PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Eliminazione dei post



ViaIngolstadt
06-01-2009, 12:33
Perchè avete eliminato tanti post "attuali"?

bevi
06-01-2009, 13:05
Perchè avete eliminato tanti post "attuali"?

pulizia di inizio anno :D

ViaIngolstadt
06-01-2009, 13:07
pulizia di inizio anno :D

Si potevano eliminare i vecchi messaggi ma i nuovi su cui si stava discutendo....

bevi
08-01-2009, 18:28
molto probabilmente sono stati ritenuti inutili... prova a chiedere a qualche mod semplice ;)

ermes4
08-01-2009, 18:36
Perchè avete eliminato tanti post "attuali"?

di quale discussione cioe' post parli?

ViaIngolstadt
08-01-2009, 18:42
molto probabilmente sono stati ritenuti inutili... prova a chiedere a qualche mod semplice ;)

Non credo fossero inutili ma non ha importanza :) Cioè io ho ripostato quello che per me era più utile e se il mod che ha cancellato ha deciso così pazienza :)


di quale discussione cioe' post parli?

A me è stato cancellato il post della nuova configurazione della mia auto. Avendo aggiunto una decina di optional credo fosse utile farlo sapere. Ma non fa nulla :)

lucachd
08-01-2009, 18:44
magari sono solo state postate nella sezione giusta......
di quale post parlavi?

user
08-01-2009, 18:48
Perchè avete eliminato tanti post "attuali"?


Non credo fossero inutili ma non ha importanza :) Cioè io ho ripostato quello che per me era più utile e se il mod che ha cancellato ha deciso così pazienza :)



A me è stato cancellato il post della nuova configurazione della mia auto. Avendo aggiunto una decina di optional credo fosse utile farlo sapere. Ma non fa nulla :)

Ciao Salvatore, in occasione del nuovo anno è stato deciso di ripulire tutto il forum dai messaggi poco tecnici e inutili.
SICURAMENTE la cancellazione della descrizione della tua auto è stato un errore.
Contatta tramite PM Andrea PrimaA3 che è colui che si occupa della moderazione del forum. Sicuramente questa discussione poi ti verrà spostata o cancellata in quanto NON è tecnica e si trova in sezione tecnica Q5.
Spero di esserti stato di aiuto. :wink: Contatta Andrea il prima possibile e ti spiegherà moooolto meglio di me, a presto :hello:

ermes4
08-01-2009, 19:34
sicuramente e' come dice la tt Amara!!!!!:toothy10::biggrin:
Contatta primaA3 e digli se ti riabilita la discussione,anche perche' sono curioso di vedere quali optional hai messo alla tua Audi Q5...

primaA3
08-01-2009, 20:43
Ho fatto un controllo, ma non mi pare di aver cancellato nessuna tua discussione, se non una in area A4, dove non c'erano post nuovi da 2 novembre.
Era una discussione aperta da te..???

Correzione: alcuni 3D che trattavano lo stesso argomento, sono stati "uniti".
Pertanto, quello che credo fosse il tuo, che non era per la TUA Q5, ma di configurazione generica del Q5, è stato unito ad un'altro.

Qui c'è il link.
LINK (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3189&page=6)

Credo sia corretto.
Chiudo il post, per richieste resto disponibile via PM.
Ciaooooooo ;)