Danix
27-12-2014, 13:56
Vi sottopongo questo problema che mi è sorto nell'ultima settimana subito dopo aver messo un'aspirazione diretta (anche se non penso dipenda da questo), simile a quella che mette atk.
In pratica in condizioni di picco della turbina quindi tra 3000 e 3500 c'è un taglio nell'erogazione come quando entra l'esp e spara per poi ripartire; succede solo quando schiaccio di colpo, quando la macchina sta già in tiro, tipo quando faccio 2-3-4-5 sempre a tavoletta, non mi succede niente.
Lo fa specialimente quando sta a pieno carico, anche quando tipo a 3000 giri spingo giu lasciando la quinta senza scalare.
Bicchierino cambiato 4000km fa, pompa h con modifica da circa 4000 km.
La macchina sta in configurazione classica: pompa, scarico completo e mappa da 4000 km e prima non mi ha mai dato nessun problema neanche in pista; montata l'asp mi ha dato sto problema. Cambiata sia la pcv che la pop off con quelle aggiornate.
chi può aiutarmi?
In pratica in condizioni di picco della turbina quindi tra 3000 e 3500 c'è un taglio nell'erogazione come quando entra l'esp e spara per poi ripartire; succede solo quando schiaccio di colpo, quando la macchina sta già in tiro, tipo quando faccio 2-3-4-5 sempre a tavoletta, non mi succede niente.
Lo fa specialimente quando sta a pieno carico, anche quando tipo a 3000 giri spingo giu lasciando la quinta senza scalare.
Bicchierino cambiato 4000km fa, pompa h con modifica da circa 4000 km.
La macchina sta in configurazione classica: pompa, scarico completo e mappa da 4000 km e prima non mi ha mai dato nessun problema neanche in pista; montata l'asp mi ha dato sto problema. Cambiata sia la pcv che la pop off con quelle aggiornate.
chi può aiutarmi?