PDA

Visualizza Versione Completa : Concert e porte impazzite (spegnimenti a random)

kitesurfer
03-01-2015, 09:45
Ciao ragazzi,
ho un problema alla mia sportback del 2009, l'autoradio si riavvia in continuazione e le porte si bloccano durante la corsa, lo fa 3-4 volte poi torna tutto alla normalità, mi sembra di capire che il problema è dovuto al blocchetto chiave, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ci sono soluzioni che non siano di portala in audi?
Ho provato a spruzzare all'interno del blocchetto del liquido deossidante ma non ha avuto alcun effetto!

Grazie

robertnine
03-01-2015, 19:14
Devi fate prima una scansione con il vag...così su due piedi è difficile capire l'origine del problema..

Luisedda
03-01-2015, 19:18
In che senso le porte si bloccano durante la corsa? Lo fa anche da spenta? Il triangolo delle quattro frecce resta acceso per tanto tempo dopo che chiudi le porte con il telecomando?

kitesurfer
10-01-2015, 15:31
il problema è dato dal blocchetto chiave, mentre corro il blocco porte automatico si disattiva e la radio si accende e si spegne in continuazione, dopo un po' tutto si stabilizza e funziona tutto a dovere.
Il problema affligge solo blocco porte e autoradio, il resto dei componenti elettrici non hanno problemi.
In concessionario mi hanno detto che è da cambiare il blocco accensione completo, ma siccome credo sia un problema di un contatto interno specifico volevo evitare di buttare i soldi.