Visualizza Versione Completa : In attesa A3 g-tron Sportback Sline grigio daytona
Ciao a tutti, sono in attesa della mia g-tron ordinata i primi di Dicembre (vettura già in ordine dalla concessionaria Audi e modificata con i miei optional..) e in consegna per fine Marzo:wink:
Leggendo nel forum le varie discussioni sono giunto a questa configurazione:
Grigio daytona (spettacolare a mio avviso!)
Pack buisness, clima aut. comfort, Sline exterior, volente multifunzione sline appiattito, Proiettori full led, pack luci, B&O, pacchetto est. lucido, vetri e lunotto oscurati, specchietto int schermabile aut., specchietti est richiudibili elettricamente e risc, sensore luci/pioggia, stuoia double face, assistenza alla partenza, estensione garanzia 120000km
Non mi resta che attendere...sarà dura!:biggrin:
Alpinpar
05-01-2015, 23:01
Ottima configurazione! Complimenti.......
Complimenti!!! Molto simile alla mia. , anche S Line interno?
Inviato.....? Inviato!!!
Ciao a tutti, sono in attesa della mia g-tron ordinata i primi di Dicembre (vettura già in ordine dalla concessionaria Audi e modificata con i miei optional..) e in consegna per fine Marzo:wink:
Leggendo nel forum le varie discussioni sono giunto a questa configurazione:
Grigio daytona (spettacolare a mio avviso!)
Pack buisness, clima aut. comfort, Sline exterior, volente multifunzione sline appiattito, Proiettori full led, pack luci, B&O, pacchetto est. lucido, vetri e lunotto oscurati, specchietto int schermabile aut., specchietti est richiudibili elettricamente e risc, sensore luci/pioggia, stuoia double face, assistenza alla partenza, estensione garanzia 120000km
Non mi resta che attendere...sarà dura!:biggrin:
In attessa anche io..ma se va bene a me arriverà ad aprile....uff! Complimenti per la configurazione cmq!
TheFlash
05-01-2015, 23:23
Ottima configurazione, ma l'MMI touch?!??!?!!? :)
Si è stata la prima scelta obbligata..
La volevo nera...ma poi quando sono passato di fianco ad una a3 daytona in consegna...mi sono fermato e sono rimasto li 10min a guardarla...mi sono seduto e ho cambiato tutto!:biggrin:
Complimenti!!! Molto simile alla mia. , anche S Line interno?
Inviato.....? Inviato!!!
---------- Post added at 23.26.37 ---------- Previous post was at 23.23.56 ----------
Ottima configurazione, ma l'MMI touch?!??!?!!? :)
Ecco...me lo aspettavo!!... :-)))
Ragazzi ho dovuto rinuciare..1340 euro ho preferito investirli in carburante...con i miei 35000km annui...
Forse sara il mio rimpianto
ditemi che ho fatto bene! :-)
TheFlash
05-01-2015, 23:39
Hai fatto male.
Ahahahah!! :D :P :P
Dai dipende, il navi base oltre ad essere esteticamente bruttino per i tipi un pochino hitech come me (cornice intorno al display enorme e risoluzione molto bassa), ha qualche problemino software che non riescono a risolvere nemmeno all'audi per quanto riguarda l'immissione delle destinazioni.
Se il navigatore ti interessa poco comunque hai fatto bene, sono tanti soldi risparmiati ;)
Male male comunque puoi fare un retrofit a quanto leggo in questa sezione :D
Hai fatto male.
Ahahahah!! :D :P :P
Dai dipende, il navi base oltre ad essere esteticamente bruttino per i tipi un pochino hitech come me (cornice intorno al display enorme e risoluzione molto bassa), ha qualche problemino software che non riescono a risolvere nemmeno all'audi per quanto riguarda l'immissione delle destinazioni.
Se il navigatore ti interessa poco comunque hai fatto bene, sono tanti soldi risparmiati ;)
Male male comunque puoi fare un retrofit a quanto leggo in questa sezione :D
Io sono un tipo super hitech...e se avessi potuto buttarlo dentro l'avrei fatto! senza ombra di dubbio...quel display a bassa risoluzione non si può guardare! Però poi anche in questo caso mi sono fermato un attimo a ragionare...ho preso una g-tron per il consumo, macino tanti tanti km...ho già messo molti optional che hanno fatto lievitare il prezzo finale...togliermi anche uno sfizio ulteriore di 1340 euro sarebbe stato veramente poco razionale! Solo per avere più risoluzione nel display alla fine...nav mai usato (avevo il plus nel q5), ssd interno mai usato (ho iphone, ipad tutti con spotify premium, quelle poche volte che uso il nav lo uso nei dispositivi mobili della mela..)
