Visualizza Versione Completa : Ordinata...iniziato il lungo countdown!
Ciao ragazzi,
finalmente ho ordinato anche io la mia A3! :-)
Di seguito la configurazione:
AUDI A3 8VA 1.4 TFSI COD 150cv Ambition
Colore argento Floret
Antifurto Volumetrico
Assistenza alla partenza
Impianto audio Bang&Olufsen
Bulloni Antifurto
Cerchi in lega 17" 15 razze
Clima automatico
Estenzione garanzia 5 anni 100000 km
Modanature Cromate
Navigazione MMI Plus con MMI Touch
Pacchetto Business
Pacchetto Luci
Ruota di scorta da 18"
Sensori Luci/Pioggia
Supporto Lombare a 4 vie
Tetto panoramico in vetro
Volante sportivo multimediale a 3 razze appiattito
E ora non mi rimane altro che aspettare! Bella leiiiii... :w00t:
Complimenti!!!!!!!
Inviato.....? Inviato!!!
TheFlash
15-12-2014, 21:57
Mah io non mi fido, facci vedere il preventivo ahahahah 😁
Bravo leech, eri molto più indeciso di me e hai ordinato prima!
Ti hanno trattato bene?
Delfino TDI
15-12-2014, 21:59
Tutto.....molto.....bello!!
Ottima configurazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danieletto
15-12-2014, 22:17
Cerchi da 17" e ruotino da 18"? :tongue:
Ottima configurazione, complimenti!:laugh:
Mah io non mi fido, facci vedere il preventivo ahahahah 😁
Bravo leech, eri molto più indeciso di me e hai ordinato prima!
Ti hanno trattato bene?
Ahahaha..si si..conta che ho anche partita iva intestata, quindi mi sembra mi abbia trattato molto bene..
---------- Post added at 22.20.59 ---------- Previous post was at 22.19.03 ----------
Cerchi da 17" e ruotino da 18"? :tongue:
Ottima configurazione, complimenti!:laugh:
È x il B&O.. :-D
Danieletto
15-12-2014, 22:28
Ahahaha..si si..conta che ho anche partita iva intestata, quindi mi sembra mi abbia trattato molto bene..
---------- Post added at 22.20.59 ---------- Previous post was at 22.19.03 ----------
È x il B&O.. :-D
Cioè? Cosa comporta richiedere il B&O?
Cioè? Cosa comporta richiedere il B&O?
Ruotino da 18...il woofer è in mezzo..
Danieletto
15-12-2014, 22:33
Ah ok, grazie per avermi risolto questa curiosità!
Ah ok, grazie per avermi risolto questa curiosità!
E de che? Guarda..se hai bisogno chiedi pure...prima di ordinare mi sono studiato tutto il listino a memoria!
Marcy_68
15-12-2014, 22:57
Bene :biggrin:...ora non ti resta che....la lunga,interminabile attesa :asd:
Rikikite
15-12-2014, 22:58
interminabile attesa
La parte più tosta sarà quando arriverà in conce, prima se ti tieni impegnato neanche lo sentirai passare il tempo :)
Bene :biggrin:...ora non ti resta che....la lunga,interminabile attesa :asd:
Mannaggia si! Cmq grazie!
Marcy_68
15-12-2014, 23:02
Mannaggia si! Cmq grazie!
E di che.....mi auguro solo che ne sarai soddisfatto :wink:
E di che.....mi auguro solo che ne sarai soddisfatto :wink:
Non credo ci possano essere alternative! E già mi sono infognato con le guide del cavo VAG! Ahahahahah
Marcy_68
16-12-2014, 00:14
Non credo ci possano essere alternative! E già mi sono infognato con le guide del cavo VAG! Ahahahahah
Bhè...non sei il primo e nemmeno l'ultimo :laugh:
Pure io, ancor prima che arrivasse avevo ordinato vari gingilli/accessori :laugh:
---------- Post added at 00.14.22 ---------- Previous post was at 00.06.45 ----------
La parte più tosta sarà quando arriverà in conce, prima se ti tieni impegnato neanche lo sentirai passare il tempo :)
Vero...basta non succeda come a mè....il conce. mi aveva indicato 2 max 3 mesi d'attesa.
