Visualizza Versione Completa : Riprogrammazione telecomando chiavi S3 8L
Ciao a tutti,
Ho un problema con il telecomando della vettura di un amico, all'improvviso il telecomando ha smesso di funzionare, abbiamo pensato alla batteria ed è stata sostituita, (vi risulta che siano 2?) poi abbiamo provato a riprogrammarlo con il VAG, ma nella 46 non ci fa entrare, ho provato anche la procedura descritta qui del tenere premuto il tasto in apertura e in chiusura sulla portiera, ed anche quella del premere 3 volte la chiusura ed una l'apertura (vado a memoria) a quadro acceso.
Ho letto poco fa del compressore, ma non credo sia quello visto che aprendo manualmente dalla portiera tutto funziona correttamente.
Avete qualche altro suggerimento???
Grazie
Chiave nuova quindi da codificare, sapevo che veniva fatta in audi con strumento collegato con autogerma.
Se poi serva anche per riprogrammare o se si possa fare col vag, non saprei!!
E' la chiave che ha sempre usato fino a pochi giorni fa... ho solo il dubbio che quando ha fatto cambiare la batteria del telecomando (non so dove) gliene abbiano messa una sbagliata,
quando ho aperto il telecomando ne aveva 2 dentro.
Me ne ricordo solo una, non due....magari sbaglio!
Domani controllo ti giro una foto.
Tu ne hai ri foto per capire meglio??!!
bosstarty
20-12-2014, 09:47
a me è capitato con tutte e 2 le chiavi del new beetle, di colpo hanno smesso di funzionare i telecomandi, si sono tipo smemorizzati da soli, ho dovuto collegare il vag e riprogrammarli attraverso la procedura che hai descritto tu, tipo in auto chiave inserita nel quadro, poi bisognava tenere premuto il pulsante di apertura, roba del genere, e ha ripreso a funzionare, altro non saprei
Avevi ragione, due pile!!
Eccole:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/22/1577bf3457785ef23a40e708408eeed7.jpg
...dàl mé telefùnën S3mini!!!
kevin#34
23-12-2014, 12:28
bello il guscio in (finto?) carbonio...
Credimi ragazzo, è veramente bello e reale....non so se è finto, al tatto è in rilievo ed è li da 5anni!!!!
kevin#34
24-12-2014, 11:04
dicevo "finto" perche' in vero carbonio non ne ho mai trovati... quanto ti e' costato? 1 o 2? presi dove?
Una decina di euri spedito da Germania o Inghilterra...
kevin#34
25-12-2014, 15:05
allora son quelli che avevo visto anch'io, bellini ma in carbonio vero sarebbe stato ancor piu' bello....
non e' che te ne avanza uno?:rolleyess:
te possino Lorè....son passati 5anni!!!
se recupero il venditore su ebay, molto volentieri.
Com'è finita la storia del telecomando? Sei riuscito a riprogrammarlo???
kevin#34
27-12-2014, 21:37
te possino Lorè....son passati 5anni!!!
se recupero il venditore su ebay, molto volentieri.
noo problem, se ne avevi uno in piu' magari me lo vendevi, tutto qua..
noo problem, se ne avevi uno in piu' magari me lo vendevi, tutto qua..
eccoci con news ragazzaccio romanaccio.....
purtroppo non avevo salvato il venditore all'epoca dei miei, ma a questo venditore ho ordinato 2anni fa, quelli per al nuova focus di un'a,ico e son identici ai miei:
http://www.ebay.it/usr/carbon4keys?_trksid=p2053788.m1543.l2754
ed ovviamente non ha i nostri, ma se vuoi prova a chiedere.....se conviene!
stammi bene..
ciullo.eugenio
05-01-2015, 12:30
ho avuto anche io il problema col telecomando,
il mio però ha una sola batteria, ma è bastato mettere la chiave sulla serratura dell'auto premere apertura e chiusura, entrare dentro, stessa cosa col quadro, metti apri chiudi apri chiudi apri e si è programmata da sola...