PDA

Visualizza Versione Completa : Informazioni Impianto audi a4

vbucci
24-12-2014, 09:00
Ciao,

Vi chiedo un nuovo consiglio :)
Non capisco se la mia audi a4 tdi del 2004, se monta o meno, l'impianto bose praticamente ho un amplificatore harman dietro nel portabagli, attualmente c'è un autoradio con il monitor credo sia stata prodotta da gbc, praticamente dovrebbe leggere dvd-cd-mp3 ma in realtà non legge nulla, ora funziona solo la radio, non so se valga la pena provarla ad aggiustare o meno.
Volevo chiedervi un consiglio per riutilizzare l'impianto audio attuale quale autoradio mi comsigliate senza spendere una tombola.

Bye

fabio4avant
24-12-2014, 10:09
ma quante discussioni hai aperto?

vbucci
24-12-2014, 10:16
Si era bloccato il browser facendo il reload della pagine dopo alcuni minuti ho trovato vari post aperti chiedo venia :)

fabio4avant
24-12-2014, 10:18
Si era bloccato il browser facendo il reload della pagine dopo alcuni minuti ho trovato vari post aperti chiedo venia :)

era per capire, nessun problema...

TexAudi
24-12-2014, 11:29
Ciao,

Vi chiedo un nuovo consiglio :)
Non capisco se la mia audi a4 tdi del 2004, se monta o meno, l'impianto bose praticamente ho un amplificatore harman dietro nel portabagli, attualmente c'è un autoradio con il monitor credo sia stata prodotta da gbc, praticamente dovrebbe leggere dvd-cd-mp3 ma in realtà non legge nulla, ora funziona solo la radio, non so se valga la pena provarla ad aggiustare o meno.
Volevo chiedervi un consiglio per riutilizzare l'impianto audio attuale quale autoradio mi comsigliate senza spendere una tombola.

Bye

Ciao! Se monti ampli Harman Kardon (senza nessuna scritta Bose) è l'impianto audio Audi con 10 altoparlanti: 2 kit due vie anteriori, 2 kit posteriori, sub in bagagliaio e centrale anteriore.
Se vuoi tenere un autoradio OEM spendendo poco ti consiglio un BNS (immagino che il tuo autoradio sia 2 din).
Altrimenti ci sono eccellenti alternative aftermarket, con le quali però servono adattatori e perdi il FIS. Non che siano complicati da montare, anzi....c'è solo la rogna di procurarsi anche gli adattatori. E ovviamente hanno milioni di funzioni in più rispetto ad esempio ad un top rns-e.

vbucci
24-12-2014, 11:55
:)
Controllerà stasera discorso della scritta :)
La mia auto 1 din solo ora c'è montata una radio gbc che si alza il monitor su richiesta perciò penso che già ci siano montati gia degli adattatori..
Se mi consigliate qualche autoradio aftermarket che possa sfruttare il mio impianto senza andare a cambiare l'impianto esistente..

TexAudi
24-12-2014, 12:40
:)
Controllerà stasera discorso della scritta :)
La mia auto 1 din solo ora c'è montata una radio gbc che si alza il monitor su richiesta perciò penso che già ci siano montati gia degli adattatori..
Se mi consigliate qualche autoradio aftermarket che possa sfruttare il mio impianto senza andare a cambiare l'impianto esistente..

Ok per gli adattatori. Dipende se vuoi sempre 1 din o 2 din. E soprattutto la soglia di spesa, perchè per le autoradio mono din senza schermo già buone con 120€ le compri. Poi si va su con le motorizzate (250-300€) oppure ci sono le 2 din con anche gps, ma li si sale parecchio.....

vbucci
24-12-2014, 19:13
Direi 1 solo din il mio budget massimo e sui 200 euro e vorrei lasciare casse e impianto attuale.
Se mi date qualche consiglio riguardo qualche modello compatibile con il mio impianto :)

giuseppe82
24-12-2014, 19:22
se sei interessato ad un rns-d,ne ho uno da vendere,contattami in privato per info

TexAudi
26-12-2014, 02:07
Direi 1 solo din il mio budget massimo e sui 200 euro e vorrei lasciare casse e impianto attuale.
Se mi date qualche consiglio riguardo qualche modello compatibile con il mio impianto :)

Con 200€ però ti consiglio un autoradio classico 1 din senza schermo, a meno che non cerchi qualcosa di usato. Certo guardando in internet ci sono motorizzati 1 din touch screen per poco più di 100€, ma avendone avuto uno già tempo fa te lo sconsiglio vivamente...... su una punto prima serie faceva un figurone assieme ad un sub da 1200w, su una A4 forse un po' meno :)

vbucci
02-01-2015, 14:35
Mi consigliare qualche modello 1 din anche senza monitor senza superare i 200 euro ho provato a guardarci ma ci sono troppe possibilità :)

grz