PDA

Visualizza Versione Completa : Ugelli Lavafari non rientrano

latenzo
04-01-2015, 00:35
Ragazzi innanzitutto buon'anno a tutti!

Spero che questo 3D non risulti un doppione, ho provato a cercare e non ho trovato nulla a riguardo nel forum.
Alcuni di voi hanno avuto problemi con I tappi dei lavafari che non si chiudono del tutto, nel mio caso, si tratta dell'ugello.
Quando aziono lo spruzzo d'acqua e i lavafari fuoriescono, poi, non rientrano.
In sostanza, trovo gli ugelli incastrati con il coperchio che vorrebbe chiudersi. Se abbasso con le dita il coperchio, l'ugello rientra ed il coperchio si richiude regolarmente.
L'impressione è che gli ugelli rientrino più lentamente del dovuto e quindi, quando il coperchio inizia a chiudersi, questi sono ancora fuori e si incastrano.
Sta cosa non mi era mai successa, dop il tagliando in audi ad ogni impiego , mi capita. Secondo me hanno fatto qlc registrazione a cavolo.
A qlc di voi è capitato?
Posso provare da me in qlc modo a risolvere?

Grazie

Enzo

AUDI A4 2.0 TDI
04-01-2015, 00:51
A mè è successo il contrario, gli ugelli rientravano e gli sportellini no, ho risolto spurzzandoci lo svitol, prova così sugli ugelli magari è solo un problema di incrostazioni o ruggine...

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

latenzo
04-01-2015, 00:57
Ho già provato ma nessun risultato.

marcodriver
04-01-2015, 12:15
Prova a vedere in questa discussione se c'è qualcosa che ti può aiutare

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53163-Tappi-Lavafari-che-non-si-chiudono-automaticamente-del-tutto

latenzo
04-01-2015, 13:34
Grazie Marco l'avevo già letto, ma si parla dello sportellino che non si richiude completamente.
A me lo sportellino si chiude bene, è l'ugello che rimane incastrato e non lo fa chiudere.

marcodriver
04-01-2015, 13:37
Grazie Marco l'avevo già letto, ma si parla dello sportellino che non si richiude completamente.
A me lo sportellino si chiude bene, è l'ugello che rimane incastrato e non lo fa chiudere.

Ah ok, avevo visto questa discussione e pensavo che tra i vari post ci fosse qualcosa che ti potesse essere utile

latenzo
05-01-2015, 17:29
Stamattina sono stato in AUDI, .... alla fine mi hanno limato un po' I due coperchi ed ora tutto sembra di nuovo a posto.

Onestamente mi sembra ancora strano che abia cominciato a difettare solo immediatamente dopo il tagliando e prima mai alcun accenno.

Vedremo.

Lucius
05-01-2015, 19:02
Stamattina sono stato in AUDI, .... alla fine mi hanno limato un po' I due coperchi ed ora tutto sembra di nuovo a posto.

Onestamente mi sembra ancora strano che abia cominciato a difettare solo immediatamente dopo il tagliando e prima mai alcun accenno.

Vedremo.

Non è che ti hanno dato qualche botta in parcheggio ?

Zemon
06-01-2015, 19:44
E' un difetto abbastanza comune sulle nostre A4. Di solito il problema è dovuto agli ugelli che rientrano troppo lentamente. A me capita ogni tanto (uso rarissimamente i tergilavafari) e risolvo, almeno per un pò di tempo, spruzzando Svitol o similari sul cilindretto degli ugelli, per limitare l'attrito mentre rientrano in sede.
Zemon

aragantonio
06-01-2015, 23:29
A me è capitato questa estate senza aver mai preso botte col paraurti; ho risolto applicando del grasso dove rientra l'ugello. Da allora mai più problemi.

Inviato dal mio MT27i

Pirandello
06-01-2015, 23:35
Mi è successo due giorni fa per la prima volta, stranamente lato dx,cioè ugello nuovo

Nygagi
07-01-2015, 19:02
salvo, stessa cosa a me, ugello dx, resta di qualche mm fuori... messo un po di svitol e sembra per il momento risolto