Alla fine penso di aver fatto la scelta più razionale :)
TheFlash
06-01-2015, 00:03
Ma si dai, hai fatto bene, anche se tuttavia ascoltare in bluetooth col B&O mi lascia perplesso.. :D
Ma si dai, hai fatto bene, anche se tuttavia ascoltare in bluetooth col B&O mi lascia perplesso.. :D
Perché in Bluetooth?? Userei il cavetto Ami che ho ordinato...la perdita di qualità in quel caso non c'è ;)
TheFlash
06-01-2015, 10:37
Ma col cavetto non puoi usare comodamente spotify dall'mmi però!
Spero abbiano risolto (ma ho paura di no), ma l'mmi non riesce a gestire spotify correttamente.
Io dopo un pò ci ho rinunciato, e sono tornato ad itunes...
Inviato dal mio supercellulare
Hanno confermato anche a te l' assenza di qualsivoglia assetto ribassato (sportivo o S che sia) anche in presenza di pacchetto S?
Inviato.....? Inviato!!!
simo9292
06-01-2015, 11:42
Si confermo che la g-tron non monta assetti ribassati.
Visto il tuo chilometraggio ti consiglio l acc .... È stracomodo ;)
Ma col cavetto non puoi usare comodamente spotify dall'mmi però!
Spero abbiano risolto (ma ho paura di no), ma l'mmi non riesce a gestire spotify correttamente.
Io dopo un pò ci ho rinunciato, e sono tornato ad itunes...
Inviato dal mio supercellulare
Si lo so, l'unico modo per gestire Spotify è avere CarPlay...che Audi ancora non ha implementato nelle sue vetture, ma che farà a brevissimo, ne sono sicuro...
Con iTunes invece si riesce sia dall'mmi base che dal plus...
Io ho una libreria grandissima anche con iTunes quindi potrei usare anche quello, ma ultimamente mi sto trovando bene con Spotify premium con lo streaming a 320...veramente ottimo!
Comanderò da iPhone 6 plus come ho sempre fatto. L'importante è mantenere una buona qualità in entrata e con il Bluetooth purtroppo non è possibile, si perde inevitabilmente qualcosina :)
Peccato....😅😅😅....io ci spero sempre che magari cambino in produzione e magari mi montino l' assetto S (che tra l' altro ho pagato 😡😡😠😠) prima della consegna anche sulla metanifera.....
Inviato.....? Inviato!!!
Esatto, niente assetti
Ma da una parte vista la motorizzazione è il cerchio da 18 la cosa può venire incontro per quanto riguarda il comfort...
Ovvio l'estetica perde..è chiaro..
Una cosa che non capisco è che secondo alcuni con sline exterior la mancanza dell'assetto si noterebbe di più!
Io l'ho messo invece anche per farlo notare di meno! Vista la presenza delle minigonne laterali etc..
Boo...avrò avuto una visione errata.. ;)
---------- Post added at 14.51.11 ---------- Previous post was at 14.48.55 ----------
L'acc è comodo, vero, così come gli altri sistemi di assistenza...però faccio al 90% tragitto extraurbano e salgo e scendo dall'auto spesso...non sono uno che si siede la mattina fa autostrada e scende la sera..
Sicuramente non è una giustificazione però visto il costo ho preferito risparmiare quei soldi
Poi sono punti di vista ;)
---------- Post added at 14.52.45 ---------- Previous post was at 14.51.11 ----------
Peccato........io ci spero sempre che magari cambino in produzione e magari mi montino l' assetto S (che tra l' altro ho pagato ) prima della consegna anche sulla metanifera.....
Inviato.....? Inviato!!!
Eh si...lo abbiamo pagato ma per via delle bombole non lo mettono..ne l'ambition ne sline:sad:
L'etica ne risente, senza dubbio..
Ovvio l'estetica perde..è chiaro.. Una cosa che non capisco è che secondo alcuni con sline exterior la mancanza dell'assetto si noterebbe di più! Io l'ho messo invece anche per farlo notare di meno! Vista la presenza delle minigonne laterali etc..