Mi ero già preparato ai 3 mesi...in modo da non dover patire troppo...arrivata dopo 4 mesi! :cry:
Mi disse il conce. .... stupito pure lui.....che la lunga attesa era da attribuire alla versione Sedan.
Vabbhè...in compenso mi sono trovato una sorpresa...ordinato il 140cv e arrivato il 150cv :w00t:
Bella configurazione... aggiungi full led se poi ti pentirai...
Bella configurazione... aggiungi full led se poi ti pentirai...
Ero i deciso, ma sinceramente va bene già cosi..
Grande leech, finalmente ce l'hai fatta! Gran configurazione! :biggrin:
Scusa se insisto... la tua configurazione è molto bella e ricca... grigio floret con quei cerchi e gli altri dettagli estetici la renderanno estremamente raffinata e rara (magari posta il codice configuratore...)... ma rubacchiando su alcuni accessori "non irrinunciabili" (p.e. il volante tagliato sulla tua configurazione non è un "must") e tenendo conto che il sensore luci è già compreso con i full led... forse potresti ancora pensare di inserirli ed avere una estetica ancor più favolosa, oltre che fari "futuribili"...
Tra le cose che condivido della tua configurazione è l'assenza dell's-line esterno che secondo me non si sposa con l'eleganza e la finezza della linea di questa vettura. Che sia S3 o RS3 oppure A3 e basta senza camuffamenti !!
Trattasi sempre e solo di opinioni personali di un amante delle lucette led (non tamarrie però...).
Marcy_68
17-12-2014, 01:23
Scusa se insisto... la tua configurazione è molto bella e ricca... grigio floret con quei cerchi e gli altri dettagli estetici la renderanno estremamente raffinata e rara (magari posta il codice configuratore...)... ma rubacchiando su alcuni accessori "non irrinunciabili" (p.e. il volante tagliato sulla tua configurazione non è un "must") e tenendo conto che il sensore luci è già compreso con i full led... forse potresti ancora pensare di inserirli ed avere una estetica ancor più favolosa, oltre che fari "futuribili"...
Tra le cose che condivido della tua configurazione è l'assenza dell's-line esterno che secondo me non si sposa con l'eleganza e la finezza della linea di questa vettura. Che sia S3 o RS3 oppure A3 e basta senza camuffamenti !!
Trattasi sempre e solo di opinioni personali di un amante delle lucette led (non tamarrie però...).
Come si dice...degustibus....posso capire che si possano aver gusti diversi...chi più sul classico e chi più sullo sportivo.
Ma definire camuffamento...S3-RS3 e S-line...non si può accettare!...oltretutto ad un'Audi che della sportività ne ha il DNA!
Full led futuristici!?.....sei rimasto un pò agli antipodi....direi casomai attuali...il futuro e nemmeno troppo lontano.... sono al Laser!
Grazie per i consigli...l unico dubbio era sul volante tagliato, vero un pelino più sportivo come forma, ma visto in concessionario e senza scritta sline e pelle traforata mi piaceva e non stara assolutamente male con il resto dell abitacolo,conta anche che ho luci interne e b&o..quindi cmq interni non sobrissimi. Per quanto riguarda i fari a led l ho fatto sia per una questione di spesa che di tranquillita. Quindi ho ponderato bene le mie scelte e non mi muovero da questa configurazione.
Grazie ad ogni modo per i consigli.
---------- Post added at 09.13.45 ---------- Previous post was at 08.12.17 ----------
Grande leech, finalmente ce l'hai fatta! Gran configurazione! :biggrin:
Grazie Aragon! E ancora grazie per gli utili consigli! ;-)
questa me la sono persa... cioè io ho il B&O ed avrei il ruotino da 18" inconsapevolmente? oggi ci guardo ma me pare strano
---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
Ciao ragazzi,
finalmente ho ordinato anche io la mia A3! :-)
Di seguito la configurazione:
AUDI A3 8VA 1.4 TFSI COD 150cv Ambition
Colore argento Floret
Antifurto Volumetrico
Assistenza alla partenza
Impianto audio Bang&Olufsen
Bulloni Antifurto
Cerchi in lega 17" 15 razze
Clima automatico
Estenzione garanzia 5 anni 100000 km
Modanature Cromate
Navigazione MMI Plus con MMI Touch
Pacchetto Business
Pacchetto Luci
Ruota di scorta da 18"
Sensori Luci/Pioggia
Supporto Lombare a 4 vie
Tetto panoramico in vetro
Volante sportivo multimediale a 3 razze appiattito
E ora non mi rimane altro che aspettare! Bella leiiiii... :w00t:
a questo punto perchè non anche i full led???
questa me la sono persa... cioè io ho il B&O ed avrei il ruotino da 18" inconsapevolmente? oggi ci guardo ma me pare strano
---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:35 ----------
a questo punto perchè non anche i full led???
