PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVATA!!!

Antox78
16-12-2014, 13:06
Ciao a tutti,
si è fatta attendere ma alla fine è arrivata con un pò di anticipo rispetto alla data pianificata (mi avevano detto metà gennaio :wacko: ) anche se ordinata il 16 luglio!

questa è la configurazione:

Modello: Audi A3 1.6 81 kW(110 cv) TDI Sportback Ambition sTronic
Colore esterno: Bianco ghiaccio metallizzato
Interni: Tessuto Rally colore nero

Optional:

1) Pacchetto Business (comprende pacchetto di navigazione, Interfaccia Bluetooth, regolatore di velocità, sistema ausilio parcheggio posteriore, fari Xenon plus con lavafari, Radio MMI)
2) Vetri Oscurati; lunotto e cristalli laterali posteriori oscurati
3) Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze con bilancieri
4) Mancorrenti al tetto neri
5) Pacchetto luci
6) Climatizzatore automatico comfort
7) Pacchetto porta oggetti e vano bagagli
8) Cavo adattatore per Audi Music Interface per IPHONE 5

C'è da dire che ho avuto poco margine di scelta perchè è un auto aziendale, ma visto il costo 0 ci si accontenta :tongue:!

L'Esterno:
Appena vista mi sono accorto che i cerchi standard non mi piacciono forse è l'errore più grande che ho fatto considerando che non posso cambiarli (a meno che non si rompono...:ph34r:), per il resto mi sembra decisamete accattivante.
I Vetri scuri sono stati una scelta quasi obbligatoria visto che ho una bimba piccola.
I mancorrenti neri per incrementare il chiaro scuro.

Interno
L'interno è tutto molto raccolto, gli spazi un pò ristretti e forse manca il cassettino a sinistra dello sterzo che ho avuto in tutte le auto precedenti.
Simpatico l'MMI ma ancora non riesco a capire cosa lasciare di default mentre guido, sono un assiduo ascoltatore di radio ma francamente lasciare la schermata della lista delle stazioni non è che sia proprio carino...(c'è un'altra visualizzazione della radio?)

Guida
Non sono molto pratico in fatto di auto ma le prime impressioni di guida sono molto positive, sembra di stare attaccati a terra, ed affronta le curve con estrema sicurezza e precisione, la sterzata è precisa e il silenzio interno è impressionante.
E' la prima auto che ho con il cambio automatico quindi non ho altri mezzi di paragone comunque sembra andare molto bene, è silezioso e veloce, non oso immaginare le motorizzazioni maggiori...

Conclusioni
Provengo da un BMW Serie 318d e la prima cosa che noto è sulle dimensioni ma in fatto di guida mi sembra un'altra storia. Devo ancora sentirla mia ma credo che se continua così non sarà difficile!

Quattro Rings
16-12-2014, 13:09
Sei anche passato da una trazione posteriore ad un anteriore.
Cambia alquanto nella guida.

Marcy_68
16-12-2014, 13:27
Auguri!!!!!.....magari qualche foto :wink:

trubadurul7
16-12-2014, 14:43
Complimenti !!! Foto, foto, foto...

albert76
16-12-2014, 16:02
complimenti ..ottima vettura e configurazione ...
benvenuto nel clan !!! :-)

EddY-2.0TFSI-
16-12-2014, 17:10
Complimenti! Benvenuto!!!

ANTOA3
16-12-2014, 17:27
tanti auguri metti qualche foto

Aragon
16-12-2014, 17:30
Complimenti e benvenuto! Di sicuro sei tra quelli che l'hanno pagata meno! :laugh:

androidaoa
16-12-2014, 19:12
....piacerebbe sapere a che a me se c'è qualche altro tipo di visualizzazione della radio....! :)

retax
16-12-2014, 19:59
Assapora con calma questo momento...goditela. 😊

maicol88
16-12-2014, 21:31
Complimenti!!!! Ma 5 mesi hai aspettato?!

klinge
16-12-2014, 22:53
Anche a me pare una attesa eccessiva... in ogni caso bella car... ora l'attesa è azzerata dalla soddisfazione di averla sotto casa !!!

Ascolta
17-12-2014, 21:34
Riguardo la radio, ma pure i "media", se dal menù opzioni selezioni "visualizzazione ridotta" ti rimane in evidenza e con più indicazioni (dipende) solo la stazione (o il brano "media") selezionato. Che ne pensi dell'impianto base da noi sconsigliato..? :wink:

klinge
17-12-2014, 22:31
Le foto latitano... :)

Antox78
18-12-2014, 16:51
Riguardo la radio, ma pure i "media", se dal menù opzioni selezioni "visualizzazione ridotta" ti rimane in evidenza e con più indicazioni (dipende) solo la stazione (o il brano "media") selezionato. Che ne pensi dell'impianto base da noi sconsigliato..? :wink:

Grazie, appena posso provo!
Per quanto riguarda l'impianto base non l'ho ancora testato per bene :icon_kidra: ma direi che potete continuare a sconsigliarlo :asd:!

Le foto non le ho ancora fatte perche qua da me non fa che piovere quindi si rimanda magari a tempi migliori...con la neve :asd:

Cmq è veramente STAF!GA!!! :sisi:

napdoc92
18-12-2014, 20:40
Meravigliosa! E quasi uguale alla versione che ho scelto io e che sto aspettando!. Mi puoi far sapere un po sui consumi e in generale sulla motorizzazione come va? È bella da guidare? :).

Auguriiiii!

Marco.

Inviato da iPhone usando Tapatalk