La mancanza di un assetto ribassato (o un assetto alto) vien fatta notare principalmente dai cerchi da 18" perchè mettono in risalto maggiormente lo spazio tra gomma e parafango.
L'S-Line Exterior mette in risalto un assetto non ribassato perchè essendo una caratterizzazione sportiva, come tale richiederebbe coerenza in tutto, quindi a cerchi e paraurti sportivi dovrebbe essere accompagnato un assetto ribassato.
Esatto, niente assetti
Ma da una parte vista la motorizzazione è il cerchio da 18 la cosa può venire incontro per quanto riguarda il comfort...
Ovvio l'estetica perde..è chiaro..
Una cosa che non capisco è che secondo alcuni con sline exterior la mancanza dell'assetto si noterebbe di più!
Io l'ho messo invece anche per farlo notare di meno! Vista la presenza delle minigonne laterali etc..
Boo...avrò avuto una visione errata.. ;)
---------- Post added at 14.51.11 ---------- Previous post was at 14.48.55 ----------
L'acc è comodo, vero, così come gli altri sistemi di assistenza...però faccio al 90% tragitto extraurbano e salgo e scendo dall'auto spesso...non sono uno che si siede la mattina fa autostrada e scende la sera..
Sicuramente non è una giustificazione però visto il costo ho preferito risparmiare quei soldi
Poi sono punti di vista ;)
---------- Post added at 14.52.45 ---------- Previous post was at 14.51.11 ----------
Eh si...lo abbiamo pagato ma per via delle bombole non lo mettono..ne l'ambition ne sline:sad:
L'etica ne risente, senza dubbio..
Potevano almeno adeguare al ribasso il costo del pacchetto su GTron......sarebbero stati più corretti!
Inviato.....? Inviato!!!
La mancanza di un assetto ribassato (o un assetto alto) vien fatta notare principalmente dai cerchi da 18" perchè mettono in risalto maggiormente lo spazio tra gomma e parafango.
L'S-Line Exterior mette in risalto un assetto non ribassato perchè essendo una caratterizzazione sportiva, come tale richiederebbe coerenza in tutto, quindi a cerchi e paraurti sportivi dovrebbe essere accompagnato un assetto ribassato.
Sul cerchio da 18 concordo, è proprio un discorso di cm...quindi la spalla più bassa del pneumatico fa notare di più la distanza dal passaruota, distanza che è effettivamente maggiore :)
Non concordo invece sull'sline exterior, con assetto o senza rimane una aspetto caratterizzante che fa comunque la differenza in positivo a livello estetico
Ho visto g-tron senza e con, anche se non è un auto sportiva, esteticamente cambia parecchio.
Discorso a parte per il nero, se l'avessi presa nera come volevo inizialmente li forse non l'avrei messo...ma con il daytona è quasi obbligato secondo me..g-tron o non...idem per il bianco
Poi sono sempr opinioni personali ;)
---------- Post added at 15.35.26 ---------- Previous post was at 15.30.51 ----------
Penso che nei 2000 euro abbondanti che paghiamo per l'sline il costo dell'assetto incida poco niente, a volte audi in altri modelli te lo propone come opzione a costo zero...
Non voglio giustificarli ci mancherebbe..anzi!!
Però è una piccola consolazione dai :)
Piccola piccola... :))
Inviato.....? Inviato!!![/QUOTE]
Discorso a parte per il nero, se l'avessi presa nera come volevo inizialmente li forse non l'avrei messo...ma con il daytona è quasi obbligato secondo me..g-tron o non...idem per il bianco. Poi sono sempr opinioni personali ;)
Condivido, specie i colori chiari lo mettono molto in evidenza l'S-Line Exterior. Cmq se ti basi sulle G-tron viste in foto "pubblicitarie" io non mi fiderei molto... chissà perchè le foto di auto in generale che si vedono nei depliants mostrano sempre auto ben "assettate"... :wink:
Condivido, specie i colori chiari lo mettono molto in evidenza l'S-Line Exterior. Cmq se ti basi sulle G-tron viste in foto "pubblicitarie" io non mi fiderei molto... chissà perchè le foto di auto in generale che si vedono nei depliants mostrano sempre auto ben "assettate"... :wink:
No io le ho viste dal vivo...e sinceramente quando non c'è assetto si vede molto bene perché la differenza non è poca...
