Visualizza Versione Completa : consigli configurazione
cosa ne pensate di questa configurazione ACN6ENPI ?
quali modifiche apportereste ?
grazie...
valeriodanna
16-12-2014, 10:59
grazie...
Io aggiungerei questi :)
ACFU5C4N
Ho rimosso la telecamera, con "Sistema di ausilio al parcheggio plus" ti serve veramente a poco...Anzi, personalmente te la sconsiglio proprio (ce l'avevo sull'evoque ed il refresh delle immaggini era ritardato ovvero, toccavo sempre...)
Quattro Rings
16-12-2014, 11:45
Volendo tralascerei sensore luci/pioggia ...sempre che non sia meglio di quello della 8P
grazie...
Sicuro toglierei la telecamera...già con i sensori di parcheggio plus ne hai da vendere.
Con quei soldi aggiungerei una di queste cose:
- antifurto
- estensione garanzia
- altri cerchi che valorizzino di più l'auto
TheFlash
16-12-2014, 12:02
Io leverei telecamera e sensori davanti (una rottura nel traffico), il pacchetto lucido che sul bianco non si nota quasi, in favore di garanzia, sound system, mmi touch... ;)
Io leverei telecamera e sensori davanti (una rottura nel traffico), il pacchetto lucido che sul bianco non si nota quasi, in favore di garanzia, sound system, mmi touch... ;)
Ah, bravo! Almeno l'Audi Sound System! E anche io quoto per i sensori anteriori, li avevo messi anche io..ma se hai guida un pochino sportivo da rasette ecc credo possano rompere le scatole..
Quattro Rings
16-12-2014, 12:38
??? Ma nel traffico stai attaccato alla macchina davanti ? Non cominciano a suonare da 20cm di distanza ?
??? Ma nel traffico stai attaccato alla macchina davanti ? Non cominciano a suonare da 20cm di distanza ?
Questo è vero, però credo davvero che siano abbastanza inutili. Ma come sempre è tutto soggettivo.
Quattro Rings
16-12-2014, 12:46
Io li ho ,ma quello che manca è solo una visualizzazione grafica che indichi direzione dell'ostacolo e effettiva distanza.
Se puoi appoggiare la targa perché è ciò che sporge di più dal muso è un conto...se rischi di farti giù il muso intero è un altro...e avendo pure il baffo che sporge in avanti più del paraurti...
TheFlash
16-12-2014, 12:47
Iniziano a suonare almeno a 50cm. Se non di più...
Quattro Rings
16-12-2014, 12:48
??? O-o
Sulla 8P da 20cm !
TheFlash
16-12-2014, 13:01
Sicuro? Quelli posteriori a 20cm hanno il bip fisso, quelli anteriori il primo bip lo fanno forse anche a 60-70cm
Quattro Rings
16-12-2014, 13:06
Mmmh...mi confondo col bip fisso da 20cm a meno ^-^'
Sono la stessa cosa allora ... solo che in coda non hanno mai suonato.
TheFlash
16-12-2014, 13:32
Quelli anteriori se non li spegni ogni volta sono attivi anche se non metti la retromarcia. E se sei fermo al semaforo e ti avvicini alla macchina davanti inizia a suonare. Una palla
Quattro Rings
16-12-2014, 13:48
Allora uguali.... ma mai avuti problemi del genere ,stando a distanza dalle auto davanti ...
Quelli anteriori se non li spegni ogni volta sono attivi anche se non metti la retromarcia. E se sei fermo al semaforo e ti avvicini alla macchina davanti inizia a suonare. Una palla
Mi spiace contraddirti, ma non è così. I sensori anteriori, come quelli posteriori, si attivano solamente se inserisci la retromarcia (oppure premendo l'apposito pulsante, se disponibile). Inoltra la rappresentazione grafica è molto precisa, per cui con la tacca all'ultimo livello sei veramente vicino (20 cm o qualcosa meno). Anche la telecamera funziona in tempo reale, non ha ritardi...
ma voi lascereste i cerchi ambition o li cambiereste? e se si con quali? e i mancorrenti alluminio secondo voi è meglio metterli oppure no?
ma voi lascereste i cerchi ambition o li cambiereste? e se si con quali? e i mancorrenti alluminio secondo voi è meglio metterli oppure no?
Sui cerchi, come con il colore, si va molto sui gusti personali. A me ad esempio quelli Ambition di serie non piacciono (tra quelli da 17" preferisco i cinetici). Stesso discorso per i mancorrenti, se non ti servono realmente mettili solo se ti piace il look da "mini station wagon".
Quattro Rings
16-12-2014, 18:25
Stesso discorso per i mancorrenti, se non ti servono realmente mettili solo se ti piace il look da "mini station wagon".
Quoto. Sulla mia li vorrei giusto per l' estetica da mini SW ...
androidaoa
16-12-2014, 18:33
per il funzionamento dei sensori quoto Aragon
a me i mancorrenti piacciono, li trovo ideali per "distinguersi" dalla 3 porte.
per quanto riguarda i cerchi se non sei straconvinto su un modello (e dal momento che chiedi non lo sei :) ...stessa situazione mia) io ti consiglierei caldamente di tenerti quei 300 euro!
TheFlash
16-12-2014, 22:04
Credo di aver dimenticato un piccolo particolare... Eheheheh
In effetti non ci pensavo, io avevo in mente come funzionano, l'ho avuto modo di testare anche tre giorni fa. E confermo quanto ho detto.
Il fatto è che sono discorsi riferiti alla golf 7 che abbiamo in famiglia.
Contento che sull'a3 si attivino solo in retromarcia.