PDA

Visualizza Versione Completa : LAVORI DA COMPLETARE



Bria34
28-12-2014, 23:01
Ciao ragazzi , avrei bisogno di terminare alcuni lavori sulla mia A4 che purtroppo ad oggi non mi sono ancora stati terminati .

- MONTAGGIO SOLO DEI MOTORINI DEL PORTELLONE ( STAFFE , CABLAGGIO E PULSANTI SONO GIA STATI MONTATI ) LA 46 è GIA STATA SOSTITUITA

- MONTAGGIO e SETTAGGIO se serve del TASTO dei sensori di parcheggio , la mia era dotata solo di quelli posteriori , ora ci sono sia ant che post , la centralina e stata sostituita , aggiunto il cicalino anteriore e i vari cablaggi .

- MONTAGGIO TASTO DRIVE SELECT gia acquistato ma manca il cablaggio

- SETTAGGIO e controllo di perchè i sedili anteriori riscaldati non scaldano ... (i cavi sono KUFATECH)

OVVIAMENTE NON CHIEDO QUESTI LAVORI PER NIENTE MA PAGANDO !!! BASTA CHE SISTEMO IL TUTTO PRIMA DI FINE GENNAIO , DOPO MI ARRIVA IL 2°FIGLIO E PER UN PO' AVRO MENO TEMPO PER SPOSTARMI .

PS: IO SONO DI VERONA

marcodriver
28-12-2014, 23:05
Prova a contattare robyscom che è della provincia di Vicenza (più vicino), oppure plujet della provincia di Milano(più lontano). Al momento sono tutti e due in vacanza ma dopo capodanno rientrano

utente (cancellato) 4
28-12-2014, 23:06
Penso che hai due alternative validissime.... O Robyscom o Plujet.... Conoscendoli, di sicuro sarà più un piacere che altro, visto la loro enorme disponbilità!!!
Se poi ti vuoi fare un paio di giorni a Viterbo... te li monto io....

marcodriver
28-12-2014, 23:06
Però potevi continuare sulla tua discussione senza aprire questa

Bria34
28-12-2014, 23:08
ho aperto qua perchè magari non tutti leggono la discussione di la .---

marcodriver
28-12-2014, 23:14
ho aperto qua perchè magari non tutti leggono la discussione di la .---

La tua è così interessante che mi sa che la leggono più di la che di qua :biggrin::biggrin::biggrin:

Bria34
28-12-2014, 23:15
con PLUJET mi sono gia sentito un paio di volte ma per causa mancanza di tempo causa campagna natalizia infernale non sono riuscito a mettermi d'accordo con lui che ringrazio perchè e sempre super disponibile ... provo a mandare un pm a Roby se è di vicenza siamo + vicini e sicuramente viene piu facile .... purtroppo io di PIN e VAGGATE non ci capisco una cippa ahahah

Hspeed
28-12-2014, 23:38
Robys avrebbe proprio bisogno di un assettino o dei 19 seri. Chissà che non vi accordiate.
Penso che però la rampa di accesso sl suo box, quella dalla strada, sia un pelino impegnativa per un H & R ultra low.

Bria34
28-12-2014, 23:42
UN PREZZO SPECIALE si puo sempre fare hahaha

marcodriver
29-12-2014, 00:02
Robys avrebbe proprio bisogno di un assettino o dei 19 seri. Chissà che non vi accordiate.
Penso che però la rampa di accesso sl suo box, quella dalla strada, sia un pelino impegnativa per un H & R ultra low.

Ostrega vero, non ci avevo pensato all'entrata al rs garage. Io quando esco tocco un po sotto anche se la prendo di sbiego ed ho "solo" un s line -3. Bria mi sa proprio che tu tocchi. Comunque senti roby, magari si sposta lui

Bria34
30-12-2014, 19:04
Qualcuno di voi ha gia fatto installazzioni a mantova da NAVISTORE ?

Bria34
23-01-2015, 22:42
POTETE CHIUDERE GRAZIE .... HO RISOLTO TUTTO GRAZIE

marcodriver
24-01-2015, 00:01
Ok chiudo