Anche nei video delle varie prove si nota bene che non ci sono assetti :)
È meno bella...ma dal vivo non lo vedo un aspetto così rilevante da imbruttire l'auto..
In confronto la Mercedes b cng fa veramente pietà! Da dietro è talmente rialzata che si vedono i ferri!!! Orrenda!
No io le ho viste dal vivo...e sinceramente quando non c'è assetto si vede molto bene perché la differenza non è poca...
Anche nei video delle varie prove si nota bene che non ci sono assetti :) È meno bella...ma dal vivo non lo vedo un aspetto così rilevante da imbruttire l'auto..
Si.., le Audi fortunatamente di suo non son troppo alte... Ma oltre che esser io abituato ad aver da 20'anni auto con assetto Eibach (che non abbassa tanto...) e ora la mia A3 con assetto S-Line e 18", posso notare che mentre al posteriore è perfettamente abbassata, all'anteriore servirebbe un altro cm... Quindi se la mia fosse all'anteriore 2 cm e mezzo più alta...proprio non mi andrebbe giù :dry:
Si.., le Audi fortunatamente di suo non son troppo alte... Ma oltre che esser io abituato ad aver da 20'anni auto con assetto Eibach (che non abbassa tanto...) e ora la mia A3 con assetto S-Line e 18", posso notare che mentre al posteriore è perfettamente abbassata, all'anteriore servirebbe un altro cm... Quindi se la mia fosse all'anteriore 2 cm e mezzo più alta...proprio non mi andrebbe giù :dry:
Immagino :))
Io da una parte cerco di consolarmi pensando invece che sia meno rigida, e che l'effetto tavola si percepisca meno...
Poi a novembre monterò le invernali con cerchi da 17...e le terrò per diversi mesi :)
Senti cosa mi dici del B&O invece? Dicono sia fenomenale :)
Io l'ho inserito dopo, sostituendolo al sound system audi..
---------- Post added at 15.55.45 ---------- Previous post was at 15.54.09 ----------
Preciso...senza sentirlo! :) non vedo l'ora di provarlo!
Senti cosa mi dici del B&O invece? Dicono sia fenomenale :)
Io l'ho inserito dopo, sostituendolo al sound system audi.. Preciso...senza sentirlo! :) non vedo l'ora di provarlo!
Pure io quando feci l'ordine inizialmente misi il Sound System...poi cambiato col B&O... :wink:
Avevo scritto pure una recensione in merito al Sound System che mi portò poi a sostituirlo.
Che dire... un bel impiantino, potenza non ne manca, ovvio che magari un lavoro fatto da uno spacializzato in impianti car audio te la potrebbe far suonare ancora meglio, ma secondo me i 900 e rotti euro spesi, soprattutto sapendo che non devi smontare mezza auto, siano spesi bene e li meriti tutti. La qualità del suono è buona, magari servirebbe un subwoofer più potente quando si sale molto con il volume, ma se consideri che è un sub da 16cm suona benissimo.
Una cosa che ho notato e notarai anche tu (alquanto strana tra l'altro) è la nettissima differenza tra la qualità dell'audio della radio rispetto i cd ma anche gli mp3 che ascolto dalla scheda SD... questa cosa la notai pure col Sound System...
Cmq ottima scelta, non te ne pentirai assolutamente! :icon_thumleft:
Pure io quando feci l'ordine inizialmente misi il Sound System...poi cambiato col B&O... :wink:
Avevo scritto pure una recensione in merito al Sound System che mi portò poi a sostituirlo.
Che dire... un bel impiantino, potenza non ne manca, ovvio che magari un lavoro fatto da uno spacializzato in impianti car audio te la potrebbe far suonare ancora meglio, ma secondo me i 900 e rotti euro spesi, soprattutto sapendo che non devi smontare mezza auto, siano spesi bene e li meriti tutti. La qualità del suono è buona, magari servirebbe un subwoofer più potente quando si sale molto con il volume, ma se consideri che è un sub da 16cm suona benissimo.
Una cosa che ho notato e notarai anche tu (alquanto strana tra l'altro) è la nettissima differenza tra la qualità dell'audio della radio rispetto i cd ma anche gli mp3 che ascolto dalla scheda SD... questa cosa la notai pure col Sound System...
