Accedi

Visualizza Versione Completa : look nero audi exclusive chi di voi l'ha montato ?

a3sbquattro
21-12-2014, 14:40
ciao raga, per quasi 700 € vale la pena montare il "look nero audi exclusive" ? da premettere che stó ordinando una a3sbquattro s-line exterior bianca ghiaccio. nel dettaglio sapete cosa cambia da quella di serie ? cornice e mascherina radiatore nere ok, i diffusori per i fendi dovrebbero essere neri anzichè grigi senza profilo argentato giusto ? ma pei finestrini ?! di serie ci sono le gomme nere, ok, per il "look nero audi exclusive" ????
se avete qualche foto da postare poi sarebbe il max. ......

Miago
21-12-2014, 14:46
Lo rimetterei 1000 volte... sul bianco è la morte sua.
http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=1992&d=1396709661&thumb=1

a3sbquattro
21-12-2014, 15:19
immagino di si, hai qualche foto ? e sui finestrini che cambia ? per 700€ ci sarà qualche figata come sull'anteriore

Ascolta
21-12-2014, 20:49
In pratica tutto cio che è cromato di serie diventa nero e le cornici dei finestrino non sono tutte in gomma, ma è come ordinarla col pacchetto lucido, solo che le cornici anzichè esser cromate sono in nero lucido.

Aragon
22-12-2014, 16:51
Se la prendi S line exterior, i diffusori sono già neri e senza profilo cromato...

In ogni caso, queste sono tutte le modifiche:

Cornice della griglia radiatore, modanature al tetto, modanature ai finestrini, serrandina nelle griglie delle prese d’aria laterali in nero lucido, griglia radiatore, griglie delle prese d’aria laterali e porta targa in nero opaco, diffusore in grigio platino, maniglie delle portiere in colore carrozzeria.

-Fa-Audi
22-12-2014, 18:10
Se la prendi S line exterior, i diffusori sono già neri e senza profilo cromato...

In ogni caso, queste sono tutte le modifiche:

Cornice della griglia radiatore, modanature al tetto, modanature ai finestrini, serrandina nelle griglie delle prese d’aria laterali in nero lucido, griglia radiatore, griglie delle prese d’aria laterali e porta targa in nero opaco, diffusore in grigio platino, maniglie delle portiere in colore carrozzeria.

Quoto!

Come estetica stanno sicuramente bene, ma ricordo che tutti questi dettagli in Nero Lucido si rigano solo a guardarli quindi per tenerli sempre lucidi e splendenti e non pieni di "swirls" serve un po' di cura in più...

a3sbquattro
22-12-2014, 18:27
si raga le ho lette pure io le descrizioni dell'audi, infatti il nero lucido per la sua delicatezza volevo evitarlo, ma le cornici argentate sul bianco non mi convincono, per 6/700 euro volevo sapere chi di voi le ha montate ? i mancorrenti sul tetto sono compresi nel prezzo ?
foto ne abbiamo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aragon
22-12-2014, 18:31
Quello che posso dirti io è che questa estate ne ho vista una bianco ghiaccio col pacchetto nero (aveva anche i rotor) ma non mi è piaciuta un granché, la linea ne risultava piuttosto appesantita. Ma sono gusti, impossibile pensarla tutti allo stesso modo...

Miago
22-12-2014, 18:38
Quello che posso dirti io è che questa estate ne ho vista una bianco ghiaccio col pacchetto nero (aveva anche i rotor) ma non mi è piaciuta un granché, la linea ne risultava piuttosto appesantita. Ma sono gusti, impossibile pensarla tutti allo stesso modo...

Straquoto...
infatti la mia è proprio bianco ghiaccio con pack nero interno-esterno e rotor

Alpinpar
22-12-2014, 18:50
Peccato che per la Sedan non è disponibile il pack nero........
Vernicerò le cromature purtroppo!!!!

Aragon
22-12-2014, 18:53
Straquoto...
Ma tu hai una A3 o una A4? Magari per la sorella maggiore il discorso estetico è diverso...

a3sbquattro
22-12-2014, 21:18
Straquoto...

foto ne hai ?
sono curioso, ho ancora poco tempo per cambiare l'ordine.
grazie

maicol88
22-12-2014, 23:18
Ragazzi io vorrei cambiare il profilo della mascherina da cromato metterlo nero...sapete se c'è come pezzo sostitutivo e quindi comprare quello nero del pacchetto e metterlo al posto del cromato?
P.s so ke si potrebbe tranquillamente verniciare ma preferivo evitare visto ke sarebbe molto più delicato e facile da rovinare se arrivasse qualche sassolino...

-Fa-Audi
24-12-2014, 00:38
Solo il bordo non c'è devi sostituire la calandra.

Miago
24-12-2014, 10:03
foto ne hai ?
sono curioso, ho ancora poco tempo per cambiare l'ordine.
grazie

Guarda questa per esempio: http://ww3.autoscout24.it/classified/262123417?asrc=st|as

a3sbquattro
25-12-2014, 13:49
grazie miago, sempre più convinto di spendere quei circa 700€ :))