Visualizza Versione Completa : Video tutorial su montaggio navi aftermarket e schermo da 7"
albert76
03-01-2015, 21:05
Cari amici guardate cosa ho trovato in rete ...sicuramente un po macchinoso ma decisamente completo..da gustare con calma
Spero che vi piaccia
https://www.youtube.com/watch?v=bwF9Hj5d7xw
Alpinpar
03-01-2015, 21:45
Cari amici guardate cosa ho trovato in rete ...sicuramente un po macchinoso ma decisamente completo..da gustare con calma
Spero che vi piaccia
https://www.youtube.com/watch?v=bwF9Hj5d7xw
Interessante come cosa!
Noi però dobbiamo risparmiare i soldi per i fari....................... hahahahha
albert76
03-01-2015, 21:57
infatti ....la mia è una ricerca in continuazione su videotutorial su come cablare i fari sulla centralina di bordo...e come montare l'autolivellamento
qualcuno l'avrà pure fatto in tutto questo tempo ...
visto che ho trovato pure il tutorial sui fari golf7 sono ottimista che prima o poi ...nella mia ricerca..troverò qualcosa di aiuto alle nostre esigenze
p.s. nell'attesa che escano i kit afterter l'autolivellamento ...cerco di portarmi avanti con la ricerca...tra videotutorial....e forum stranieri
Avanti tutta....il mio unico pensiero sono sti fari xeno con luce diurna a LED ...riuscirò a trovare qualcosa....siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahaahahahahahahahahahhaah
Alpinpar
03-01-2015, 22:11
Cmq tornando sulla discussione!
Interessante come funzioni ma se devo smontare mezza macchina per uno schermo da 7 pollici a sto punto uso il mio tablet che alla fine fa le stesse cose!
Mi verrebbe male solo al pensiero... :ph34r:
Ora so come si smonta il monitor... Se un giorno decidono di sostituirmi il mio "scricchiolante" gli mostrerò questo video... magari fan meno danni... :biggrin::wink:
Alpinpar
04-01-2015, 15:59
Ora so come si smonta il monitor... Se un giorno decidono di sostituirmi il mio "scricchiolante" gli mostrerò questo video... magari fan meno danni... :biggrin::wink:
Stessa cosa che pensavo io!
PS quando mi hanno cambiato le bocchette che vibravano non sono stati cosi gentili come il tipo del video......... in Audi è tira e viene via tutto hahahahah