Si io avevo il sound system su q5, la differenza si sente...però è già meno netta da cavo aux a sd, nonostante l'aux sia analogica..
Ora nell'a3 sfrutterò l'impianto per il 90% da iPhone tramite ami e per il 10% dalla radio ;)
Quindi i bassi non sono così presenti nel B&O?
Si io avevo il sound system su q5, la differenza si sente...però è già meno netta da cavo aux a sd, nonostante l'aux sia analogica..
Ora nell'a3 sfrutterò l'impianto per il 90% da iPhone tramite ami e per il 10% dalla radio ;) Quindi i bassi non sono così presenti nel B&O?
Mah... io non sono un espertone... ma credo che da SD la qualità (specie se i file son compressi al minimo, nel senso a 320Kbps) sia migliore che da un collegamento con lo smartphone...
I bassi del B&O sono ottimi, ci mancherebbe! In porta batte bene e il SUB è tagliato basso e suona proprio le frequenza che dovrebbe suonare un sub (non deve battere), ma l'impianto fa in modo che le casse non distorgano mai, se ciò accade limita il livello del singolo altoparlante... Esempio: se tu alzi quasi al massimo il volume (cosa che non farai praticamente mai...) magari i suoni medi e alti reggono, ma se tu per esempio hai regolato i bassi o il SUB quasi al massimo, questi arrivato a un certo volume si "arrestano" andando praticamente a modificare l'equalizzazione che avevi a basso volume... non so se mi spiego...
La stessa cosa la fa il Sound System, solo che questo avendo limitata potenza fa notare questa cosa molto prima, col B&O non capita praticamente mai se lo tari correttamente.
Niente male come configurazione, complimenti! (peccato solo per l'... vabbè, no, dai :laugh:).
Il B&O, una volta configurato come si deve, è un vero spettacolo per la cifra che costa (ovviamente te lo godi solo se la musica è codificata high big rate). Anche visualmente fa un gran bell'effetto all'interno dell'auto.
Mah... io non sono un espertone... ma credo che da SD la qualità (specie se i file son compressi al minimo, nel senso a 320Kbps) sia migliore che da un collegamento con lo smartphone...
I bassi del B&O sono ottimi, ci mancherebbe! In porta batte bene e il SUB è tagliato basso e suona proprio le frequenza che dovrebbe suonare un sub (non deve battere), ma l'impianto fa in modo che le casse non distorgano mai, se ciò accade limita il livello del singolo altoparlante... Esempio: se tu alzi quasi al massimo il volume (cosa che non farai praticamente mai...) magari i suoni medi e alti reggono, ma se tu per esempio hai regolato i bassi o il SUB quasi al massimo, questi arrivato a un certo volume si "arrestano" andando praticamente a modificare l'equalizzazione che avevi a basso volume... non so se mi spiego...
La stessa cosa la fa il Sound System, solo che questo avendo limitata potenza fa notare questa cosa molto prima, col B&O non capita praticamente mai se lo tari correttamente.
Grande, ottima recensione! ;) Ho capito perfettamente...credo che lo stesso file a 320kb caricano su sd e lanciato da smartphone tramite ami renda diversamente..a favore dell'sd ovviamente. Nella q5 era così, con il B&O credo che la differenza si percepisca ancora di più..
Parliamo di finezze, ma comunque c'è differenza
Io ultimamente sto usando Spotify e sinceramente lo trovo molto comodo ;)
Quoto tutto e anhe io ho modificato l'ordine inserendolo perché per 935 euro che poi sono 630 perché avevo messo il sound system non trovi impianti a questo livello senza spaccare l'auto...
L'unica cosa é tararlo bene con tutte le regolazioni...perché anche in base alla fonte devi cambiare parametri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto tutto e anhe io ho modificato l'ordine inserendolo perché per 935 euro che poi sono 630 perché avevo messo il sound system non trovi impianti a questo livello senza spaccare l'auto...
L'unica cosa é tararlo bene con tutte le regolazioni...perché anche in base alla fonte devi cambiare parametri
Si infatti sono 630 euro alla fine...
Come taratura utilizzandolo con iPhone e Spotify? ;) lo hai provato? Non so se sei in attesa come me:)
:smile:Aggiornamento!
La macchina è stata costruita e si trova in Germania...dovrebbe partire domani o Max lunedì/ martedì per Verona. Il conce mi ha detto che da quando parte dalla Germania, in 12gg circa arriva, quindi per il 20 Marzo...
Ci siamo manca poco:wink:
Ottimo, gli ultimi giorni di attesa sono i più duri :)
bella bella molto accessoriata!...colore stupendo!...
bella bella molto accessoriata!...colore stupendo!...
Grazie! Anche la tua non scherza..io amo il nero!
Diciamo che dopo quasi 3 mesi ormai non ci faccio più caso a quanto rimane per ritirarla :)))
Si infatti sono 630 euro alla fine...
Come taratura utilizzandolo con iPhone e Spotify? ;) lo hai provato? Non so se sei in attesa come me:)
No la mia ha già 4 mesi, la fonte migliore sono i cd originali, chiavetta e iphone hanno una qualità inferiore e si sente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No la mia ha già 4 mesi, la fonte migliore sono i cd originali, chiavetta e iphone hanno una qualità inferiore e si sente
Io i cd non li uso da anni!!:smile:
Nella golf 6 e nella q5 ho sempre attaccato tramite cavo aux (monster cable) iPhone ed usato Spotify o iTunes direttamente dallo smartphone...
Ho tutta la musica li, tutti i file di iTunes sono nel cloud e li ascolto con iTunes Match:smile:
Potrei spostare tutti i file di iTunes in una sd card ma per fare questo devo prima copiare più di 6 gb di musica nel Mac...
Devo dire che nella golf ascoltando in questo modo sono molto soddisfatto, ha un impianto di base eccellente secondo me. Nella q5 avevo il sound system ed ovviamente era ancora meglio..
Vedremo con questo B&O
Sulla carta attaccando iPhone con music interface la qualità dovrebbe essere migliore rispetto all'aux...
c.o.d.79
08-03-2015, 18:53
:smile:Aggiornamento!
La macchina è stata costruita e si trova in Germania...dovrebbe partire domani o Max lunedì/ martedì per Verona. Il conce mi ha detto che da quando parte dalla Germania, in 12gg circa arriva, quindi per il 20 Marzo...
Ci siamo manca poco:wink:
Dai che le sofferenza è al capolinea e dopo saranno grandi soddisfazioni :biggrin:
:smile:Mi ha chiamato oggi il concessionario, hanno il numero di telaio e l'hanno fatturata, mi ha comunicato che a brevissimo dovrebbe arrivare...intanto ho fatto ordinare il set completo di tappetini in gomma...
:smile:Mi ha chiamato oggi il concessionario, hanno il numero di telaio e l'hanno fatturata, mi ha comunicato che a brevissimo dovrebbe arrivare...intanto ho fatto ordinare il set completo di tappetini in gomma...
.....che ti avevo detto?!?😁😁😁😁
Inviato.....? Inviato!!!
.....che ti avevo detto?!?��������
Inviato.....? Inviato!!!
:biggrin:
Tu invece da domani finalmente scenderai dal primo piano al piano terra:biggrin:... grande!
ps: faranno sicuramente un gran bel lavoro...poi chiamo anche io per il preventivo!
:biggrin:
Tu invece da domani finalmente scenderai dal primo piano al piano terra:biggrin:... grande!
ps: faranno sicuramente un gran bel lavoro...poi chiamo anche io per il preventivo!
Sto andando ora....poi ti aggiorno!!
Inviato.....? Inviato!!!
Sto andando ora....poi ti aggiorno!!
Inviato.....? Inviato!!!
Perfetto:cooool:
Poco fa da queste parti ho visto sfrecciare una g-tron bassa come una Ferrari! Chissà di chi era... :laugh: :laugh:
Poco fa da queste parti ho visto sfrecciare una g-tron bassa come una Ferrari! Chissà di chi era... :laugh: :laugh:
😁😁😁😁
Inviato.....? Inviato!!!
Auto pronta, targata...sabato mattina si ritira:wink:
Wow!!!...foto foto foto!!!!....
Era ora!!!!! 🎉🎊🎉🎊👍👍👍👍👍
Inviato.....? Inviato!!!
