PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione nuova audi A6



Nicco83
21-12-2014, 01:04
Ciao a tutti.
Mio babbo possessore di audi a6 3.0 tdi quattro tiptronic 240 cv del 2009 vorrebbe cambiare auto.
Questa é la configurazione che ha pensato che ne dite?

A6 Avant 3.0 TDI Quattro STronic Business plus 272 cv
Colore nero brillante
Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km
8RY BOSE Surround Sound
PQD Pacchetto S line exterior
YBE Pacchetto S line plus (edizione limitata)
WQS Pacchetto sportivo S line
PX2 Proiettori a LED
N1V Sedili rivestiti in pelle Valcona
1XX Volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle con bilancieri

La business plus ha praticamente tutto di serie dal navi touch cruise control supporto lombare clima auto 4 zone...cmq Si accettano consigli critiche e aggiunte...
Grazie a tutti un saluto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alex83
24-12-2014, 22:11
Aggiungerei anche cerchi da 20", pacchetto portaoggetti, luci diffuse a led e vetri oscurati. In pratica è tale e quale alla mia 😁!

Io non ho preso la bitdi per non pagare il superbollo ma dato che con il 272 si è dentro appieno tanto vale prendere la 320 cv (pensiero mio eh).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicco83
25-12-2014, 11:24
Aggiungerei anche cerchi da 20", pacchetto portaoggetti, luci diffuse a led e vetri oscurati. In pratica è tale e quale alla mia 😁!

Io non ho preso la bitdi per non pagare il superbollo ma dato che con il 272 si è dentro appieno tanto vale prendere la 320 cv (pensiero mio eh).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie della risposta.
Si allora il cerchio di 20" probabilmente si metterà...quello brunito a cinque razze doppie!!
Pacc portaoggetti cosa da?
Luci diffuse a led sarebbero tipo pacchetto luci?
I vetri oscurati ora li abbiamo ma non interessano più di tanto...
Per il motore con il 272 hai 300 euro di superbollo,
Nell'altra maniera sono 1000...e già scoccia pagarlo figurati...se non ci fosse sarebbe un altro discorso.
Penso che comunque il 272 sia già sufficiente per sentire la differenza con il 240 odierno, in più io ho l'stronic che piace molto a mio babbo voleva quello.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex83
25-12-2014, 11:29
Il pacchetto portaoggetti da due portabibite nel bracciolo centrale posteriore e due prese di corrente sotto al clima posteriore, le luci diffuse al led sono una chicca e in più hai i battitacchi illuminati. La descrizione è presente sul configuratore... Una cosa che non mi piace della rest sono le cromature, le hanno messe ovunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nicco83
25-12-2014, 19:23
Il pacchetto portaoggetti da due portabibite nel bracciolo centrale posteriore e due prese di corrente sotto al clima posteriore, le luci diffuse al led sono una chicca e in più hai i battitacchi illuminati. La descrizione è presente sul configuratore... Una cosa che non mi piace della rest sono le cromature, le hanno messe ovunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille!!!
Le luci a led potrebbe andare...sul portaoggetti credo che non gli serva.
Appena possibile andremo a vederla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

deca58
28-02-2015, 15:37
Consiglio di aggiungere sospensioni pneumatiche e cerchi almeno da 19"

Nicco83
01-03-2015, 02:03
I 19 sono di serie, ma molto probabilmente metteremo i 20 bruniti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk