PDA

Visualizza Versione Completa : SENSORE LUCI/PIOGGIA

Frau77
06-01-2015, 20:10
Secondo voi se faccio ancora in tempo,visto che manca un mese,mi consigliate di aggiungere i sensori luci/pioggia?...fino ad oggi non li avevo proprio considerati...però mi sembra comprendano molte funzioni.

leech
06-01-2015, 20:56
Secondo voi se faccio ancora in tempo,visto che manca un mese,mi consigliate di aggiungere i sensori luci/pioggia?...fino ad oggi non li avevo proprio considerati...però mi sembra comprendano molte funzioni.

Secondo me è un po tardi..ma prova a chiamare il concessionario. Per quello che costano puoi inserirli..

Frau77
06-01-2015, 21:01
Infatti,il prezzo è irrisorio però secondo me è utile...solo che fino ad oggi nn l'avevo proprio considerato

Ascolta
06-01-2015, 21:15
Io l'avevo sulla Golf V, su questa A3 non l'ho voluto: i fari preferisco gestirli da me (visto che son pure Xenon), riguardo ai tergi forse sento un pò la mancanza, ma anche in quel caso li smanettavo spesso col sensore perchè son pignolo su ste cose... :tongue:
Per la modifica cmq sei ancora in tempo secondo me.

Nicco83
06-01-2015, 21:29
Per la modifica finchè non è prodotta si puó fare...poi dipende dall'audi se accetta la modifica.
Per me indispensabili, li avevo sulla bmw non volevo tornare indietro....in autostrada con le gallerie super comodi.
X ascolta li puoi gestire te anche con il sensore. Basta non mettere il selettore in auto. Lo metti su zero, posizione o anabbaglianti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Frau77
06-01-2015, 21:35
Domani provo a sentire dal concessionario...se è possibile li metto.

leech
06-01-2015, 22:19
Domani provo a sentire dal concessionario...se è possibile li metto.

Mi fai per favore sapere se te li fanno aggiungere? Cosi capisco fino a quando posso modificare il mio ordine..

Frau77
06-01-2015, 22:40
Mi fai per favore sapere se te li fanno aggiungere? Cosi capisco fino a quando posso modificare il mio ordine..

Ok ti faccio sapere

Giulio84
07-01-2015, 00:18
per me è molto comodo... consigliato!

Frau77
07-01-2015, 12:41

Il concessionario mi ha detto che posso ancora metterli...quindi li ho aggiunti

CristianoTizziano
07-01-2015, 14:31
Il concessionario mi ha detto che posso ancora metterli...quindi li ho aggiunti

Ti ha detto per caso se potrebbero esserci slittamenti di produzione visto che hai modificato l'ordine così "in ritardo"?

Nicco83
07-01-2015, 17:45
Ti ha detto per caso se potrebbero esserci slittamenti di produzione visto che hai modificato l'ordine così "in ritardo"?

Dipende da cosa aggiungi/modifichi non dal tempo...il tempo è o si o no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CristianoTizziano
07-01-2015, 18:08
Dipende da cosa aggiungi/modifichi non dal tempo...il tempo è o si o no

Io volevo aggiungere sulla mia il supporto lombare elettrico e il carico passante e in venditore ha detto che tecnicamente si potrebbe, ma non mi assicura che la macchina non abbia uno slittamento di produzione :cry:

Ascolta
07-01-2015, 19:35
X ascolta li puoi gestire te anche con il sensore. Basta non mettere il selettore in auto. Lo metti su zero, posizione o anabbaglianti.
Si lo so... :tongue: Ma così facendo ha poco senso acquistare tale optional... :wink:

raid
07-01-2015, 20:02
Si lo so... :tongue: Ma così facendo ha poco senso acquistare tale optional... :wink:

Il senso di quell'optional è anche avere il Coming Home/Leaving Home, che è tanto figo coi led :P

Ascolta
07-01-2015, 21:07
Il senso di quell'optional è anche avere il Coming Home/Leaving Home, che è tanto figo coi led :P
Si lo so... ci ho giocato 8 anni con la Golf V...
Pensa che inizialmente l'avevo ordinata direttamente con lo specchietto autoschermabile, che comprende pure il sensore luci/pioggia e secondo me ha più senso comprarli in toto... poi, visto che l'avevo messo più per non far "passi indietro", l'ho tolto scambiandolo con il volante multifunzione appiattito (avrei avuto un'auto da oltre 30000 euro senza un volante multifunzione...) e son contento della scelta fatta.

Nicco83
07-01-2015, 21:24

Anche questo è vero...Mentre scrivevo mi ero risposto da solo...

---------- Post added at 22.24.00 ---------- Previous post was at 22.23.07 ----------

Io volevo aggiungere sulla mia il supporto lombare elettrico e il carico passante e in venditore ha detto che tecnicamente si potrebbe, ma non mi assicura che la macchina non abbia uno slittamento di produzione :cry:

Io aggiunsi i full led e il bang i full led mi fecere slittare di 2 settimane

Frau77
07-01-2015, 21:26
Non mi ha detto niente riguardo la consegna...però il mio concessionario è un multimarca...lui si è rivolto direttamente al concessionario audi...e mi ha detto che si poteva ancora aggiungere...

Frau77
10-01-2015, 16:05
Molto probabilmente la macchina mi arriverà marzo-aprile...ecco perché ho potuto ancora modificare l'ordine...poi tutto è possibile...😭