Amen😁🙏
c.o.d.79
27-03-2015, 11:18
Dai che ci sei :hello2:
Scendi dall'auto e posta qualche foto :)
http://imageshack.com/a/img908/6066/EQNlWU.jpghttp://imageshack.com/a/img912/6163/7N7zfO.jpg
- - - Updated - - -
http://imageshack.com/a/img908/6066/EQNlWU.jpg
http://imageshack.com/a/img633/8403/zccHjP.jpg
- - - Updated - - -
Scusate il ritardo:wink:
Ieri sera però mi sono accorto di un problema al display conducente...praticamente dopo 5 minuti che la macchina è accesa appare nel bordo del lato minore del display una striscia sottile e irregolare a volte rossa a volte verde, a volte più evidente a volte meno....
Spero dipenda da qualche contatto non ottimale o roba del genere...la mia speranza è che no debbano già cambiare tutto il quadro:maad:
Come potete vedere dalla foto qui sotto...secondo voi cosa può essere??
http://imageshack.com/a/img537/3314/gN054e.jpg
sembra che hai solamente il display decentrato in alto.
Ho pensato quello anche io...
La cosa strana però è che non è sempre presente, ma esce dopo 10 min circa che la macchina è accesa..
A volte è sul rosso a volte sul verde sembra
Bellissima!!!...compliementi!!
Grazie😉
---------- Post added at 21.36.06 ---------- Previous post was at 19.58.15 ----------
Comunque la sto guidando da Sabato, macchina molto fluida e silenziosa...
Non è una sportiva, va guidata con la punta del piede, in modo morbido e tranquillo.
Con un pieno di 12,70 ho percorso 325km poi è passata a benzina.
Per quanto riguarda la dotazione, beh, i fari led e il B&O sono le due cose che mi hanno entusiasmato di più..
Piccolissimo rimpianto per non aver messo Mmi plus, ma da una parte me ne sto facendo una ragione, per come lo utilizzerei io avendo tutta la musica in streaming su iPhone e non utilizzando mai il nav, sarebbero stati 1300 euro spesi solamente per l'estetica...una gran bella estetica!😊
Altra cosa che mi piace moltissimo del pacchetto Sline è il tetto scuro, con i vetri posteriori e il lunotto oscurati (anche quello a mio avviso accessorio irrinunciabile) e il pacchetto luci, creano un ambiente stupendo!
Io amo il buio in auto😃
Ps: Domani chiamo in conce e faccio presente il problema al display conducente..
Speriamo bene
Oggi è stato meno evidente, compare sempre dopo 5-10min...a volte di più a volte meno...
🙏
Grazie
---------- Post added at 21.36.06 ---------- Previous post was at 19.58.15 ----------
Comunque la sto guidando da Sabato, macchina molto fluida e silenziosa...
Non è una sportiva, va guidata con la punta del piede, in modo morbido e tranquillo.
Con un pieno di 12,70 ho percorso 325km poi è passata a benzina.
Per quanto riguarda la dotazione, beh, i fari led e il B&O sono le due cose che mi hanno entusiasmato di più..
Piccolissimo rimpianto per non aver messo Mmi plus, ma da una parte me ne sto facendo una ragione, per come lo utilizzerei io avendo tutta la musica in streaming su iPhone e non utilizzando mai il nav, sarebbero stati 1300 euro spesi solamente per l'estetica...una gran bella estetica!
Altra cosa che mi piace moltissimo del pacchetto Sline è il tetto scuro, con i vetri posteriori e il lunotto oscurati (anche quello a mio avviso accessorio irrinunciabile) e il pacchetto luci, creano un ambiente stupendo!
Io amo il buio in auto
Ps: Domani chiamo in conce e faccio presente il problema al display conducente..
Speriamo bene
Oggi è stato meno evidente, compare sempre dopo 5-10min...a volte di più a volte meno...
:w00t:
Complimenti ancora!! Hai notato anche tu quanto siano puntati bassi i fari a LED di fabbrica?
Inviato.....? Inviato!!!
Si, in effetti è così...ma si possono modificare?
Grazie😉
Si, in effetti è così...ma si possono modificare?
Si si , c'è una vite che regola con precisione lo "zero" dei fari. Praticamente alza o abbassa tutta la "scatola" interna del faro.
Io ho segnato con un pennarello la posizione di fabbrica sulla vite e da lì mi sono mosso di 1,5 giri alzandoli.
Nel mio caso forse si sono abbassati anche in seguito al montaggio dell' assetto.
Inviato.....? Inviato!!!