Visualizza Versione Completa : Retromarcia che non si inserisce su cambio STronic
Ciao a tutti, oggi mi e' successo una cosa strana durante un parcheggio, inserendo la R e dando gas la macchina non si muoveva come se fosse in N, ho spento e poi riacceso la macchina e rinserendo la R non mi ha dato nessun problema, come se nulla fosse successo prima, domanda:
Puo' il cambio essere andato in protezione? (mi era gia' capitato due anni fa' facendola girare sui rulli durante la revisione)
Oppure c'e qualcosa d'altro che possa aver verificato cio'?
Grazie
robertnine
06-01-2015, 21:37
Č colpa della meccatronica. .. un po di mesi fa.. la mia.. durante un passaggio di marcia era rimasta in folle per un paio di secondi... il vag diceva segnale implausibile dalla meccatronica. .. puņ succedere
Č colpa della meccatronica. .. un po di mesi fa.. la mia.. durante un passaggio di marcia era rimasta in folle per un paio di secondi... il vag diceva segnale implausibile dalla meccatronica. .. puņ succedere
Quindi da quello che capisco non c'e' da preoccuparsi, puo' capitare o devo farla vedere, grazie
robertnine
06-01-2015, 22:12
Io l'ho fatta vedere... ma in audi non hanno saputo dirmi niente... fai una scansione col vag oppure portala in audi per stare tranquillo , perņ non siamo gli unici a cui č successo...
comunque falla controllare per non trovarsi nei guai
Domani o dopo provo passare in Audi e sento cosa mi dicono, poi vi faccio sapere
Sono passato in officina, il test non ha dato errori, dicono che molto probabilmente non ha letto la posizione e spegnendo e riaccendendo la macchina si sia resettato il tutto tornando normale e che puo' capitare ma non c'e' nessun problema anche perche' 2000km fa' avevo appena fatto il cambio olio del cambio, speriamo.........in bene