Visualizza Versione Completa : INTERFACCIA NAVI MMI TOUCH SCREEN!!
folletto31
28-12-2014, 18:22
HO TROVATO SU INTERNET UN INTERFACCIA NAVI DA ISTALLARE SULAL B8 VOI CHE EN PENSATE?
http://it.aliexpress.com/item/Car-DVD-GPS-Navi-System-For-Audi-A4-With-Audio-Video-Multimedia-Radio-Bluetooth-TV-iPod/1757248260.html?recommendVersion=1
doublepanic
28-12-2014, 19:00
l'unico difetto non e' dell'oggetto in questione (che non conosco), e' la posizione dello schermo che secondo me e' in un posto poco accessibile per essere usato come touch...
Penso che invece di aprire 7.000 discussioni per ogni tua domanda potresti semplicemente aprire il thread della tua macchina
E scrive li tutte le tue domande e dubbi che ti passano per la testa!
Tutte queste discussioni che apri, non hanno senso!
P.s. Si scrive MMI TOUCH screen e non TACH screen.
folletto31
28-12-2014, 22:03
ho gia scritto 400 volte che appena esce un po di sole faro foto dell'auto e la postero, nel frattempo faccio cosi non penso sia un grande problema per qualche giorno.
utente (cancellato) 4
28-12-2014, 22:20
Se ti dicessi che ho in garage una cosa molto simile a questa comprata da un amico e che funziona solo per metà??? In pratica non torna alla schermata principale della radio, quella dove si vedono le impostazioni della macchina... Sono due mesi che ci stiamo sbattendo con la Cina, ma non ne siamo ancora venuti a capo....
Questo come prima cosa, la seconda il prezzo è troppo elevato, si trovano a 100 $ in meno....
Per il resto esiste una sessione dedicata a Navigatori e Interfacce fuori dalla sessione B8, forse è meglio trasferire la discussione là....
marcodriver
28-12-2014, 22:23
Allora, intanto ti invito ad abbassare un po il tuo tono che qui dentro non si addice proprio. Sei stato invitato da me e da altri ad aprire un thread tuo per evitare che ad ogni domanda che ti viene in mente apri una discussione nuova.
È invece un problema se tu ad ogni pie' sospinto apri discussioni nuove, magari su argomenti già trattati.
Infine non è necessario che posti foto per aprire la tua discussione personale. Le foto se vorrai le potrai postare in un secondo momento. Non è comunque obbligatorio postarle, puoi farne anche a meno
trubadurul7
28-12-2014, 23:11
HO TROVATO SU INTERNET UN INTERFACCIA NAVI DA ISTALLARE SULAL B8 VOI CHE EN PENSATE?
http://it.aliexpress.com/item/Car-DVD-GPS-Navi-System-For-Audi-A4-With-Audio-Video-Multimedia-Radio-Bluetooth-TV-iPod/1757248260.html?recommendVersion=1
http://it.aliexpress.com/item/7-inch-HD-2DIN-car-auto-cd-dvd-player-support-IPAS-OPS-door-air-condition-info/2044085770.html?recommendVersion=1&s=p
spacepepe
28-12-2014, 23:15
ho gia scritto 400 volte che appena esce un po di sole faro foto dell'auto e la postero, nel frattempo faccio cosi non penso sia un grande problema per qualche giorno.
Questo lo pensi tu ma qui siamo una comunita' nel senso che se tutti scriviamo quello che ci passa per la testa aprendo un nuovo 3D ogni volta viene un caos e vai male tu e anche gli altri.
Le cose sono 2 o ti fai un tuo 3d (con foto o senza puoi aggiungerle anche dopo) o scrivi le cose nelle varie sezioni appositamente create per quello ES: freni su sezione freni navigatore su sezione MMI -Autoradio - Impianti HI/FI - Navigatore Satellitare - Impianti telefonici e antifurto e cosi via.
marcodriver
28-12-2014, 23:30
Questo lo pensi tu ma qui siamo una comunita' nel senso che se tutti scriviamo quello che ci passa per la testa aprendo un nuovo 3D ogni volta viene un caos e vai male tu e anche gli altri.
Le cose sono 2 o ti fai un tuo 3d (con foto o senza puoi aggiungerle anche dopo) o scrivi le cose nelle varie sezioni appositamente create per quello ES: freni su sezione freni navigatore su sezione MMI -Autoradio - Impianti HI/FI - Navigatore Satellitare - Impianti telefonici e antifurto e cosi via.
Quoto in pieno Stefano
Io quoto sia Marcodriver che SpacePepe....
Se posso aggiungere senza polemica da esperienza di moderatore di altri forum.
Lo scrivere titoli in modo corretto aiuta nella ricerca altri utenti che cercano e hanno le tue stesse problematiche.
È una questione etica.
Ora che lo sai, sarebbe meglio correggerlo.