PDA

Visualizza Versione Completa : Il sound del V12 in chiave ASTON



ste77
19-12-2014, 00:28
iA6tvFo9IyE



Dedicato agli amanti del turbo....:rolleyess:

Da commuoversi....:cry:

Dusterly
19-12-2014, 11:22
Hai visto DMAX ieri sera? :)

ste77
19-12-2014, 19:38
Hai visto DMAX ieri sera? :)

Siii:biggrin:

Dusterly
19-12-2014, 22:04
Hehe...anche io...ti giuro che alla fine ci ho fatto un pensierino...!!! Comunque aspirato no..?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ste77
20-12-2014, 10:35
Hehe...anche io...ti giuro che alla fine ci ho fatto un pensierino...!!! Comunque aspirato no..?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si.... senti com'è corposo l allungo:cooool:

Dusterly
21-12-2014, 10:22
Comunque pensavo costasse di più! Se non ho letto male 129.000

ste77
22-12-2014, 11:58
Comunque pensavo costasse di più! Se non ho letto male 129.000

Si la cifra comparsa nel programa era 129k.....ma.....ero dubbioso....

qua si parla di altre cifre...:rolleyess:

http://www.autoblog.it/post/174257/aston-martin-v12-vantage-s-prezzo-e-specifiche-tecniche


Aston Martin rivela il prezzo ed il valore di accelerazione da 0 a 100 km/h della V12 Vantage S: la splendida coupè inglese costerà 179.950 euro in Germania (in Italia si arriverebbe quindi a circa 184.000 euro), mentre il passaggio “da zero a cento” sarà coperto in appena 3.9 secondi, rendendo la vettura la Aston più rapida attualmente in gamma. Vi ricordiamo che la V12 S dispone infatti di un’evoluzione del noto V12 da 5.9 litri, denominato AM28, che sviluppa una potenza massima di 573 CV (a 6.750 giri/minuto) e si rivela quindi più potente di 56 CV rispetto al 5.9 dell’uscente V12 Vantage. La coppia aumenta di 50 Nm e raggiunge quindi i 620 Nm (a 5.750 giri/minuto).

La trasmissione è affidata alla trazione posteriore ed al cambio Sportshift III, un robotizzato a 7 rapporti montato in blocco con il differenziale posteriore a slittamento limitato: lo schema meccanico è quindi transaxle. I tecnici di Gaydon hanno poi lavorato per contenere la massa, inferiore di 25 chili rispetto alla Vantage che sostituisce. L’Aston Martin V12 Vantage S si caratterizza inoltre per i cerchi in lega forgiati da 19 pollici, con design a 10 razze e dalla finitura Graphite, che vestono Pirelli P Zero Corsa nelle misure 255/35 ZR19 all’anteriore e 295/30 ZR19 al posteriore.

L’impianto frenante si compone di dischi in carboceramica, dal diametro assai generoso: 398 mm all’avantreno (con pinze a 6 pistoncini) e 360 mm al retrotreno (4 pistoncini). Le sospensioni regolabili Adaptive Damping System permettono inoltre di scegliere fra le modalità Normal, Sport e Track. L’elaborazione viene completata da un nuovo impianto di scarico, dalla mascherina anteriore in fibra di carbonio e da inedite finiture interne, compresi i sedili in alcantara. Il tetto ed altri particolari del corpo vettura sono verniciati di nero.

Dusterly
22-12-2014, 14:50
Ah ecco...anche a me sembrava poco..!!