PDA

Visualizza Versione Completa : Chiave Comfort - Batteria scarica



Gommone
05-01-2015, 09:37
Buongiorno a tutti, da qualche giorno la spia del cruscotto mi segnala che la batteria della chiave comfort è scarica: è mai possibile che sia andata a farsi benedire dopo appena un anno? Immagino poi che l'unico modo per sostituirla sia andare in Audi e lasciargli un rene!

Miago
05-01-2015, 10:45
No, no è necessario andare in Audi, basta sostituirla con analoga.
La mia (con Keyless) è durata 2 anni
Io l'ho comprata alla Mediaworld per 2€.

Gommone
05-01-2015, 11:17
Ok grazie, avevo letto in qualche altra discussione (relativa però a modelli precedenti senza sistema keyless) che, una volta cambiata la batteria era necessario fare la riprogrammazione e vorrei evitare di restare a piedi, in quanto la seconda chiave al momento non ce l'ho con me :(

Miago
05-01-2015, 11:24
Avevo letto anch'io 15 giorni fa quella discussione, e mi ero preoccupato perchè sarei dovuto passere in Audi Zentrum per la riprogrammazione. Poi leggendo attentamente, ho interpretato che la riprogammazione fosse necessaria quando si sostituishe la batteria dell'auto non del telecomando.
Successivamente mi sono imbattuto in questo video https://www.youtube.com/watch?v=u6rf3g4SUpY, l'ho così sostituita personalmente e và che è una meraviglia...

Gommone
05-01-2015, 11:38
Mitico! Grazie1000

---------- Post added at 11.38.38 ---------- Previous post was at 11.32.34 ----------

Ah no c'è un altro problema, il video che hai postato è relativo alla A4, ma come cakkio si apre il telecomando della a3? Non vorrei correre il rischio di rovinarlo facendo leva nei punti sbagliati :(((

Pasquale86
07-01-2015, 09:02
Mi è successa la stessa cosa a natale,sono andato in audi 5 min e me l hanno ridata non so pero nei particolari cosa hanno fatto ma credo un semplice e banale cambio batteria senza riprogrammazione...Prezzo 0 euro regalo di natale :)

Placebo
07-01-2015, 09:19
Infatti....la chiave confort A3 dovrebbe essere identica a quella standard! O sbaglio?!😳


Inviato.....? Inviato!!!