PDA

Visualizza Versione Completa : MMI bluetooth e problema suoneria



cri_gp
28-12-2014, 11:06
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo porvi un quesito a cui spero qualcuno sappia rispondermi; premetto che essendo nuova la macchina, nn so se monta un sistema MMI aggiornato (a livello software) rispetto a tutti gli altri modelli e quindi afflitto da "problemi" di gioventù
Allora, ho preso la nuova TT e quando associo il telefono (iphone 5s) al bluetooth, tutto funziona perfettamente (chiamate in entrata e uscita, comandi vocali, rubrica ecc) ma la suoneria nn va!
Mi spiego:
Se vado nel menu dell'MMI x impostare una suoneria per le chiamate, mi dice che il telefono non è compatibile e nn mi permette di selezionarla. Il risultato è che quando mi chiamano, se sto ascoltando qualcosa, la musica si interrompe, ma dall'impianto nn esce alcuna suoneria. Mi vien visualizzata la chiamata a schermo ma è dal cell che esce la suoneria. L'impianto è muto
Ho provato a riassociare piu volte il tutto ma nn cambia nulla e ho provato anche ad associare un vecchio iphone (3gs) e la solfa è la stessa... Idee?

cri_gp
28-12-2014, 16:31
AGGIORNAMENTO
Allora ho "risolto" nel senso che comunque le suonerie sono incompatibili, xo ho trovato il modo di far uscire la suoneria dell'iphone, dall'impianto. Bastava disattivare il lettore audio bluetooth dell'MMI e bon. A chiunque interessasse...