Sì, quando inserisci Audi Sound system o B&O, il configuratore ti fa mettere il ruotino da 18" e così anche in concessionaria.
Per quanto riguarda i fari a LED...trovo che gli 800€ che avrei dovuto spendere in quello, li ho spesi per altre cose a parar mio migliori e che mi godo di più. Poi fari Xeno sono già belli potenti, io ad ogni modo abito in città e non avevo esigenza di questi fari LED ecc. Senza contare che essendo che i Fari LED ti aggiungono anche un bel po di optional inerenti ai fari, se mai dovesse succedere qualunque cosa per il quale cambiarli, avrei pianto in cinese......va benissimo questo assemblaggio che ho deciso! ;-)
Nei giorni scorsi sono riuscito a vedere finalmente dei fari full led dal vivo su una A3 (era in allestimento non S line, ma penso cambi poco a questo punto): che delusione, dal punto di vista estetico. Non hanno il bello sguardo degli xenon e in più le griglie senza fendinebbia impoveriscono ancora di più il muso...
Non discuto invece dal punto di vista funzionale, perché non li ho mai provati di persona.
Nei giorni scorsi sono riuscito a vedere finalmente dei fari full led dal vivo su una A3 (era in allestimento non S line, ma penso cambi poco a questo punto): che delusione, dal punto di vista estetico. Non hanno il bello sguardo degli xenon e in più le griglie senza fendinebbia impoveriscono ancora di più il muso...
Non discuto invece dal punto di vista funzionale, perché non li ho mai provati di persona.
Superquoto!!! Bravissimo! Io per fortuna lii avevo visti un mesetto fa incrociando una macchina di sera....assolutamente zero armonia come disegno! Tolgono molto aggressività al muso...
Chiaramente sempre parere personale! Funzionalmente parlando invece sicuramente saranno una spanna sopra gli xenon, ma come ho scritto abitando in città, non ne ho molto bisogno di tutta questa luce per fortuna. :-)
L'assenza dei fendi su s-line è più evidente perchè il baffotto sulle griglie è sdoppiato e dà l'idea che manchi qualcosa lì in mezzo !! Il faro f-led a me piace molto, così come quello xeno, sia acceso che spento. Provate a vedere un video sulle funzioni del faro f-led, frecce, hazard, lampeggi, ... è una vera attrazione di luci.
Per quanto concerne s-line su motori da 100-150 CV, ripeto è opinione personale, ma è un "vorrei... ma non posso" e questa idea non me la toglie nessuno. Così come doppi scarichi e altre modifiche, sono poco credibili su auto con prestazioni "normali". Sui modelli S3 e RS3 invece ci stanno perchè la sportività non è solo paraurti ma tutta l'auto che c'è dietro.
L'assenza dei fendi su s-line è più evidente perchè il baffotto sulle griglie è sdoppiato e dà l'idea che manchi qualcosa lì in mezzo !! Il faro f-led a me piace molto, così come quello xeno, sia acceso che spento. Provate a vedere un video sulle funzioni del faro f-led, frecce, hazard, lampeggi, ... è una vera attrazione di luci.
Per quanto concerne s-line su motori da 100-150 CV, ripeto è opinione personale, ma è un "vorrei... ma non posso" e questa idea non me la toglie nessuno. Così come doppi scarichi e altre modifiche, sono poco credibili su auto con prestazioni "normali". Sui modelli S3 e RS3 invece ci stanno perchè la sportività non è solo paraurti ma tutta l'auto che c'è dietro.
Io mi sono procurato infatti le griglie paraurti S3 per evitare l'effetto "tutto nero-manca qualcosa" , infatti su S3 é una finta presa d'aria chiusa sul fondo.
Inviato.....? Inviato!!!