PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno ha l'elenco dei codici modello per modello ( E-T-K-A) ?

folletto31
19-12-2014, 23:38
sono alal ricerca dei codici che mi permettano di sapere che tipi di dischi e pastiglie monta la mai autovettuar in dotazione visto che devo cambiarli . la casa madrenon me li da.

mcandry86
20-12-2014, 12:54
Non conosco i codici però ti dico che io ho cambiato questo mese dischi e pastiglie posteriori, li ho messi della brembo ed ho speso 125 euro più spese di montaggio. Proprio un meccanico audi mi aveva consigliato di prendere il tutto della brembo in quanto lo ritiene un ottimo prodotto per le nostre audi...

loschiaffo
20-12-2014, 13:10
sono alal ricerca dei codici che mi permettano di sapere che tipi di dischi e pastiglie monta la mai autovettuar in dotazione visto che devo cambiarli . la casa madrenon me li da.

prova a cercare nel sito www.partsbase.org.
e' un sito gratuito, spero che sia ben aggiornato (io lo uso in modo occasionale e mi son trovato bene).

la ricerca si fa per modello e anno di produzione, poi nel dettaglio si puo' scegliere anche la sigla motore.
non si usa mai il numero telaio, purtroppo. (solo col telaio la ricerca sarebbe precisissima. peccato).

frivan76
21-12-2014, 00:52
Non conosco i codici però ti dico che io ho cambiato questo mese dischi e pastiglie posteriori, li ho messi della brembo ed ho speso 125 euro più spese di montaggio. Proprio un meccanico audi mi aveva consigliato di prendere il tutto della brembo in quanto lo ritiene un ottimo prodotto per le nostre audi...
Non per sapere i fatti tuoi. .. ma dove hai preso dischi e pasticche a quel prezzo? 125 € mi sembrano pochi ma ben venga se non è un prezzo di favore riservato solo a te... dovrei comprarli anche io. ..

Luki
21-12-2014, 10:03
Non per sapere i fatti tuoi. .. ma dove hai preso dischi e pasticche a quel prezzo? 125 € mi sembrano pochi ma ben venga se non è un prezzo di favore riservato solo a te... dovrei comprarli anche io. ..

Davvero.. io ho in vendita le pastiglie dei freni Brembo Ant+Post a 120€... direi che hai fatto un'ottimo affare!!! :D :D :D

mcandry86
21-12-2014, 15:22
Non è un prezzo di favore riservato a me...vi posto il link del venditore di seguito.

http://stores.ebay.it/dfr-shop-online

Io ho cercato prima i codici dei pezzi sul sito ufficiale brembo, poi ho contattato il venditore e con i dati del mio veicolo mi ha confermato che i pezzi erano quelli giusti. In due giorni mi è arrivato il tutto a casa. Molto affidabile come venditore.

mimmo-dj
23-12-2014, 08:20
Queste codisi si possono venire a sapere tramite programma..un po complicato da trovare..ma ottimo davvero..qualsiasi codice trovi.. ****

Utente (cancellato)
23-12-2014, 20:42
Se mi mandi il tuo vin in mp te li guardo io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk