PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione sito my.audi

apusoft
16-12-2014, 06:40
Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente, con una nuova A3 G-tron e vorrei registrarmi sul sito My.audi.com
Il problema è che io inserisco tutti i miei deti anagrafici ma il modulo non mi permette di procedere con la registrazione segnalandomi di rispettare tutte le indicazioni. Ho inserito tutte le info su di me richieste ma comunque non riesco a procedere...

Qualcuno ha esperienza recente con il sito My.audi?

Grazie mille

Alpinpar
16-12-2014, 12:50
Anche a me non fa andare avanti quando vado su salva ed ho inserito tutti i dati!

Quattro Rings
16-12-2014, 13:00
https://www.a3etron.audi.com/portal/it_CH/web/v-au-im#teaser-1/country-language-selection?location=https://www.a3etron.audi.com/portal/it_CH/web/v-au-im#teaser-1

hai provato quì ?

Aragon
16-12-2014, 17:29
La stessa cosa è successa anche a me, ma dopo aver aspettato qualche minuto e riavviato il browser poi mi ha fatto fare regolarmente login e tutti i dati risultavano corretti (da me in particolare si impallava sul numero del telaio)...

apusoft
16-12-2014, 22:42
Sono infine riuscito a registrarmi su myAudi ma solo dichiarando di essere svizzero... Chissà perché.

In ogni caso mi pare che in quel sito non ci sia nulla di utile. Riassume i dettagli della mia auto e null'altro.

Ci sono altri contenuti utili secondo voi? Considerando che ho un MMI base

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marcy_68
17-12-2014, 04:45
Pure a mè non andava a buon fine la registrazione,segnalando di rispettare le indicazioni.
Ho risolto....installando l'app my-audi ed eseguendo la registrazione da tale.
Quando ho ricevuto l'email per confermare la registrazione,ho proseguito da pc.

apusoft
17-12-2014, 06:36
Bene. Ma con quel sito/app cosa ci si può fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aragon
17-12-2014, 09:48
Ci fai poco, se non hai l'MMI Plus (e, meglio ancora, il Connect). Col base riesci solo a gestire i dettagli dell'auto e collegare la tua concessionaria...

Marcy_68
17-12-2014, 14:27
Ci fai poco, se non hai l'MMI Plus (e, meglio ancora, il Connect). Col base riesci solo a gestire i dettagli dell'auto e collegare la tua concessionaria...

Quoto....aggiungo che nell'applicazione ci sono le informazioni della viabilità,visualizzate da una cartina e indicata la propria posizione.
Non sò a quanto possa servire....ma per chi viaggia molto potrebbe essere utile...specialmente per chi con mmi base.