PDA

Visualizza Versione Completa : Apertura Sportello



IcemanA3
05-01-2009, 23:39
Ciao ragazzi!! Manca poco al completamento e successive foto della mia amata A3...che sto preparando...grazie alla supervisione del mio caro amico Alessio (Audia32) solo che vorrei chiedervi una curiosità..oggi ho scoperto un piccolo problemino credo: spesso prima d partire uso mettere la chiusura alle portiere (interna ovviam)..dato che quando m fermo..al lato guida..bastano 2 colpi d maniglia e si apre...solo che oggi apri e chiudi la miniglia, lo sportello non s apriva. cs è successo? Va bene un pò di svitol?..v ringrazio anticipatamente. Saluti. Francesco

IcemanA3
06-01-2009, 10:17
C'è qualcuno??? che può aiutarmi???

brus-88
07-01-2009, 02:16
bella domanda...se ha fatto qualche rumore ma non saliva il pistoncino perchè il blocco della portiera rimaneva chiuso all'ora svitol sperando che basti altrimenti c'è da smontare l'ingranaggio per pulirlo e controllarlo...però se ti è successo solo una volta può essere un inceppamento della serratura..avrei dato la colpa al freddo se non fosse che tu da dentro dopo averla usata non si apriva...secondo me è un inceppamento...prova a controllare la serratura e poi fatti sentire...

IcemanA3
07-01-2009, 12:31
Grazie della risposta Brus. Allora..la mia macchina è come un ragazza per me..è tenuta maniacalmente..quindi è sempre dentro in garage..quindi scongiuro il freddo cm causa. Dando 2 colpi d maniglia il pistoncino viene su senza problemi...solo che nn s apre lo sportello. Per aprirlo devo premere nuovamente l'apertura. Tutto qui. Mentre prima anche cn la chiusura..2 colpi d maniglia e s apriva. C sn volte che me lo fà questo scherzo e altre no. Cs faccio?? svitol?...Grazie per la risp.

Francesco

Bronz84
07-01-2009, 20:12
Prova con lo svitol...o spray al silicone