PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio 2.0 Tfsi o 2.0 TDI 190 ultra?



miloS3
03-01-2015, 16:37
Ragazzi consigli e opinioni sulle due motorizzazioni?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luka81
04-01-2015, 01:27
Ragazzi consigli e opinioni sulle due motorizzazioni?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato la 190cv non tanto per i km annui e risparmio ma per maggiore rivendibilità del mezzo e prezzo del nuovo. Cambio l'auto ogni 3-4 anni ed una tfsi seppure più piacevole e con un migliore sound alla guida ha sicuro meno mercato di una unità a gasolio, tra l'altro con ottime prestazioni.

Però nulla da togliere al tfsi che è un ottimo motore

miloS3
11-01-2015, 15:53
Io ho ordinato la 190cv non tanto per i km annui e risparmio ma per maggiore rivendibilità del mezzo e prezzo del nuovo. Cambio l'auto ogni 3-4 anni ed una tfsi seppure più piacevole e con un migliore sound alla guida ha sicuro meno mercato di una unità a gasolio, tra l'altro con ottime prestazioni.

Però nulla da togliere al tfsi che è un ottimo motore

Hai ragione anche te ma se si pensa sempre alla rivendibilita' e al mercato italiano il benzina non lo si comprerà mai...è giusto godersi un po anche il sound e le prestazioni del Tfsi poi magari mi sbaglio non avendo provato il 190.
Ti è arrivata?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luka81
11-01-2015, 17:28
Hai ragione anche te ma se si pensa sempre alla rivendibilita' e al mercato italiano il benzina non lo si comprerà mai...è giusto godersi un po anche il sound e le prestazioni del Tfsi poi magari mi sbaglio non avendo provato il 190.
Ti è arrivata?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deciso per il benza? No, fine mese credo


Sent from my iPhone 

miloS3
11-01-2015, 17:40
Nn ancora deciso...sto valutando ma nn so proprio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk